[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In fase difensiva sei più coperto ed offensivamente perdi davvero poco visto che TD difensivi non spingono...e poi questo è un game play che predilige attacchi dal centro!
Io rinuncio al TS. È in fase di ripartenza che hai più difficoltà e in difesa arrivano facilmente al fondo dalla parte del DC esterno, se lo saltano è facile assist-gol

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ma questo halland da 101 in finalizzazione non l' ha preso nessuno?
l’unico Haaland che abbia un po’ di tecnica, sembra una carta veramente ottima sotto porta
rimane però un possesso stretto ed un equilibrio bassi che purtroppo fanno troncare la carta
sto pool non merita più di qualche multipla

Ultima modifica:
A cosa servono 101 di finalizzazione se poi impieghi 3 secondi per girarti.... Penso sia uno dei pool più facile da skippare degli ultimi mesi....vorrei invece tanto Romario dell'altro pool!
Io ho un halland show time con l abilità che ha mbappe show time che mi segna 2 gol a partita ultimamente letale
Questo:
E. Haaland 20240722203208.png
L ho livellato per la maggior parte in velocità e accellerazione

Ragazzi qualcuno sa consigliarmi una build per Eto'o? È una carta particolare, è scarso fisicamente e poco agile però è il migliore finalizzatore che ho. Io l'ho buildato così:
Screenshot_2024-07-29-13-11-11-202_com.android.chrome.jpgScreenshot_2024-07-29-13-11-16-747_com.android.chrome.jpg
Nonostante però ho speso tanti punti per i colpi di testa, nel salto e messo abilità colpo di testa (mi mancherebbe dominio palle alte che tento da tempo di aggiungere) non è proprio il massimo essendo appunto scarso fisicamente nonostante 85 di salto con xabi. L'idea che mi sono fatto della carta è che è più simile ad un Haaland anziché Vinicius/Mbappe però boh magari mi sbaglio, magari è meglio ignorare i parametri fisici e concentrarsi sul controllo palla, possesso stretto e dribbling, non saprei. Voi avete altre idee sulla carta e su come sfruttarla per buildarla.

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi una build per Eto'o? È una carta particolare, è scarso fisicamente e poco agile però è il migliore finalizzatore che ho. Io l'ho buildato così:
Visualizza allegato 312185Visualizza allegato 312186
Nonostante però ho speso tanti punti per i colpi di testa, nel salto e messo abilità colpo di testa (mi mancherebbe dominio palle alte che tento da tempo di aggiungere) non è proprio il massimo essendo appunto scarso fisicamente nonostante 85 di salto con xabi. L'idea che mi sono fatto della carta è che è più simile ad un Haaland anziché Vinicius/Mbappe però boh magari mi sbaglio, magari è meglio ignorare i parametri fisici e concentrarsi sul controllo palla, possesso stretto e dribbling, non saprei. Voi avete altre idee sulla carta e su come sfruttarla per buildarla.
Io lo builderei tutto velocità e accellerazione e quello che resta dribbling e finalizzazione i primi due li porterei a 100 entrambi con bonus allenatore quindi 97

• Mi piace
Reazioni: Konic
ma un po più di dribbling? Velocità e accelerazione sono senza palla poi con la palla al piede solo 80? io equilibrerei quello

• Mi piace
Reazioni: Konic
io lo farei così:
1722256919235.png

• Mi piace
Reazioni: Assocrate e Konic
Nel pool di oggi segnalo un David Beckham con valori fuori di testa in:
- passaggio alto (101)
- calci piazzati (99)
- tiro a giro (101)
o_O

Io lo uso da punta a sinistra o esa di fianco a shevchenko e l'ho fatto così:
1722262981122.png
sa fare un pò di tutto come sheva ma ha meno fisico e meno controllo nello stretto, però è più veloce.
i valori sono relativi a deschamps e prende un punto in più in velocità.

saluti

• Mi piace
Reazioni: Konic e Assocrate
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88