Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda io di solito salgo in d3 il primo giorno della fase quindi ovviamente ho beccato solo d3 come sempre del resto ... con l'avvento delle medaglie non saprei dirti la loro reale posizione però .... Arrivato in d2 ( dopo circa una settimana ) ho continuato a beccare solo d3 , raramente d2 e quasi mai d1 ... arrivato in d1 sono apparsi i d3 , alcuni d2 e quasi mai d1 e questo penso sia successo a tutti bene o male ... Le varie differenze di punteggio vittoria/sconfitta nelle varie divisioni hanno fatto il resto aiutando che gioca tanto a salire .... comunque il dato più veritiero è la percentuale vittorie/sconfitte , un d1 con 50% lo vedo un d2 più che un d1 diciamo , un d1 come si deve viaggia a una media di 80% per me , da 90% a salire parliamo di un'altro gioco proprio ....
Infatti secondo me la gente vede d1 e si caga in mano , le partite vanno giocate.

Hanno già spiegato anche questo: semplice forza del numero di partite giocate combinata ad una season più lunga. se perdi ti sottraggono 5/10 punti, se vinci prendi 30/35 punti; basta vincerne 1 su 5 per avere un guadagno di circa 10 punti, giochi 50 partite guadagni 100 punti, a lungo andare la promozione la raggiungi.
Inoltre potreste controllare quanti players ci sono nelle altre divisioni on percentuale? Sono in vacanza e non posso controllare da solo, ma magari in tantissimi hanno raggiunto divisioni più alte del loro solito
Ad una season corta (ci sono state season di 25gg corrisponde un numero minore di d1 per ovvi motivi)..

Ad una season lunga (35 giorni) consente in 10 gg di avere molteplici più gente in d1..

Per intenderci.... 10gg fa anziché avercene 23.000 in d1 ce ne sarà stati 10.000 in meno... se durasse fino a ferragosto si arriverebbe a 30.000....

(Per le percentuali nn sn di fronte alla play)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Infatti secondo me la gente vede d1 e si caga in mano , le partite vanno giocate.
Se sono in D3 e mi accoppi,per tre partite di fila: D1top300,D1top 500,D1top 500 avoja a gioca'! Giochi per prendere meno gol possibile,non ti giochi la partita,il risultato è già segnato,perché giochi contro gente che di mestiere sta su efootball,canali twitch,streamer o quel che cavolo sono. Poi se devo vedere il tizio che,in vantaggio di 4 gol,comincia a fare la rouleta col portiere per far vedere quanto è bravo e forte...capisco che è una persona che è abituata in "solitaria",sessualmente parlando,e cerca piaceri in altra maniera :rotfl:
Scherzi a parte,giocare contro quei D1 è impossibile,per me. E non impari niente,perché non hai tempo di fare niente. Con un D1 top 2000 ho vinto pure,ma con accoppiamenti del genere ti fa passare la voglia.

Si ma non considerate il fatto che in d1 una vittoria contro d3 sono a di tanto 11 punti e una sconfitta contro un d1 35 punti io ho fatto una decina di partite e sono arrivato a 1900 pti

Si ma non considerate il fatto che in d1 una vittoria contro d3 sono a di tanto 11 punti e una sconfitta contro un d1 35 punti io ho fatto una decina di partite e sono arrivato a 1900 pti
La questione non è la classifica,il "voglio salire in D2 o in D1 perché gli altri ci salgono!". Per me la questione è giocarsela,più o meno,alla pari. Ma,al momento,non te la giochi alla pari,un pò come la nostra pugile con l'algerino :rotfl:
Altrimenti togliessero le Divisioni,D1,D2,D3 ecc,mettessero il matchmaking casuale sempre e via.

Io ho preso anche 60 punti dopo aver battuto un D1.
Punti che ho riperso questo pomeriggio dopo aver beccato altri due D1.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Konic
Se sono in D3 e mi accoppi,per tre partite di fila: D1top300,D1top 500,D1top 500 avoja a gioca'! Giochi per prendere meno gol possibile,non ti giochi la partita,il risultato è già segnato,perché giochi contro gente che di mestiere sta su efootball,canali twitch,streamer o quel che cavolo sono. Poi se devo vedere il tizio che,in vantaggio di 4 gol,comincia a fare la rouleta col portiere per far vedere quanto è bravo e forte...capisco che è una persona che è abituata in "solitaria",sessualmente parlando,e cerca piaceri in altra maniera :rotfl:
Scherzi a parte,giocare contro quei D1 è impossibile,per me. E non impari niente,perché non hai tempo di fare niente. Con un D1 top 2000 ho vinto pure,ma con accoppiamenti del genere ti fa passare la voglia.
Esatto

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Elmblemino delle 10 vittorie consecutive sbloccato <3 (alla fine questi emblemi sono.una bella trovata konami per dare altri stimoli)

Segnalo il posto perso da Ter Stegen in favore di Ederson.... i passaggi a 75/76 sono stati una svolta nella costruzione della manovra ..

Elmblemino delle 10 vittorie consecutive sbloccato <3 (alla fine questi emblemi sono.una bella trovata konami per dare altri stimoli)

Segnalo il posto perso da Ter Stegen in favore di Ederson.... i passaggi a 75/76 sono stati una svolta nella costruzione della manovra ..

Per caso, il tuo ter stecco, hai notato se usciva a cazzo di cane oltre l'area, spesso combinando guai? molto più di prima, intendo. da qualche giorno il mio potw fa danni, più che parare, sono tentato dall'idea di sopprimerlo. mi chiedo se sia cambiato qualcosa nella gestione stats che lo ha rincretinito o se dipende dal mio nuovo modulo.

Per caso, il tuo ter stecco, hai notato se usciva a cazzo di cane oltre l'area, spesso combinando guai? molto più di prima, intendo. da qualche giorno il mio potw fa danni, più che parare, sono tentato dall'idea di sopprimerlo. mi chiedo se sia cambiato qualcosa nella gestione stats che lo ha rincretinito o se dipende dal mio nuovo modulo.
Questa cosa purtroppo te la confermo! non so cosa sia successo, ma prima era un mostro, ma da un pò di giorni sembra involuto :( parecchie papere che no naveva mai fatto e soprattutto uscite senza senso a patate da farti rimanere imbambolato perché non ne capisci il senso... o_O

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ho giocato troppo poco per notarlo...
Francamente non mi ha mai deluso...nettamente superiore agli altri (ho il POTW della champions che credo hai te) anche perché nn ho portieri epici..

Ti scrivo tra qualche gg... tanto a seconda della freccia lo alterno con ederson...

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Nella mia tredicesima stories su Instagram di OGGI spiego tutto, quella dopo il mio simpatico balletto con le ragazze sullo yatch.

La data prefissata per il mio ritorno nelle leghe è il 28 agosto. Non scelta a caso, su Discord sanno cosa successe due anni fa. Ovvero vinsi contro uno dei player più quotati al mondo semplicemente mettendo Iniesta falso nueve durante il break dell'intervallo.

Chat intasata per ore. E followers che crescevano a dismisura, per festeggiare andai al Carrefour e presi una Monster Mango Loco.

Grandi momenti, comunque ribadisco per chi non è abbastanza interessante da essere attivo su Instagram: 28 agosto, è la data.

Buone nuove per i tirchi dei rinnovi (come me). A Settembre verranno convertiti in giri gratis da un pool di 100 giocatori tra cui epici e highlight (1 giro con 1 contratto da 60 o 6 contratti da 10). Io credo di avere abbastanza contratti da sbancarlo...

Ragazzi, visto che a breve partirò per fare la mia seconda parte di vacanze che terminerà appena dopo Ferragosto, lascio a voi del forum questa mia esclusiva cartella, utilizzando il servizio su cloud di Google, Drive.

Verrà inserito all'interno in maniera graduale materiale tecnico (movimenti, schemi ecc), in formato PDF.
È un mio progetto per Discord, lo anticipo a voi.

Vi prego però di non ripostarla in altri social.

Ragazzi, visto che a breve partirò per fare la mia seconda parte di vacanze che terminerà appena dopo Ferragosto, lascio a voi del forum questa mia esclusiva cartella, utilizzando il servizio su cloud di Google, Drive.

Verrà inserito all'interno in maniera graduale materiale tecnico (movimenti, schemi ecc), in formato PDF.
È un mio progetto per Discord, lo anticipo a voi.

Vi prego però di non ripostarla in altri social.
Non vorrei però finisse in mano di Ancelotti, potrebbe vincere le Champions per altri cinque anni di fila.

Buone nuove per i tirchi dei rinnovi (come me). A Settembre verranno convertiti in giri gratis da un pool di 100 giocatori tra cui epici e highlight (1 giro con 1 contratto da 60 o 6 contratti da 10). Io credo di avere abbastanza contratti da sbancarlo...
Conterrà solo epici e giocatori on evidenza?

Scusate non ricordo quanti giocatori 5 stelle bisogna svincolare per il rinnovo contratto?

Anche io sono un braccino corto. Quando torno dalle ferie conterò quanti giri posso fare. Certo, sapendo il pool varrebbe la pena svincolare adesso i 5 stelle inutili sperando in un bel Epic poi. Però credo che sarà un mix Epic e potw.

Edit: esatto.sul sito confermano il mix Epic e potw. Confermano anche del problema al matchmaking che leggevo qua. Io non gioco alle divisioni da mesi quindi non confermo o smentisco.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online