[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuo a preferirei il pack england Rice è ottimo poi onnipresente bellingham è ottimo poi c'è Watkins che inseguo dall' uscita di efootball
Quello più wirtz più nkunku più mbappe nuovo e mi sono rifatto la squadre poi avevo avanzato un 3000 monete e mi sono portato a casa anche arujo pedri e simons show time
Lato allenatore con southgate mi trovo da dio alterno contrattacco e contropiede in partita senza perdere VG
4132/4123/4231 cambio formazione di continuo in partita
A seconda di come si mette
E poi i due nuovi innesti vinicius e rodrygo p opportunista tanta roba
Non mi convince il pack Inghilterra, detto questo visto che costa solo 900 monete e hanno scadenza 70 giorni magari più avanti lo prendo , ad oggi ho preso solo Nkunku del pass che come detto non mi piace , stasera investirò le mie 1520 monete totali nel pack Francia poi ti aggiorno su come sono questi giocatori in game

Però però, quell'Upamecano ha 88 in comportamento difensivo, mica 78
:) e poi 98 in coinvolgimento difensivo e 99 sia in contrasto che in aggressività mi pare (personalmente) tanta roba!
94 in elevazione e 93 in contatto fisico, più tutte le skills giuste da difensore centrale...direi che a mio avviso è ottimo.
Avevo una sua vecchia versione che ho sempre usato, il bello è che era sviluppo, ora è incontrista e questo (per me) è l'unico lato negativo.
Bel difensore, ma devi metterlo a confronto coi mostri che ci hanno regalato o semi-regalato.
Oggi non avere almeno 90 in comportamento difensivo significa essere buono, non ottimo.
Ottimi elevazione e contatto fisico.
Appena sufficiente l'80 in velocità, oggi abbiamo Dc da 85 o addirittura 90.
Pessimo il 75 in resistenza, al 70esimo va sempre cambiato.
La forma incostante di per se non sarebbe neanche una disgrazia, ma perchè rischiare con lui quando ci sono almeno 6 o 7 Dc più forti con forma normale o incrollabile?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Non mi convince il pack Inghilterra, detto questo visto che costa solo 900 monete e hanno scadenza 70 giorni magari più avanti lo prendo , ad oggi ho preso solo Nkunku del pass che come detto non mi piace , stasera investirò le mie 1520 monete totali nel pack Francia poi ti aggiorno su come sono questi giocatori in game
Aspetto tua recensione su griezmann

Non credo prenderò pack, anche se Messi è molto forte, Deschamps ha 88 in contrattacco e farebbe comodo in caso di cambio stile e la Francia ha un bel rooster e l'Inghilterra in generale come rapporto qualità/prezzo fa molta gola.

In compenso ho fatto qualche colpo mirato tra POTW e pool nazionali, investendo alcune monete. Non mi posso lamentare. Credo.

1000058550.png

Mbappe attuale ha meno fisico di un POTW che ho ma molto più dribbling.... cosa che potrebbe renderlo decisamente migliore..

Va anche detto però che ha abilita ridicole (e poche)..

Ho dubbi che sia migliore di altri potw..

• Mi piace
Reazioni: Deleterio
Non credo prenderò pack, anche se Messi è molto forte, Deschamps ha 88 in contrattacco e farebbe comodo in caso di cambio stile e la Francia ha un bel rooster e l'Inghilterra in generale come rapporto qualità/prezzo fa molta gola.

In compenso ho fatto qualche colpo mirato tra POTW e pool nazionali, investendo alcune monete. Non mi posso lamentare. Credo.

Visualizza allegato 311229
Io propendero per il pack Francia...

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Preso il "pacco" Francia, giusto perché interessato dall'allenatore Didier con il boost sul controattacco, 88,chiaramente quel grizman fa gola ugualmente. Fatti giusto un paio di match con quest'ultimo, provato sia sp a dx in attacco a 3 in linea ma non mi ha convinto, in quel ruolo messi ed il pibe fanno molti piu danni, si propongono in modo piu efficace, nel secondo provato trq, in combinata con altro trq, è li mi ci sono trovato meglio, sono arrivati I suoi 2 primi gol. Ha carta giocatore chiave e sembra si muova meglio li o comunque piu centralizzato rispetto all'estrema dx. Puo fare anche da p senza perdere overall, dovro provarlo piu volte in differenti ruoli per trovarli la zolla perfetta d'altronde ho avuto problemi anche con lahm, nel senso che non riuscivo a sfruttare tutto il potenziale ma come cld è diventato bestiale.. Lavori in corso....
Ps:dimenticavo Puo fare pure il cld sempre senza perdere overall

Mbappe attuale ha meno fisico di un POTW che ho ma molto più dribbling.... cosa che potrebbe renderlo decisamente migliore..

Va anche detto però che ha abilita ridicole (e poche)..

Ho dubbi che sia migliore di altri potw..
Puoi però aggiungere abilità a questo, diciamo più mirate....sul fisico concordo, un po' meno prestante, anche su salto e tempismo, ma quando parte, quando sguscia, è il miglior mbappe uscito fin'ora

Preso il "pacco" Francia, giusto perché interessato dall'allenatore Didier con il boost sul controattacco, 88,chiaramente quel grizman fa gola ugualmente. Fatti giusto un paio di match con quest'ultimo, provato sia sp a dx in attacco a 3 in linea ma non mi ha convinto, in quel ruolo messi ed il pibe fanno molti piu danni, si propongono in modo piu efficace, nel secondo provato trq, in combinata con altro trq, è li mi ci sono trovato meglio, sono arrivati I suoi 2 primi gol. Ha carta giocatore chiave e sembra si muova meglio li o comunque piu centralizzato rispetto all'estrema dx. Puo fare anche da p senza perdere overall, dovro provarlo piu volte in differenti ruoli per trovarli la zolla perfetta d'altronde ho avuto problemi anche con lahm, nel senso che non riuscivo a sfruttare tutto il potenziale ma come cld è diventato bestiale.. Lavori in corso....
Ps:dimenticavo Puo fare pure il cld sempre senza perdere overall
Che overall raggiunge per curiosità?
Hai provato qualche altro giocatore del pack?

Puoi però aggiungere abilità a questo, diciamo più mirate....sul fisico concordo, un po' meno prestante, anche su salto e tempismo, ma quando parte, quando sguscia, è il miglior mbappe uscito fin'ora
In tutti questi anni di Efootball non sono mai riuscito a sfruttare Mbappe come si deve...
Diciamo che riesce ad essere devastante una partita ogni cinque, nelle restanti quattro in campo è come se non ci fosse e non ne azzecca una!
Stessa cosa mi capita con Messi e Haaland.
Proverò anche questo tanto è regalato...

• Mi piace
Reazioni: Idargos e Jocker
Che overall raggiunge per curiosità?
Hai provato qualche altro giocatore del pack?
Non sono a casa ora ma se non erro, raggiunge 105. Ho maxato giusto uppamecano al momento un bel monolite nero:) ed anche Dembele, solita ottima carta. Per il resto no penso di livellare sinceramente ero piu che altro interessato al manager per il resto ho già una squadra mostruosa con tutte prime donne :)

Non sono a casa ora ma se non erro, raggiunge 105. Ho maxato giusto uppamecano al momento un bel monolite nero:) ed anche Dembele, solita ottima carta. Per il resto no penso di livellare sinceramente ero piu che altro interessato al manager per il resto ho già una squadra mostruosa con tutte prime donne :)
Ricordi upa e dembe a quanto arrivano?
Minkia 105?

Lo hai provato Greezman? Che impressione hai?
Beh provato relativame, giusto un paio di match ma come avevo già scritto, di primo acchitto e sensazioni, largo a dx come sp non mi piace, gli preferisco di gran lunga messi(quello del pool dei 3 messi) e Maradona, ambo le versioni epic(omaggio) ed il big time. La differenza sostanziale sta nella fase di proposizione, I primi due molto piu ficcanti, il francesino rimane piu largo e cerca piu il fraseggio ma è vero che, a parita di schema, cambiando ct, passato da valbuena a Didier, ho notato alcuni movimenti differenti seppur entrambi adottino il controattacco. Trq mi è piaciuto, puoi fargli fare la p, cld ma per ora propendo per messi ed il pibe, hanno reattività, controllo e cambio direzione superiore al francese, domani lo provero con il buon valbuena e formazione titolare vedremo come va.

@simofraque a sto giro ti faccio compagnia.
Volevo prendere Salah ma visto l'andazzo mi sa che mi fermoVisualizza allegato 311231
Questi sono pool che se decidi di girare puoi e devi anche pensare di poterli svuotare.
Parti dal presupposto che ti costano tot e più di quello sai che non spenderai. Il che è già un punto a favore. E poi cmq alle brutte oltre Salah ci sono un paio di giocatori discreti.

• Mi piace
Reazioni: Konic
In tutti questi anni di Efootball non sono mai riuscito a sfruttare Mbappe come si deve...
Diciamo che riesce ad essere devastante una partita ogni cinque, nelle restanti quattro in campo è come se non ci fosse e non ne azzecca una!
Stessa cosa mi capita con Messi e Haaland.
Proverò anche questo tanto è regalato...
A me capita con Messi, ma giusto perché io adotto l'anticalcio da una parte dell'attacco (lancio lungo sulla dx) con haaland/Giroud/ CR7 mentre dall'altra(attacco di sx) vado in filtranti e scatti con Mbappe/Neymar/Son e poi ho un Gullit che fa di tutto, fisico, colpo di testa, inserimento, scatto....

Ecco Messi non riesco a collocarlo bene, seppur il Messi argentina appena uscito è comunque discreto da stats (sempre inferiore ai big Barcellona usciti)

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
A chi può interessare, dal sito peshub ho notato che hanno inserito dei nuovi giocatori epic che faranno uscire prossimamente:
MAGLIA NAZIONALI:
- Baggio
- Totti
- Inzaghi
- Del Piero
- Van Bastern
- Gullit
- Rijkaard
- Lampard
- Rummenigge
- Raul
- Beckham

MAGLIA CLUB:
- Romario
- Scholes
- Nakata
- Bergkamp
- Pires
- Rui Costa
- Makelelé
- Veron

:cool:

• Mi piace
Reazioni: Deleterio e Konic
A chi può interessare, dal sito peshub ho notato che hanno inserito dei nuovi giocatori epic che faranno uscire prossimamente:
MAGLIA NAZIONALI:
- Baggio
- Totti
- Inzaghi
- Del Piero
- Van Bastern
- Gullit
- Rijkaard
- Lampard
- Rummenigge
- Raul
- Beckham

MAGLIA CLUB:
- Romario
- Scholes
- Nakata
- Bergkamp
- Pires
- Rui Costa
- Makelelé
- Veron

:cool:
E un mbappe big time no?

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981