Io ho preso Quinones e Huerta ai rangers e alla Samp il fedelissimo Quinones che mi ricorda Muriel, Sanchez e Ruiz (mi pare) a centrocampo. C'è anche un difensore non male, ma non arriva a 1.80 m nemmeno 3 a me i centrali piacciono massicci, ma forse ci faccio un pensiero lo stesso per gennaio.Lo ammetto...Quiñones e Reyes li ho presi sia alla Samo (4 stagioni di carriera) che al Bournemouth, carriera in corso giunta alla seconda stagione
Solo loro due però![]()
Non ho capito da dove saltino fuori, comunque
In ogni caso, a parte l'effetto pattinamento, secondo me devono lavorare molto sulla fase difensiva. Io sono scarso senza dubbio e non ho manco interesse a diventare un master, ma è molto dura da padroneggiare da un lato, dall'altro trovo che abbiano fatto 30 ma non 31. Va bene non entrare in tackle come dei pazzi e temporeggiare, ma mi sembra si faccia quasi solo quello. Specialmente non mi è ancora chiaro il pressing coi compagni di squadra. Pressare pressano, ma in tanti casi arrivano a tanto così e poi restano imbambolati a guardare l'attaccante, quando con poco potrebbero portargli via la palla. Lo trovo frustrante.
Poi ricordo che una volta avevo fatto la battuta che fifa è un gran bel gioco di... Basket. Perché nelle esperienze precedenti (12 e 16) notavo che si andava molto da porta a porta, saltando il centrocampo.
Ora questa sensazione è affievolita, ma c'è ancora, specie in alcune partite, tipo quelle che si sbloccano presto (ma magari è solo una mia impressione).
Comunque, in generale, credo che il problema di base è che non è un gioco per me, ma per chi ama l'online competitivo. Vedendola così cere scelte le capisco di più, ma io non ho proprio interesse per fare partite online.