Tennis 2k25 !

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Se dovesse avere la qualità di quelli vecchi sarà un giocone... magari si buttassero anche sul calcio
 
  • Like
Reactions: Nam

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
mamma miaaaaaaaaaa
mi hai preceduto nam!

can't wait!

ricordo che per sto gioco avevo portato la play2 in vacanza per fare sfidoni con gli amici

purtroppo tutti gli altri giochi di tennis che ho provato non avevano più quella magia e dopo poche partite mollavo sempre il colpo.

speriamo che sia come ai vecchi tempi!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
No ragazzi...non ne sapevo niente...ma speravo tanto...il seguito di TOP SPIN 4...IL gioco di tennis!

Spero davvero che facciano il loro lavoro!!!
 
  • Like
Reactions: Luchinel

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Una cosa che non mi sono mai spiegato è come mai i giochi di tennis e quelli di moto non abbiano mai avuto un chissà quale seguito... boh...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Una cosa che non mi sono mai spiegato è come mai i giochi di tennis e quelli di moto non abbiano mai avuto un chissà quale seguito... boh...
Perchè sono molto più di nicchia rispetto ai classici sportivi succhiasoldi che vengono rilasciati. Come sport in sè ha molto meno seguito rispetto a calcio/basket/football/baseball
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Però sbaglio o dopo piu di 10 anni di attesa la grafica sembra un pò meh...?
Assolutamente, ma potrebbe essere che il trailer è vecchiotto, e comunque, potrei anche accettarla, basta che il gameplay sia come il fu 4
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Sicuramente sarà di altissimo livello come gameplay, però la mancanza grossa come in ogni gioco di tennis licenziato è il roster piccolissimo che non si presta bene ad un Tour di livello.

Tennis Elbow rimane imbattibile da questo punto di vista, sarà tecnicamente grezzo, però ti simula un tour ATP in maniera perfetta, con tanto di Challenger e Futures.

Cioè è come se domani uscisse un gioco di calcio che è una bomba e poi ci stanno 6 squadre, bello giocarci ma dopo un po' diventa ripetitivo con le solite squadre
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Cmq qui sembra discreta la grafica...
Vediamo se magari esce una demo.
@Walker chi non ha pc prestanti deve in qualche modo accontentarsi delle uscite su console...e speriamo diventi il nuovo gioco di riferimento.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Cmq qui sembra discreta la grafica...
Vediamo se magari esce una demo.
@Walker chi non ha pc prestanti deve in qualche modo accontentarsi delle uscite su console...e speriamo diventi il nuovo gioco di riferimento.
Ah guarda Tennis Elbow gira pure sui tostapane, e non per modo di dire. Basta pure roba di 10/15 anni fa. Proprio perchè tecnicamente è grezzissimo.

Un tempo c'era addirittura un tour internazionale online, con tanto di ranking e tornei che seguivano quelli reali, chissà se c'è ancora
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Ah guarda Tennis Elbow gira pure sui tostapane, e non per modo di dire. Basta pure roba di 10/15 anni fa. Proprio perchè tecnicamente è grezzissimo.

Un tempo c'era addirittura un tour internazionale online, con tanto di ranking e tornei che seguivano quelli reali, chissà se c'è ancora
Ah bene, ed è freeware ?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Cioè è come se domani uscisse un gioco di calcio che è una bomba e poi ci stanno 6 squadre, bello giocarci ma dopo un po' diventa ripetitivo con le solite squadre
6 squadre no, ma se mi dessero un gioco di calcio con un gran gameplay, una carriera allenatore completa, potrebbero darmi tutte squadre inventate o editabili, ci giocherei felice.

Purtroppo non gioco su computer, ergo gioco quello che posso e si confà alle mie esigenze
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
6 squadre no, ma se mi dessero un gioco di calcio con un gran gameplay, una carriera allenatore completa, potrebbero darmi tutte squadre inventate o editabili, ci giocherei felice.

Purtroppo non gioco su computer, ergo gioco quello che posso e si confà alle mie esigenze
Ma quello sarebbe un gioco completo, senza licenze ma completo.

Qui abbiamo 24 tennisti, così ho letto in vari report. Immagino saranno 12 uomini e 12 donne, se ci metti le leggende varie penso xhe i tennisti attivi da una parte e dall'altra saranno 8, massimo 9. Un po' pochini per fare un tour come si deve. Poi magari nella modalità Carriera creano un pool di 100 e passa tennisti inventati o reali ma con i nomi fake e quindi va tutto bene. Però io Top Spin 4 lo ricordo con un numero limitato di tennisti nei tornei, che ti fa perdere un po' la magia dell'upset imprevedibile come appunto Djokovic che viene eliminato dal 123esimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze