FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh non mi pare. Cioè, tenendo premuto x sto incollato all'attaccante, ma non ci metto mai il piede. O forse mi spiego male io.
ora ti posto il link di alcuni match miei...
io ho la velocità su L2 quadrato contrasto in piedi(lo stesso tasto del raddoppio) la x vai sull'attaccante

estrema velocità standard

• Mi piace
Reazioni: Vnz83
io ho la velocità su L2 quadrato contrasto in piedi(lo stesso tasto del raddoppio) la x vai sull'attaccante

Eh ho visto, più che altro devo proprio entrare nella logica del gioco, io sono fermo a pes 2020 che era, ovviamente, stra diverso in quasi tutto.
Credo di aver trovato slider che per ora mi vanno bene e sto provando a giocare a livello campione con alterne fortune.
Più che altro sembra di giocare con un picchiaduro perché devi fare mille movimenti tra levette, combinazioni di tasti ecc... Non ho più l'età XD
Quel che non mi piace tanto è come la cpu ti cambia il giocatore che controlli o quello che puoi richiamare per il raddoppio, che non sempre è il più logico, secondo me.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Eh ho visto, più che altro devo proprio entrare nella logica del gioco, io sono fermo a pes 2020 che era, ovviamente, stra diverso in quasi tutto.
Credo di aver trovato slider che per ora mi vanno bene e sto provando a giocare a livello campione con alterne fortune.
Più che altro sembra di giocare con un picchiaduro perché devi fare mille movimenti tra levette, combinazioni di tasti ecc... Non ho più l'età XD
Quel che non mi piace tanto è come la cpu ti cambia il giocatore che controlli o quello che puoi richiamare per il raddoppio, che non sempre è il più logico, secondo me.
Io sono pessarissimo... I primi mesi ho avuto difficoltà esagerata(che talvolta ho tuttora).
Per rendere la cpu meno tambureggiante puoi provare anche ad abbassare il valore velocità passaggi

• Mi piace
Io sono pessarissimo... I primi mesi ho avuto difficoltà esagerata(che talvolta ho tuttora).
Per rendere la cpu meno tambureggiante puoi provare anche ad abbassare il valore velocità passaggi
Devo dire, ci sto prendendo la mano e ho trovato dei settaggi che, per ora, me lo fanno apprezzare, con un ritmo "pessizzato".
Mi infastidisce l'aver dovuto sbilanciare un po' le slide a mio favore, come ho già scritto mi sembra un po' di barare, ma prima non vedevo la palla se passavo a campione.
Adesso vediamo, se imparo a gestire bene la fase difensiva posso provare a riequilibrare un po' le cose.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Per me adesso, con sliders e impostazioni varie, è davvero un bel gioco.
Alcuni difetti "storici" restano, ma bisogna chiudere un occhio (o due...).
Il video del primo tempo della partita di Coppa Libertadores, dove il Fluminense si chiude nella propria metà campo (tattiche squadre di default).

Per me adesso, con sliders e impostazioni varie, è davvero un bel gioco.
Alcuni difetti "storici" restano, ma bisogna chiudere un occhio (o due...).
Il video del primo tempo della partita di Coppa Libertadores, dove il Fluminense si chiude nella propria metà campo (tattiche squadre di default).
Che slide usi?

• Mi piace
Reazioni: Bale e s4mur41
Perché l'Austria e la Svizzera hanno le divise fake? Tutte le altre sono originali e queste due nazionali no
Questione di diritti, anche se mi pare davvero strano... L'Austria tra l'altro era presente fino all'anno scorso... L'ultima apparizione della Svizzera fu invece nel 21 (senza licenza per quel che riguarda logo e divise credo)

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
Allora, continua l'apprendistato.
Sto facendo una stagione coi rangers. Obiettivo una coppa europea in tre anni.
Ho cominciato col mercato bloccato a livello campione, visto che ho superato questo gradino che prima mi sembrava immenso. In realtà ho dovuto aumentare a leggenda: ora è più sfidante.
Sono a novembre, non ho preso imbarcate se non un 4 a 2 contro i Celtics, ma un po' da babbo, non è stata una rumba. 1 a zero per me, poi loro l'anno ribaltata e mi sono innervosito, prendendo il 3 a 1 male. Sono andato sul 3 a 2, il quarto l'ho preso in contropiede, perché sbilanciato per pareggiare.
Ho ancora qualche problema a difendere quando il livello si alza e sopratutto quando si crea "traffico" davanti la mia area di rigore. Vado in confusione, ma ci si può lavorare.
Devo smanettare ancora con le slider, perché ogni tanto faccio e becco delle involate pazzesche, il che non mi piace per niente.
Inoltre devo allenarmi sui calci piazzati. Zero gol, né tirando, né crossando.
Bello che puoi scegliere come colpire la palla e tutto, ma poi mi pare che vada un po' dove pare a lei.
Non è pes, ma non fa schifo. Anzi, mi sto pure divertendo.

Questione di diritti, anche se mi pare davvero strano... L'Austria tra l'altro era presente fino all'anno scorso... L'ultima apparizione della Svizzera fu invece nel 21 (senza licenza per quel che riguarda logo e divise credo)
e si infatti l' austria la bandiera sul petto e la svizzera quella croce rossa inguardabile!!!
Inserire la modalità Euro 24 nel gioco e vedere queste 2 fake non é il massimo. Speriamo solo che con il prossimo aggiornamento le sistemino :D
Ricordo che anche il Camerun l'anno scorso le aveva fake all'inizio e poi le hanno aggiornate

Inserire la modalità Euro 24 nel gioco e vedere queste 2 fake non é il massimo. Speriamo solo che con il prossimo aggiornamento le sistemino :D
Ricordo che anche il Camerun l'anno scorso le aveva fake all'inizio e poi le hanno aggiornate
Il Camerun perchè cambiò sponsor a ridosso del mondiale (dissidi del neoeletto presidente Eto'o con Puma)

Qualcuno può aiutarmi?
Ricordo di aver cambiato le opzioni sull'usura del terreno di gioco ma non ricordo più dove.
Impostai normale ma quei segni marroni a metà gara sul terreno iniziano a urtarmi :)

Scusate ragazzi, magari arrivo con la domanda da un milione di dollari, ma pur smanettando con le impostazioni non riesco a risolvere un "problema" del gioco: gli avversari spesso in scatto ti bruciano e i tuoi difensori sembrano rimanere piantati a terra o avere le scarpe di cemento.
È una cosa risolvibile con le slider? Nel caso, quale parametro va ritoccato? Velocità scatto? Io ora ho 10 e 10. Devo svantaggiato la cpu?
Se potete darmi due dritte vi ringrazio.

Comunque, in generale, non esiste una spiegazione chiara delle sliders?
Cioè, probabilmente è una domanda niubba, se è già stata trattata mi scuso.
Sopratutto, vorrei capire, tipo, se metto un valore più alto all'accellerazione (esempio a caso) vuol dire che il giocatore raggiunge la velocità massima prima o dopo? Del tipo, se metto 70 vuol dire che ci mette più tempo piuttosto che metterla a 30 o viceversa?

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Comunque, in generale, non esiste una spiegazione chiara delle sliders?
Cioè, probabilmente è una domanda niubba, se è già stata trattata mi scuso.
Sopratutto, vorrei capire, tipo, se metto un valore più alto all'accellerazione (esempio a caso) vuol dire che il giocatore raggiunge la velocità massima prima o dopo? Del tipo, se metto 70 vuol dire che ci mette più tempo piuttosto che metterla a 30 o viceversa?
Più è alto il valore dell'accelerazione e meno tempo impiega a raggiungere la velocità massima.
La forbice "giusta" è tra 49 e 51 per non incidere troppo sulla stanchezza.
Mentre la velocità massima dello scatto (primo valore delle sliders) non incide tantissimo sulla stanchezza dei giocatori.
Io per esempio uso 20/50 sia per me che per la CPU ma è tutto molto soggettivo.

Spulcia un po' su YouTube e ne trovi a decine di video sliders realistiche ma poi è pad alla mano che ti rendi conto.
Magari guarda i video più recenti perché gli aggiornamenti del gioco cambiano un brl po' le cose.

Più che la velocità un valore che incide molto sul ritmo partita è la velocità dei passaggi.
Io gioco a 27 o 28, oltre i 40 comunque diventa abbastanza effetto flipper, quelli son gusti...

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online