[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
in questi giorni di show time, delle ultime settimane, ho deciso di fare qualche giro.
non più di 3-4 da 9 però

nel pool viniciuc non pescato niente, ho fatto solo 15 giri singoli

in quello di mbappe' non pescato niente un giro da 9 e uno da 1

in quello inglese con 3 giri da 9, ho pescato van dijk, foden e pedro porro.
van dijk è molto forte, ho letto alcune settimane fa che qualcuno diceva che non era molto performante,
è un bellissimo dc puro, fatto giocare da perno con ai lati nesta dc e thuram td rende molto.
resta dietro e ben posizionato e fa da diga. lo volevo perchè sviluppo e forte fisicamente e non ha deluso per ora.
foden è stato una vera e propria sorpresa, gioca in tutti i ruoli dell'attacco ed è davvero divertente da usare, si gioca il posto da sp a destra con messi che bacia la scarpa (con cui ho un rapporto di amore-odio).

in quello spagnolo con 4 giri da 9, ho pescato anche valverde, bellingham, koke, dovbyk e berchiche.
valverde è un giocatore a tutto campo, lo metto da cc vicino a raijkaard collante e fa quello che voglio io,
è un collante tra centrocampo e attacco con ottimi valori difensivi e un bel tiro.
bellingham è uscito insieme a valverde, è un giocatore atipico che devo studiare, di solito come trequartista ho regista creativo e sto provando a trovargli una posizione. lo vorrei ibrido da trequartista e da cc. vediamo.

avevo voglia di provare giocatori nuovi e non mi è andata malissimo.
quelli di questa settimana non mi interessano.
saluti a tutti.

• Mi piace
Reazioni: Assocrate e Gkp81
Buongiorno,
in questi giorni di show time, delle ultime settimane, ho deciso di fare qualche giro.
non più di 3-4 da 9 però

nel pool viniciuc non pescato niente, ho fatto solo 15 giri singoli

in quello di mbappe' non pescato niente un giro da 9 e uno da 1

in quello inglese con 3 giri da 9, ho pescato van dijk, foden e pedro porro.
van dijk è molto forte, ho letto alcune settimane fa che qualcuno diceva che non era molto performante,
è un bellissimo dc puro, fatto giocare da perno con ai lati nesta dc e thuram td rende molto.
resta dietro e ben posizionato e fa da diga. lo volevo perchè sviluppo e forte fisicamente e non ha deluso per ora.
foden è stato una vera e propria sorpresa, gioca in tutti i ruoli dell'attacco ed è davvero divertente da usare, si gioca il posto da sp a destra con messi che bacia la scarpa (con cui ho un rapporto di amore-odio).

in quello spagnolo con 4 giri da 9, ho pescato anche valverde, bellingham, koke, dovbyk e berchiche.
valverde è un giocatore a tutto campo, lo metto da cc vicino a raijkaard collante e fa quello che voglio io,
è un collante tra centrocampo e attacco con ottimi valori difensivi e un bel tiro.
bellingham è uscito insieme a valverde, è un giocatore atipico che devo studiare, di solito come trequartista ho regista creativo e sto provando a trovargli una posizione. lo vorrei ibrido da trequartista e da cc. vediamo.

avevo voglia di provare giocatori nuovi e non mi è andata malissimo.
quelli di questa settimana non mi interessano.
saluti a tutti.
Quel bellingham è molto forte

A parte Costacurta, avete qualche terzino difensivo da consigliare?
A sinistra è da molto tempo che gioco con un Guardiol dello scorso anno, ma per quanto forte è parecchio lento.

A sinistra è da molto tempo che gioco con un Guardiol dello scorso anno, ma per quanto forte è parecchio lento.
Purtroppo a parte Tomiyasu, Bergomi, Thuram non ci sono tanti grandi nomi, io adatto i terzini offensivi a difensivi e gli metto istruzione difensiva. Personalmente ho adattato Hernandez in passato e ora sto adattando Koundé, che sono di base offensivi.

Reinildo, io ho un contratto mirato uscito tempo fa ma anche la carta base è molto valida

Reinildo, io ho un contratto mirato uscito tempo fa ma anche la carta base è molto valida
Ho utilizzato per tanto tempo una sua carta, credo fosse un mirato, ed era buono.
Però come statistiche difensive è molto meglio Guardiol.
Mi capitava sia con Reinildo che con Hernandez di prendere gol di testa sul secondo palo.

Difensivo per difensivo io metterei un DC al posto del TD....Io farei la combinazione 3 DC più TS.

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Ho utilizzato per tanto tempo una sua carta, credo fosse un mirato, ed era buono.
Mi capitava sia con Reinildo che con Hernandez di prendere gol di testa sul secondo palo.
Ho preso White TD (ultima versione), nell'intento di aggiungere la posizione TS... ( Non ne ho sprecata alcuna, credo di utilizzarla solo per i Terzini con QUALITA PIEDI 2-3)

Credo sarebbe un buon investimento, per chi come me non ha rose fenomenali

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ho preso White TD (ultima versione), nell'intento di aggiungere la posizione TS... ( Non ne ho sprecata alcuna, credo di utilizzarla solo per i Terzini con QUALITA PIEDI 2-3)

Credo sarebbe un buon investimento, per chi come me non ha rose fenomenali
Burn reinildo sono entrambi ottimi anche calafiori e van der ven però

Per la serie giocatori NORMALI e non blasonati, volevo segnalare come una piacevolissima sorpresa, Sørloth preso con la pesca gratuita.
10 presenze, 15 gol, tra quarta e terza divisione, contro avversari prevalentemente full epic.
195 cm 90 kg e 89 di velocità, 92 finalizazione, 90 colpo di testa, elevazione 86, contatto fisico 91
Un bel bestione.

Io utilizzo spesso, sul lato destro la versione di Danilo DC boost o Walker DC con compito difensivo e fanno egregiamente il loro lavoro. Poi a sinistra ci "adatto" Costacurta.

Mantengo però come ruolo il terzino sia a destra che a sinistra. Non uso la tattica dei 3 DC e 1 terzino difensivo per intenderci.

C'è da dire che gli allenamenti posizione sono troppo rari dovrebbero fare in modo di averne di piu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online