Ti ho già scritto più volte che fino a quando lascerai quel cerchio sotto i giocatori e la telecronaca in giapponese non guarderò mai più un tuo video.ESATTO ... e' quello che intendevo!
ho anche capito la dinamicache hai spiegato .... non so se entrassi nel dettaglio di tali dinamiche di pes21 con così grande attenzione se non troveresti nulla di anomalo perché se ricordi negli ultimi mesi della sua storia non è che lo si proclamasse come il gioco della vita ...
pero in linea di massima concordo, ci sono situazioni in EF che lasciano dubbi e perplessita ... vero
detto questo per tagliare la testa al toro ho deciso di registrare un full match che ho giocato oggi alle 18 in MYLEAGUE con l Atletico Madrid vs Cadiz (squadra da mezza classifica) livello SS, giocato ovviamente assistito liv2.
@the elder, @cristianoarry, @Nasifricio, @zona Cesarini, @alexis13 e in genere coloro che hanno partecipato alle discussioni degli ultimi 2 giorni .... vi invito a guardare questo match o almeno una sua parte ... per me questo è CALCIO quanto lo era pes21, è stato un match poco duro rispetto ai miei soliti ma l andamento per ritmo, IA CPU, realismo generale, livello team, per me è stato da 8.
dopo sono certo che se lo rigioco 5 volte non riuscirei a replicarlo con questi dati ...
Io ho giocato con un 352 mentre il Cadiz si è presentato con un 442.
Per me questo complessivamente è stato un match molto bello, l ho affrontato come piace a me "che non ha nulla a che vedere con i match online", ho dato tutto, ho giocato super concentrato ... mi sono divertito tantissimo ... per me questo match è un match da E-FOOTBALL 24 8 in pagella ...
se avete 7-8 minuti da perdere per darci un occhiata sappiatemi dire che sensazione vi restituisce ... livello SS, velocita 0 (-1 secondo me cambia radicalmente l esperienza in meglio)...MyLeague con tutto ciò che ne consegue ...
la mod è la EVOMOD di Endo che come vederete ha inserito anche gli adboard a bordo campo.
ad esempio nei primi 15 minuti guardate come si muovono bene le linee Cadiz e di come io pur usando contrattacco (difesa bassa) sia altissimo, a tratti oltre la metà campo avversaria.
ma anche dopo nel proseguimento ...
il 442 cpu è davvero mosso divinamente
ma poi in tutto il match c è una sorta continua di compattezza e scompattezza dei team che è davvero fatta bene: linee che si compattano e poi si aprono, che si alzano e abbassano etc
@alexis13 per te questo è ritmo flipper? perché ok, non è lentissimo (ma il video velocizza te l assicuro, in loco era più lento), ma considerando che è 0 va più che bene ... -1 sarebbe perfetto ...
il manto erboso è moddato turf da Endo: nelle zone centrali c è meno erba
ah dimenticavo ... a volte secondo me ci fossilizziamo troppo su ciò che scrive konami .... io ho giocato con stile contrattacco ma di fatto ho giocato di possesso palla come piace a me e i giocatori rispondevano bene nonostante giocassi in un modo che non sposa lo stile adottato ...
per me QUESTO MATCH è stato CALCIO Made in konami
full match
Ma mi sono bastate le statistiche.
La classica partita da MyLeague.
Ne ho giocate ancora ieri.
Fai 13 tiri a 3 all'Empoli, poi 6 a 4 al Milan, e poi 2 a 2 (tiri) contro il Lecce.
Fare certe analisi con quella modalità è ancora più inutile.
Ma soprattutto, ancora una volta, il tuo discorso finisce sempre per considerare come discriminante per la qualità del gioco la difficoltà.
Il tutto usando sempre e comunque squadre molto forti e giocando assistito, anzi, ancora più assistito di quanto giocavi a Pes.
D'altronde per te era meglio Pes2018 rispetto al 2017 perchè era più difficile.
Più difficile solo grazie ad un livello in più che semplicemente alzava le statistiche della cpu e con la stessa cpu che faceva le azioni con colpi di tacco volanti.
Vuoi provare a fare un'analisi sensata?
Fai amichevoli, dove puoi anche giocare a -1 come tuo solito, prendi una squadra media di un campionato qualsiasi (scelta limitatissima) e poi affronta squadre diverse dello stesso campionato.
E fanne un po', non una o due.