Ma anche NO!Ma non ci devono proprio niente. Abbiamo messo dei soldi? Abbiamo finanziato il progetto sulla base di promesse? Non mi pare. Quindi non sono tenuti proprio a motivarci niente, neanche la roadmap mai rispettata e le robe sul sito. Si può parlare di correttezza, ma finisce lì, perché in sto gioco non ci abbiamo investito una lira quindi non hanno obblighi nei nostri confronti.
E vale anche il discorso inverso. La riconoscenza non esiste, quindi non dobbiamo loro alcun atto di fiducia né beneficio del dubbio.
Ognuno per la sua strada. Se siete ancora appesi all'amo la colpa è vostra
nel 2022 hanno comunicato ufficialmente una road map, poi l hanno cancellata senza dire nulla ...
in questa road-map c erano diversi contenuti offline che tutta la community storica fan di Pes richiede da 2 anni ...
rimuovono la road map dalla sera alla mattina e non dicono nulla...va bene così? Ma anche NO ... perché il gioco è gratis e loro non ci hanno chiesto nulla?
ma l EDUCAZIONE e il RISPETTO dove sono finiti?
è questione di EDUCAZIONE senza se e senza ma ... poi mi rendo conto che ormai siamo in un mondo dove l educazione e il rispetto sono valori che non valgono più nulla ma è sbagliato ragionare in tal modo (mi riferisco al modus operandi di konami)
diveso e' se a suo tempo NON avessero comunicato nulla in tsl senso ma nel momento in cui ufficializzi un contenuto che in tantissimi utenti aspettano e poi lo ritiri se sei un azienda SERIA un comunicato lo fai