FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero abbiano fatto quel passo in avanti che si chiede da anni, ma molto probabilmente sarà un FC24 con rose e maglie aggiornate (finalmente la Roma), qualcosina sull'Hypermotion tanto per fare i fighi e magari le panchine lunghe, spacciata come novità nel 2025!
Io con FC24 mi sono divertito molto, ho trovato il giusto setting, ma manca sempre quel qualcosa in campo.
Idem, sottoscrivo ogni tua parola, soprattutto finalmente la Roma :)
A parte gli scherzi, la panchina lunga sarebbe davvero un qualcosa da implementare per la longevità di una carriera in cui è impossibile fare crescere i giocatori in tribuna a meno che non li cediamo.
Io farò come quest' anno, lo prenderò a natale tanto fanno aggiornamenti fino ad aprile/maggio e servono due mesi per trovare le slides giuste :rotfl: :rotfl:
Però devo dire che da due, tre mesi ci sto giocando con gusto le mie tre o quattro partite quando posso, mentre sul gameplay originale non ho nessuna speranza o aspettativa, se non quello della resurrezione Konami ;)

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ho visto il trailer e c'è Valverde che copre tipo 40 metri di campo in diagonale e riesce a fermare Foden lanciato in porta da solo partendo dalla sua stessa altezza del campo. Direi che è coerente con lo script imperante che c'è nel gioco a volte :rotfl:

Qualche altra info
Non dimentichiamoci che EA sulla carta dice un sacco di cose belle, poi sul campo...

1721244695475.png

Vedremo quanto ci sarà di vero. Leggo anche di tantissime novità per la modalità carriera, ma anche qui, da vedere quanto saranno realmente impattanti. Le novità di FC24 non si sono minimamente avvertite. Sicuramente è interessante la possibilità di subentrare a scenari presi dal reale, aggiunge molta più giocabilità perchè puoi farti mini-carriere a partire da determinati eventi.

Vediamo in cosa consiste sta roba della modalità Rush per le giovanili, spero non sia troppo invasiva e spero sia ben bilanciata

Visualizza allegato 311891

Vedremo quanto ci sarà di vero. Leggo anche di tantissime novità per la modalità carriera, ma anche qui, da vedere quanto saranno realmente impattanti. Le novità di FC24 non si sono minimamente avvertite. Sicuramente è interessante la possibilità di subentrare a scenari presi dal reale, aggiunge molta più giocabilità perchè puoi farti mini-carriere a partire da determinati eventi.

Vediamo in cosa consiste sta roba della modalità Rush per le giovanili, spero non sia troppo invasiva e spero sia ben bilanciata

Allegati

• Screenshot_20240717_214134_X.jpg
    Screenshot_20240717_214134_X.jpg
    37.9 KB · Visualizzazioni: 23
Ci saranno 9 panchinari anziché 7.
Subentrare a stagione in corso la novità più interessante...
Su PS4 mi aspetto ben poche differenze rispetto a FC 24 a livello gameplay e la cosa di dover giocare i tornei ogni due mesi con le giovanili (con la possibilità dell'overall potenzialmente al massimo) non mi fa impazzire.
Vedremo...
In ogni caso fino a natale continuo le carriere di FC 24, se non altro per la pazienza che ho avuto a trovare la quadra dei settaggi...

Su PS4 non mi aspetto nessuna differenza degna di nota in termini di gameplay, ormai è da trattare alla stregua delle vecchie Legacy Edition quando il gioco usciva su PS4 e PS3.

Panchine da 9, ce ne hanno messo di tempo, con due stagioni in ritardo rispetto alla Premier. E scommetto che saranno 9 pure in Serie A (dove sono massimo da 15) e in Champions (da 12). Meglio di niente ma sta roba fa girare le bolas vista la cura che ci mettono in alcuni dettagli

Tante chiacchiere,tanti numeri messi li giusto per ingannare l'utente medio-dormiente che ancora crede nelle favole, tante parole tecnologiche per ingannare i dormiglioni che lo compreranno pensando sia un gioco super mega aggiornato.
Parlano di FC IQ, parlano di 800 stili,400 Madonne,6000 Gesù Cristi valutati e aggiunti grazie all'Hipermotion8000 e poi all'atto pratico aumentano di 2 i posti in panchina...che vergogna !
Aggiungono nuovi tifosi che immagino già alla terza partita saranno sempre gli stessi come su FC24 c'era quella che urlava HALA MADRIIIID HALA MADRIIIIIID prima del calcio d'inizio al Bernabeu.
Unica nota positiva e' che sono tornate le scene iniziali per l'ingresso in campo, quelle che su FC24 sono state tagliate.

Quest'anno passo,assolutamente,forse e dico forse lo prendo a Dicembre...

Tante chiacchiere,tanti numeri messi li giusto per ingannare l'utente medio-dormiente che ancora crede nelle favole, tante parole tecnologiche per ingannare i dormiglioni che lo compreranno pensando sia un gioco super mega aggiornato.
Parlano di FC IQ, parlano di 800 stili,400 Madonne,6000 Gesù Cristi valutati e aggiunti grazie all'Hipermotion8000 e poi all'atto pratico aumentano di 2 i posti in panchina...che vergogna !
Aggiungono nuovi tifosi che immagino già alla terza partita saranno sempre gli stessi come su FC24 c'era quella che urlava HALA MADRIIIID HALA MADRIIIIIID prima del calcio d'inizio al Bernabeu.
Unica nota positiva e' che sono tornate le scene iniziali per l'ingresso in campo, quelle che su FC24 sono state tagliate.

Quest'anno passo,assolutamente,forse e dico forse lo prendo a Dicembre...
Io, se potrò, lo prenderò al day one, ma solo ed esclusivamente per sfregiare Konami, a tentare di fargli capire "vedi che un prodotto mediocre sul campo, offre comunque tante alternative anche offline? Se li merita i soldi"...che non è vero, ma loro non devono saperlo!

Io, se potrò, lo prenderò al day one, ma solo ed esclusivamente per sfregiare Konami, a tentare di fargli capire "vedi che un prodotto mediocre sul campo, offre comunque tante alternative anche offline? Se li merita i soldi"...che non è vero, ma loro non devono saperlo!
Pensi che a Konami interessi qualcosa che tu spenda quasi 100Euro per Fc25? :)

Scusate, ma perchè dovrebbero cambiare una formula che vende benissimo, a maggior ragione non avendo concorrenza per chi vuole giocare con squadre reali (sia online che offine)?
Infatti...
Venderanno tantissimo anche a sto giro e in molti saremo qui a lamentarci di tante cose con la speranza di trovare ognuno la propria quadra perché Konami dopo PES 21 ha virato lentamente e male verso l'online e per chi gioca offline Ciaone!
Tre anni senza master league dice tutto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23