Preso a 50€ per PS5 su disco su ebay e mi è arrivato ieri, ci ho fatto un paio di partite e da vecchio giocatore di To spin 4 su xbox360 (ma non un fenomeno) devo dire che mi sta piacendo a livello gameplay, si vede che riprende l' anima dei Top spin, anche a livello tecnico che molti criticavano lo trovo ben fatto, sicuramente il migliore tra i tennistici sul mercato al momento.
Quello che però confermo tra i contro è la carenza di modalità e tennisti, ha un editor molto buono e ben fatto, ma sono anche le modalità che sono ridotte al minimo sindacale, e trattandosi di 2K mi sarei aspettato qualche modalità in più.
Devo provare la modalità carriera e le modalità online per bene.
Per me acquisto soddisfacente per 50€ (forse i 75€ di base no) e tanti difetti elencati non li ho notati ancora, ma in pratica mi è arrivato in contemporanea al rilascio della patch quindi non saprei com' era al day-one.
Quello che però confermo tra i contro è la carenza di modalità e tennisti, ha un editor molto buono e ben fatto, ma sono anche le modalità che sono ridotte al minimo sindacale, e trattandosi di 2K mi sarei aspettato qualche modalità in più.
Devo provare la modalità carriera e le modalità online per bene.
Per me acquisto soddisfacente per 50€ (forse i 75€ di base no) e tanti difetti elencati non li ho notati ancora, ma in pratica mi è arrivato in contemporanea al rilascio della patch quindi non saprei com' era al day-one.