Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso sia quello il senso.
Penso che,essendo un giocatore in D3,ci si aspetta di giocare contro altri D3,visto che in percentuale sono maggiori dei D1,come utenti attivi. Almeno guardando le % delle varie divisioni. Invece,almeno a me succede così,l'80% delle partite mi associa a D1,tra l'altro D1 entro i primi 2000. Quindi o i D3 se ne stanno al mare o in montagna,e può essere,o il matchmaking ha qualcosa che non va. Non vedo il senso di creare D1,D2,D3 se poi non giochi con avversari del tuo livello. Al massimo dovrebbero far scendere,o salire,il matchmaking di una divisione,così un D3 può incontrare un D3, un D2 od un D4;un D1 uno stesso D1 o un D2. Mi sembrano divisioni messe un pò a casaccio.
Semplicemente chi è in d1 ci gioca assiduamente...

Chi è in d3 TANTI ci giovano poco... (io sono in d3 facendo 2/3 partite a settimana ad agosto)...

Per cui... in quei 10 secondi che viene creato il matchmaking.... c è più possibilità ad agosto di prendere i D1 che i D3 nonostante il numero maggiore...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sì, le partite di molti youtuber e streamer sono noiose, oltre che palesare un'arroganza assurda.
Capisco che devi enfatizzare per ragioni di contenuto, ma alcuni sono al limite dell'insopportabile soprattutto le poche volte che perdono.
Detto questo, arrivare in D1 è comunque un merito.
Complimenti a chi ce la fa, anche puntualmente.
Non sono d'accordo con lo sminuire i risultati ottenuti che siano per ragioni di matchmaking o meno.
Certo, la pagina Facebook dedicata al gioco è una roba indecorosa poiché vi è una nutrita schiera di utenti passiva/aggressiva in cui ogni post diventa guerriglia urbana.
Segno che nel competitivo videoludico è difficile vi sia serenità.

Cmq @Pistiuk81 alla fine c'ho ragionato un po' e prenderò il pack di Pires.

Un po' per quel Robertson, un po' perché è pur sempre una leggenda e un po' perché sono un maniaco e malato io e mi darebbe noia avere 77 monete ferme li senza averci potuto fare niente. :D

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Un po' per quel Robertson, un po' perché è pur sempre una leggenda e un po' perché sono un maniaco e malato io e mi darebbe noia avere 77 monete ferme li senza averci potuto fare niente. :D
20240803_141331.jpg
A me soprattutto Elliott sta dando soddisfazioni. Giocatore chiave,86 dribbling,80 finalizzazione...tiro sensazionale una bella bomba. Poi piede sinistro,gioca lì a destra per accentrarsi. Anche Pau Torres,già due gol di testa. Per me,per 777 monete,è un ottimo pack.

Visualizza allegato 312324
A me soprattutto Elliott sta dando soddisfazioni. Giocatore chiave,86 dribbling,80 finalizzazione...tiro sensazionale una bella bomba. Poi piede sinistro,gioca lì a destra per accentrarsi. Anche Pau Torres,già due gol di testa. Per me,per 777 monete,è un ottimo pack.
Di Elliott avevo già una discreta carta, bel giocatorino soprattutto ha un bel body type.
Torres uguale, ho una carta molto forte ed era prima che scadesse uno dei miei centrali titolari.
In generale cmq gli altri già li ho, apparte Robertson. Ma cmq sicuramente può valere la spesa, quello che mi limitava è che c'è EF25 alle porte e magari usciranno pool migliori.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Se c'è qualcosa che ho imparato in tanti anni è questo:

quando konami regala monete, lo fa sistematicamente in abbinata con un pool invitante su cui buttarle. quasi sempre una spesa incauta.
di registi creatini migliori\uguali ce ne sono a caterve, anche senza spendere. lo salva la forma B.
quanto ai potw, carte viste e riviste, non modificabili, non skillabili, un pacco immoto.

certo, per chi non spende, avere un epic così, fa un pò luccicare gli occhi. ma se ho già maradona, neymar regalati, beh. penso sia meglio accumulare monete per "sbancare" un pool futuro e, visto che non fanno altro, ce ne saranno, di appetibili.
magari già meglio metterne 1500 sul pacco argentina, con un messi big time decisamente migliore di pires.
tutto imho

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Se c'è qualcosa che ho imparato in tanti anni è questo:

quando konami regala monete, lo fa sistematicamente in abbinata con un pool invitante su cui buttarle. quasi sempre una spesa incauta.
di registi creatini migliori\uguali ce ne sono a caterve, anche senza spendere. lo salva la forma B.
quanto ai potw, carte viste e riviste, non modificabili, non skillabili, un pacco immoto.

certo, per chi non spende, avere un epic così, fa un pò luccicare gli occhi. ma se ho già maradona, neymar regalati, beh. penso sia meglio accumulare monete per "sbancare" un pool futuro e, visto che non fanno altro, ce ne saranno, di appetibili.
magari già meglio metterne 1500 sul pacco argentina, con un messi big time decisamente migliore di pires.
tutto imho
non sbanchi nulla con 1000 monete regalate, ti fai giusto una multipla in un pool da 150 e non è manco detto trovi nulla, quindi corri il rischio di buttarle
per chi non shoppa il pack 777 di Pires è utilissimo, tanto più non lo paghi

non sbanchi nulla con 1000 monete regalate, ti fai giusto una multipla in un pool da 150 e non è manco detto trovi nulla, quindi corri il rischio di buttarle
per chi non shoppa il pack 777 di Pires è utilissimo, tanto più non lo paghi

meglio accumulare monete per "sbancare" un pool futuro

Dove sono stato poco chiaro, di grazia?
sono a oltre 3000, ci metterò mesi, ma ci si arriva, se non si sprecano su questi FAVOLOSI pool di niente.

meglio accumulare monete per "sbancare" un pool futuro

Dove sono stato poco chiaro, di grazia?
sono a oltre 3000, ci metterò mesi, ma ci si arriva, se non si sprecano su questi FAVOLOSI pool di niente.
Io sono a 16000 monete regalate. Ma ancora non ho visto (o capito) quale pool va bene sbancare. Buone vacanze a tutti

PS: visti i risultati konami. Alla fine ef piace.... https://multiplayer.it/notizie/kona...i-in-arrivo-e-forse-un-altro-silent-hill.html

Io sono a 16000 monete regalate. Ma ancora non ho visto (o capito) quale pool va bene sbancare. Buone vacanze a tutti

PS: visti i risultati konami. Alla fine ef piace.... https://multiplayer.it/notizie/kona...i-in-arrivo-e-forse-un-altro-silent-hill.html

Ad occhio e croce, servirà sbancare il prossimo pool olanda (meglio non milan) con gullit-rijkard-vanbasten, circa. a detta dei top sono gli unici insostituibili. sempre che non tirino fuori una versione di gullit terzino offensivo o cose del genere.

777 monete un epic condito da altre carte valide per eventi NON è possibile rifiutarlo....

Poi certamente tra 40gg con ef25 ci sarà uno step in più di stats....

Ma il cardinale richelieu Pires va preso! (Per ora non mi torna ahahha)

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Ieri sera ho giocato un po' nelle divisioni 4 partite 4 d3 confermo quello che dicevano gli utenti in precedenza

• Mi piace
Reazioni: Konic
Ieri sera ho giocato un po' nelle divisioni 4 partite 4 d3 confermo quello che dicevano gli utenti in precedenza
Quindi che ci arriva anche il porco in d1 oppure matchmaking impossibile ??

Obiettivamente..... di sera.... di sabato.... il 4 agosto.... chi c**** volete che ci sia online??? Principalmente d1 che giocano assiduamente al gioco....

Quindi che ci arriva anche il porco in d1 oppure matchmaking impossibile ??

Obiettivamente..... di sera.... di sabato.... il 4 agosto.... chi c**** volete che ci sia online??? Principalmente d1 che giocano assiduamente al gioco....
Quindi vorresti insinuare che gioco assiduamente al gioco?
Si hai ragione

Stamattina avevo l'imbianchino a casa ed ho passato il tempo tra le divisioni avendo finito gli eventi.
Una partita su due, gioco su PC, era con un D1.
Addirittura ho beccato un top 200 e il top 25.
All'inizio ho provato a giocarmela, alle terza e quarta volta ho quittato al calcio d'inizio.
Ho deciso che giocherò solo con i D3 e D2, con i D1 perdo e gli faccio perdere solo tempo.

• Mi piace
Reazioni: Konic
Ti sto dicendo che chi gioca ora è un assiduo frequentatore del gioco....

Il casual player nelle serate di agosto farà altro
Per me non c'entra niente.
Ci sono adesso 22.000 D1 mai successo fossero così tanti.
Ci sono persone come me che stanno beccando tutti D1 top, ieri addirittura il numero 12 in classifica, e poi ci sono amici miei che sono arrivati a 2000 punti in D1 trovando solo D3.
Da quello che mi stanno dicendo tutti il game di assegnazione è palesemente fuori controllo.
A me sembra evidente, poi pensala come vuoi....

comunque, con bestemmie annesse e connesse, top 500 vari e compagnia cantante sono arrivato anche questa volta in D2, mai fatto così fatica, 17 vittorie, 2 pareggi, 10 sconfitte.
l'unica cosa positiva è che a essere battuti dai top 1000 ti scala pochi punti se sei in D3.
:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Konic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,457
Ultimo utente registrato
ok9africa

Utenti online