@Pistiuk81 usa il multiquote se vuoi rispondere a più persone. Grazie
Anche... o magari in pochi hanno ottime connessione e li abbina più facilmente.Connessione in fibra ottica con centralina praticamente sotto casa (culo, sì, lo so), può essere che il problema sia “allarga gradualmente la ricerca” come impostazione allora.
Oppure semplicemente la MyLeague ma con squadre autentiche...Il discorso Master resta legato all'editor. Dubito che Konami riesca a sviluppare da sola qualcosa con un senso di "continuità stagionale" negli incontri:campionato,coppa nazionale,coppe europee,Nazionali. Era tutto subordinato alla possibilità di customizzazione dei campionati e dei loro partecipanti,altrimenti si rischia una coppa europea con una squadra thailandese
Sinceramente non so che pensare: una modalità con giocatori default e poi ti compri i preferiti,accumulando gp giocando,scegliendo tra gli Standard? Oppure pronti via e scegli chi vuoi come ora nella MyLeague? Oppure un accorpamento di MyLeague più un ipotetico MyCup,dove alterni gare di campionato con altre contro club europei a caso? Boh...
Lo stinco di maiale non lo sentivo nominare dalla gita a Berlino in quinto liceo quando un amico ordinò lo stinco di maiale fritto in un localeA San Patrizio stinco di maiale,patate arrosto,pane bruschettato all'aglio ed una pinta di Guinness.
Che poi ogni versione rilasciata circa 80%/90% è pro-online e per utenti solo assistiti. Tutte le varie calibrazioni sono mirate nel concetto pro-assistenze.Finchè Konami non farà proclami (e, IMHO, non ne farà) il gioco è e resterà questo.
E siccome gli unici annunci da molto tempo a questa parte riguardano le release del gioco e le figurine, io sono straconvinto che la Master non uscirà mai. Non con questo gioco, almeno (e dato che è gratis non vedo nemmeno il motivo che facciano altro: i soldi li fanno comunque (ma io non colleziono figurine, nè mi accontento delle briciole, fosse anche il gameplay più bello del mondo).
Non c'è uno straccio di notizia, vera e concreta (ma nemmeno un "rumor" affidabile) che possa far credere il contrario.
E nell'improbabile ipotesi che poi venga partorita (ma, sempre IMHO, non succederà), dipenderà anche dalla qualità con cui è stata concepita.
Anche se poi molti malati di calcio, se non quasi tutti, abituati al NULLA, si getteranno come affamati sulla pietanza servita e apparecchiata, qualunque essa sia.
80 euro all'anno per un gioco senza mezza licenza manco coi soldi di Luca.Che poi ogni versione rilasciata circa 80%/90% è pro-online e per utenti solo assistiti. Tutte le varie calibrazioni sono mirate nel concetto pro-assistenze.
A questo punto mi domando il perché lasciare ancora fruibile, lo 0,8% di utenza generale che gioca con il liv.4
Io che sono tra quei pochissimi ormai, non mi aspetto più nulla in questo senso.
Certo però, chissà, ragionando su di un percorso alternativo a questo magari avrebbe tutto più senso.
E se stessero lavorando ad un progetto annuale con una versione di Efootball light ma in formato offline??!
Così facendo si separerebbe lo sviluppo dei due progetti...
Ovviamente il formato sarebbe a pagamento con un ipotetico versamento di €80 annuali.
Senza licenze. Con un edit alla Pes e slot (spazio) per creare tutto da noi.
Un piccolo grande sogno...
Per te così varrebbe 15€?80 euro all'anno per un gioco senza mezza licenza manco coi soldi di Luca.
Mi dispiace ma il 2002 è passato da un bel po' di tempo, se devo sborsare 80€ per un gioco di calcio pretendo che abbia ricche licenze sfruttate come si deve, coi format corretti, che sia tecnicamente all'altezza e che abbia un gameplay con pochissimi difetti. Ad oggi sto gioco lo pagherei sì e no 15€. E mi tengo pure largo
15€ era il prezzo che avrei pagato se sta roba avesse avuto un'offerta offline. Non è un gioco del 2024, ma manco del 2022.Per te così varrebbe 15€?
Adesso online sono riusciti ad eliminare anche il giro palla
Il valore per me è proprio il "gratis".
Si pagherei 80€ per uno sviluppo a parte offline.
Comunque da un anno a questa parte bazzico nei vari social dei teams di tutto il mondo tra Europa Asia e America per cercare foto da fare locandine dei risultati dei tornei…..
E il risultato ormai è sempre più visibile agli occhi di che segue le società o interviste dei Giocatori
Parlo riguardo al Fantasy - Carte - Super Eroi e al “NON È CALCIO” Konami ha distrutto tutto …
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Queste sono solo alcune prese a caso … ma su ogni social delle società c’è minimo tale cosa …
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Ora la mia domanda è:
Konami ha ucciso l’autenticità o è solo complice di come sta andando l andazzo ? Complicità per me dovuta al fatto di “poter tirare a campare “ .
Se uno di voi ha famiglia e resta senza lavoro…. I wc li andate a pulire pur di portare il pane a casa o dite “Non mi abbasso a quel livello piuttosto faccio la fame ?”
Certo ma qui i Clienti non esistono più , siamo solo numeri …. Perché penso per loro siano aumentati portando solo queste modalità qui…Ma è chiaro che Konami produce qualcosa che ha mercato,
O qualcuno pensa che i dirigenti di una multinazionale siano dei cretini?
Gli unici appunti che io gli faccio è che non sono chiari nelle loro scelte e nei loro programmi.
Dicessero chiaramente che per motivi economici hanno deciso di occuparsi di una certa tipologia di gioco sarei il primo ad esserne dispiaciuto ma farebbero una figura migliore. Perlomeno nei confronti di una parte di quei milioni di persone che per 25 anni sono stati loro clienti.
quell’evento fagli due gol per sicurezza e poi molla il pad, una volta che la cpu perde palla non ti presserà più per 90’ a quel livello (io l’ho fatti senza usare pad)Vorrei capire l'utilità del evento Bluelock...difficoltà principiante, ho vinto la prima 25a0 e la seconda 29a0. Inconcepibile.
Sono d'accordo. Dal punto di vista del marketing devi avere ben chiaro qual'è il tuo target di riferimento. Non puoi pensare di accontentare tutti quelli che sono in una fascia di età dai 10 ai 60 anni contemporaneamente. Sarebbe stupido. Rimane la non conoscenza di una eventuale strategia che si sviluppa su più step/anni e su quella ci si aggrappa per sperare che dopo aver soddisfatto una determinata platea (magari più giovane e moderna, anche negli strumenti che utilizza per giocare) ci si dedicherà anche ai più attempati amanti della simulazione pura. Si può rimproverare a Konami una lentezza immane o una mancanza di comunicazione, ma è un dato di fatto che chi governa nelle aziende le decisioni di questo tipo è l'area marketing non certo l'area sviluppo o produzione.Comunque da un anno a questa parte bazzico nei vari social dei teams di tutto il mondo tra Europa Asia e America per cercare foto da fare locandine dei risultati dei tornei…..
E il risultato ormai è sempre più visibile agli occhi di che segue le società o interviste dei Giocatori
Parlo riguardo al Fantasy - Carte - Super Eroi e al “NON È CALCIO” Konami ha distrutto tutto …
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Queste sono solo alcune prese a caso … ma su ogni social delle società c’è minimo tale cosa …
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Ora la mia domanda è:
Konami ha ucciso l’autenticità o è solo complice di come sta andando l andazzo ? Complicità per me dovuta al fatto di “poter tirare a campare “ .
Se uno di voi ha famiglia e resta senza lavoro…. I wc li andate a pulire pur di portare il pane a casa o dite “Non mi abbasso a quel livello piuttosto faccio la fame ?”
Tutto quello che dite è vero … il Buon Senso da venditore … ma credimi se vedo il comportamento di tante altre aziende “grandi” non come Konami ma comunque grosse …. È sparito il buon senso sia verso i propri dipendenti sia verso i clienti.Sono d'accordo. Dal punto di vista del marketing devi avere ben chiaro qual'è il tuo target di riferimento. Non puoi pensare di accontentare tutti quelli che sono in una fascia di età dai 10 ai 60 anni contemporaneamente. Sarebbe stupido. Rimane la non conoscenza di una eventuale strategia che si sviluppa su più step/anni e su quella ci si aggrappa per sperare che dopo aver soddisfatto una determinata platea (magari più giovane e moderna, anche negli strumenti che utilizza per giocare) ci si dedicherà anche ai più attempati amanti della simulazione pura. Si può rimproverare a Konami una lentezza immane o una mancanza di comunicazione, ma è un dato di fatto che chi governa nelle aziende le decisioni di questo tipo è l'area marketing non certo l'area sviluppo o produzione.
Tutto quello che dite è vero … il Buon Senso da venditore … ma credimi se vedo il comportamento di tante altre aziende “grandi” non come Konami ma comunque grosse …. È sparito il buon senso sia verso i propri dipendenti sia verso i clienti.
Anche questo è interessante :Costi di sviluppo troppo alti, editori andranno sempre più sul sicuro, per alcuni dirigenti
Intervistati alla GDC 2024, alcuni dirigenti di grandi editori videoludici hanno spiegato che il futuro è fatto di scelte sicure e nessun rischio o creatività.multiplayer.it
Ormai c’è da rassegnarsi e decidere quale strada prendere… ci sto , mi adatto , no non ci sto … faccio altro .Costi di sviluppo troppo alti, editori andranno sempre più sul sicuro, per alcuni dirigenti
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