Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque, con bestemmie annesse e connesse, top 500 vari e compagnia cantante sono arrivato anche questa volta in D2, mai fatto così fatica, 17 vittorie, 2 pareggi, 10 sconfitte.
l'unica cosa positiva è che a essere battuti dai top 1000 ti scala pochi punti se sei in D3.
:D:D:D
Complimenti, io ci ho perso le speranze

Per me non c'entra niente.
Ci sono adesso 22.000 D1 mai successo fossero così tanti.
Ci sono persone come me che stanno beccando tutti D1 top, ieri addirittura il numero 12 in classifica, e poi ci sono amici miei che sono arrivati a 2000 punti in D1 trovando solo D3.
Da quello che mi stanno dicendo tutti il game di assegnazione è palesemente fuori controllo.
A me sembra evidente, poi pensala come vuoi....
Succede quando le season durano più di 1 mese...

Logico che se durano 35gg e non 25 ci arriva molta più gente..

grande!

il live update di oggi ha finalmente portato novità

ragazzi, @IL VECCHIO distribuisce soldi! basta insistere per 35gg e non solo 25, possibilmente presentandoci in molti.
io sono il primo, sia chiaro. @Stoikovicci siede alla mia destra, @bernyjuve alla sx. tutti gli altri in fila
Che tridente! però sono meglio a sx dove posso rientrare sul destro. Berny trasloca e si scazza.
Sono un 11!

hip hip hurrà? :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Non ho capito chi rientra alla fine da sinistra ma va bene uguale.
50 euro a testa per un lavoro fatto bene ve li do volentieri....

tre-donne-anziane-che-si-siedono-sul-banco-rosso-sotto-l-albero-un-cortile-atmosferico-interno...jpg

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
  • Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Non ho capito chi rientra alla fine da sinistra ma va bene uguale.
50 euro a testa per un lavoro fatto bene ve li do volentieri....

Visualizza allegato 312397
Non saprei, mettetela un pó l'uno un pò l'altro, che ve l'ho dato a fare sto libero arbitro, oh? Iniziativa, diohbono.

Per i lavoretti chiedi alle mie ali. Passo dopo ad incassare.
Io prenoto quella a destra, sperando che là sotto sia messa come in testa. Sia per colore che per "acconciatura".
Calerò i mutandoni con la giusta suspense e incrociando li diti

Buongiorno, per chi riscontra varie problematiche col matchmaking un motivo c'è:
In data 4 luglio sul sito Konami è stata annunciata questa modifica:

"Avviso sul matchmaking del Campionato eFootball™

04/07/2024

Annunci
All devices

Era presente un problema per cui il matchmaking richiedeva molto tempo nella Divisione 3 o superiore del Campionato eFootball™. Pertanto, durante la manutenzione odierna sono stati apportati dei miglioramenti per dare priorità alle partite con avversari in Divisioni più vicine.

Buon divertimento con eFootball™ 2024."

Quindi a quanto pare per non fare attendere troppo i vari D3 hanno prefertito "accorciare" i tempi di attesa e farli giocare con giocatori (molti) delle divisioni superiori D2 e D1, scelta SCELLERATA a mio parere...
Io non condividendo questa decisione preferisco non giocare ed aspettare la prossima versione del gioco EF25.
Nella speranza di vedere dei netti miglioramenti!

BUONA ESTATE a TUTTI!

Questo gioco ti porta a ragionare come un complottista.
Stamattina ho avuto un'oretta di tempo per fare l'evento inglese, ed ho perso quattro partite su quattro.
Stasera ho fatto quattro partite nello stesso evento, tutte vinte.
Ne ho dovuto fare una in più, perché in una partita al 90' sul due a zero per me mi si è alterata la connessione con conseguente partita nulla.
L'unica differenza da stamane è che ho usato un modulo spammato da uno dei tanti streamer.
Però dubito basti solo questo.
Semplicemente sono convinto che la cpu mi ha aiutato il giusto mentre stamattina avevo lag e gioco a sfavore condito da miracoli del portiere avversario e pali e traverse.
Ho fatto anche una partita nelle divisioni ed ho vinto piuttosto agevolmente, roba che nelle ultime settimane mi è stata quasi impossibile, visto che perdevo almeno tre partite su quattro.

Questo gioco ti porta a ragionare come un complottista.
Stamattina ho avuto un'oretta di tempo per fare l'evento inglese, ed ho perso quattro partite su quattro.
Stasera ho fatto quattro partite nello stesso evento, tutte vinte.
Ne ho dovuto fare una in più, perché in una partita al 90' sul due a zero per me mi si è alterata la connessione con conseguente partita nulla.
L'unica differenza da stamane è che ho usato un modulo spammato da uno dei tanti streamer.
Però dubito basti solo questo.
Semplicemente sono convinto che la cpu mi ha aiutato il giusto mentre stamattina avevo lag e gioco a sfavore condito da miracoli del portiere avversario e pali e traverse.
Ho fatto anche una partita nelle divisioni ed ho vinto piuttosto agevolmente, roba che nelle ultime settimane mi è stata quasi impossibile, visto che perdevo almeno tre partite su quattro.
Negli eventi il vento a favore o contro è allucinante.... notato da anni ahimè...

Le divisioni in confronto sono la libertà... (che ij realtà non lo sono... ma paragonati agli eventi si)

Negli eventi il vento a favore o contro è allucinante.... notato da anni ahimè...

Le divisioni in confronto sono la libertà... (che ij realtà non lo sono... ma paragonati agli eventi si)

Era più o meno così, però nell'ultima settimana se non qualcosa di più ho trovato l'esatto contrario.

Almeno nella mia esperienza.

Classificate ingiocabili per ritardi e CPU, al di là dell'abilità dell'avversario.

Ma perché state dicendo delle cose senza senso....

D3 che sfidano sempre d1

Impossibile salire....

E poi mi dici "22.000 players in d1... record di sempre"...

Qualcosa nn torna nella logica delle lamentele..
Sto dicendo le stesse cose da almeno due settimane.
Ripeto.

Sembra che l'assegnazione degli avversari abbia dei problemi.
Ci sono un sacco di D3 che continuano ad essere assegnati a dei D1, è capitato anche a me che però sono riuscito ad arrivare in D2, come al solito.
Mi ha assegnato al numero 12 al 58 a vari 250 e 350.
Mai successo prima. Mi sono divertito comunque a giocare con questi fenomeni e non mi sono lamentato, anzi è stata una bella esperienza.

Poi sembra da quello che mi hanno scritto amici di un gruppo che ci siano un sacco di giocatori assegnati soltanto a D3.
Alcuni sono arrivati in D1 per la prima volta giocando con avversari deboli.
Alcuni che arrivano sempre in D1 sono sopra 2.000 punti e stanno giocando soltanto contro D3.
Dovrebbero esserci più di 20.000 D1 e non è mai successo secondo me.

Lo sto dicendo da almeno 10 giorni.
Non ho sicuramente la verità in tasca, però ero in un gruppo di 20 persone e alcuni membri mi dicono che sui social scrivono le stesse cose.

Poi pensatela come volete che sono stanco di ripetere la stessa cosa.

• Mi piace
Reazioni: Konic e Gkp81
Sto dicendo le stesse cose da almeno due settimane.
Ripeto.

Sembra che l'assegnazione degli avversari abbia dei problemi.
Ci sono un sacco di D3 che continuano ad essere assegnati a dei D1, è capitato anche a me che però sono riuscito ad arrivare in D2, come al solito.
Mi ha assegnato al numero 12 al 58 a vari 250 e 350.
Mai successo prima. Mi sono divertito comunque a giocare con questi fenomeni e non mi sono lamentato, anzi è stata una bella esperienza.

Poi sembra da quello che mi hanno scritto amici di un gruppo che ci siano un sacco di giocatori assegnati soltanto a D3.
Alcuni sono arrivati in D1 per la prima volta giocando con avversari deboli.
Alcuni che arrivano sempre in D1 sono sopra 2.000 punti e stanno giocando soltanto contro D3.
Dovrebbero esserci più di 20.000 D1 e non è mai successo secondo me.

Lo sto dicendo da almeno 10 giorni.
Non ho sicuramente la verità in tasca, però ero in un gruppo di 20 persone e alcuni membri mi dicono che sui social scrivono le stesse cose.

Poi pensatela come volete che sono stanco di ripetere la stessa cosa.
Su 9 avversari oggi 7 d3 un d1 e un d2

• Mi piace
Reazioni: Konic e IL VECCHIO
Su 9 avversari oggi 7 d3 un d1 e un d2
Guarda io non voglio aver ragione perché non sono in contatto con un numero altissimo di giocatori e quindi le informazioni che ho non hanno rilevanza statistica affidabile.
Riporto semplicemente sul forum quello che mi viene detto

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn