Efootball24 - My league

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
Completamente d'accordo sul discorso concentrazione e sui 10 minuti.
Io che giocavo 20 minuti a partita lo dico da quando è uscito il gioco che una durata così breve è un problema e spesso ci costringe a giocare "male".

Però negli ultimi giorni ho giocato solo a superstar e onestamente non è che abbia visto la cpu poi così diversa dal solito.
Anzi, un paio di partite ho avuto quasi il dubbio di aver messo per sbaglio il livello campione.
Però, secondo me, giocando in maniera più ragionata e meno frenetica il gioco è più redditizio contro questa cpu. Anzi bisogna prorpio rallentre il ritmo per poter avere qualche chance in più, soprattutto in certe partite.
 
  • Like
Reactions: daitan80 e Lucawe11

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Però, secondo me, giocando in maniera più ragionata e meno frenetica il gioco è più redditizio contro questa cpu. Anzi bisogna prorpio rallentre il ritmo per poter avere qualche chance in più, soprattutto in certe partite.
Più che rallentare il tutto, bisogna capire in anticipo dove la cpu ti lascia qualche spazio in attacco, e dove può attaccarti in difesa.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Però, secondo me, giocando in maniera più ragionata e meno frenetica il gioco è più redditizio contro questa cpu. Anzi bisogna prorpio rallentre il ritmo per poter avere qualche chance in più, soprattutto in certe partite.
Si, per questo che servirebbe più tempo.
Perché se siamo 0-0 e la partita è bloccata anche sul piano delle occasioni, tendiamo a forzare qualcosa per non annoiarci.
Se poi andiamo sotto, sapendo che la partita dura poco, finiamo per forzare ancora di più.

E così facendo facciamo un favore alla CPU.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Altre 3 giornate interessanti, si arriva fino alla 28° e si semina bene ma si raccoglie poco purtroppo! 10 giornate al termine con l. Obiettivo di piazzarsi almeno in quarta posizione!



Visto il match vs Wolverhampton ... direi un 2-1 più che meritato anzi molto striminzito ... sempre sul pezzo tranne che sull episodio della loro rete .. per il resto era un match da 3/4-0 ... vittoria strameritata ... pure questi in tacca rossa dal minuto 1 al 90 ... interpretare il perché ora diventa quasi impossibile Visto che è capitato già 3-4 volte
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Però, secondo me, giocando in maniera più ragionata e meno frenetica il gioco è più redditizio contro questa cpu. Anzi bisogna prorpio rallentre il ritmo per poter avere qualche chance in più, soprattutto in certe partite.
Concordo al 100% ma il problema è il minutaggio soprattutto se va in vantaggio la cpu

@cristianoarry nel match vs Granada in che versione eri
1
2
3
?
 
Ultima modifica:

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
Si, per questo che servirebbe più tempo.
Perché se siamo 0-0 e la partita è bloccata anche sul piano delle occasioni, tendiamo a forzare qualcosa per non annoiarci.
Se poi andiamo sotto, sapendo che la partita dura poco, finiamo per forzare ancora di più.

E così facendo facciamo un favore alla CPU.
Ma per assurdo, per avere più occasioni, bisogna giocare in maniera meno frenetica, cercando di capire in anticipo dove la cpu ti vuole chiudere, come dice @cristianoarry. Io, su ps4, in questo modo riesco a creare più azioni pericolose anche con il poco tempo a disposizione. Almeno nelle partite abbordabili, poi sappiamo tutti che ogni tanto capita quella in cui puoi fare ben poco.
 
  • Like
Reactions: daitan80

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Ma per assurdo, per avere più occasioni, bisogna giocare in maniera meno frenetica, cercando di capire in anticipo dove la cpu ti vuole chiudere, come dice @cristianoarry. Io, su ps4, in questo modo riesco a creare più azioni pericolose anche con il poco tempo a disposizione. Almeno nelle partite abbordabili, poi sappiamo tutti che ogni tanto capita quella in cui puoi fare ben poco.
Io sto notando una cosa …. La cpu anche perché a tratti boostata e per altre varie ed eventuali si crea azioni più semplici da finalizzare … io magari faccio 10 tiri sapendo che comunque 3 o 4 non entreranno mai … ma il vero problema è il minutaggio … parlo di match in generale … poi va beh in MyLeague ci sono altri 1000 problemi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Ma per assurdo, per avere più occasioni, bisogna giocare in maniera meno frenetica, cercando di capire in anticipo dove la cpu ti vuole chiudere, come dice @cristianoarry. Io, su ps4, in questo modo riesco a creare più azioni pericolose anche con il poco tempo a disposizione. Almeno nelle partite abbordabili, poi sappiamo tutti che ogni tanto capita quella in cui puoi fare ben poco.
Si, ma hai ragione.
Solo che, per quanto lo sappia, ad un certo punto, nelle situazioni che descrivevo prima, finisco, ma non credo di essere l'unico, per forzare.
Poi diciamo anche che in una vera modalità campionato magari mi accontento del pareggio, nella MyLeague, soprattutto con squadre non forti, finisco con il rischiare di più.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Ultime due sensa senso. La migliore di tutte. La prima persa 2-0.
La peggiore la 7 Las Palmas viene a Madrid in tacca rossa. Dopo il 4-0 al 37 esimo del primo tempo, ho fatto passare tutto il secondo tempo a palleggiare tra i miei difensori.
 

Allegati

  • IMG_20240509_181931.jpg
    IMG_20240509_181931.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG_20240509_181945.jpg
    IMG_20240509_181945.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 3

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Altre 3 giornate interessanti, si arriva fino alla 28° e si semina bene ma si raccoglie poco purtroppo! 10 giornate al termine con l. Obiettivo di piazzarsi almeno in quarta posizione!



Visto pure il match contro l Arsenal ... ecco se vogliamo questo non mi è piaciuto ma perché impostata a liv Campione l Arsenal non ha dimostrato il suo valore ... 5 tiri a 0 non rendono giustizia ad uno scontro che poteva essere molto più appagante lato spettatore visto che siete li in classifica ... la cpu avrebbe dovuto impostarlo a SS ... maledetta ... detto ciò cavolo hai portato a casa un solo punto e debbo dire che l Arsenal a Campione indietro non ha giocato male tant è che non ricordo occasionisdime come nei match precedenti ... hai però perso 2pti dal City e ormai la Premeier realisticamente parlando non è più nelle possibilità di vittoria di questo Tottenham ...

ATTENZIONE però perché ho appena letto una comunicazione ufficiale uscita dalla dirigenza Spurs ora:

" @alexis13 ci ha fatto sognare per tutto il girone d andata ... la vittoria della Premier è rimasta un sogno ... ma resta un obiettivo minimo per @alexis13 per poter guidare nuovamente il Tottenham la prossima stagione e provare a trionfare in Premier: obiettivo QUARTO POSTO.
senza il piazzamento in Champions scatterà l ESONERO immediato"

capito?

accetti la sfida consapevole che il quinto posto vorrà dire esonero?
 
  • Like
Reactions: alexis13

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Visto pure il match contro l Arsenal ... ecco se vogliamo questo non mi è piaciuto ma perché impostata a liv Campione l Arsenal non ha dimostrato il suo valore ... 5 tiri a 0 non rendono giustizia ad uno scontro che poteva essere molto più appagante lato spettatore visto che siete li in classifica ... la cpu avrebbe dovuto impostarlo a SS ... maledetta ... detto ciò cavolo hai portato a casa un solo punto e debbo dire che l Arsenal a Campione indietro non ha giocato male tant è che non ricordo occasionisdime come nei match precedenti ... hai però perso 2pti dal City e ormai la Premeier realisticamente parlando non è più nelle possibilità di vittoria di questo Tottenham ...

ATTENZIONE però perché ho appena letto una comunicazione ufficiale uscita dalla dirigenza Spurs ora:

" @alexis13 ci ha fatto sognare per tutto il girone d andata ... la vittoria della Premier è rimasta un sogno ... ma resta un obiettivo minimo per @alexis13 per poter guidare nuovamente il Tottenham la prossima stagione e provare a trionfare in Premier: obiettivo QUARTO POSTO.
senza il piazzamento in Champions scatterà l ESONERO immediato"

capito?

accetti la sfida consapevole che il quinto posto vorrà dire esonero?
Per me la sfida è questa puntare al terzo posto o mal che vada almeno al quarto.. Dopo di che si penserà al max ad una nuova avventura..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
FEKIR del Betis lo conosco ma diamine ...

L'ho ribaltata da 1-0 a 1-2 così :p

E in doppia azzurra stile @cristianoarry con 11 giocatori in 2mt dietro linea palla Isco stava per trovare l'eurogol nell'unico modo possibile

Classifica alla 18esima, alla 19esima ho il BILBAO match chiave liv SS
1715283671805.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Devo assolutamente vincere contro il Bilbao, psicologicamente potrebbe essere il match della svolta!!!! se sorpasso è per miracolo il Barca perde sarei a -3!!!
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Come preannunciato si passa al 3 5 2!

Nella 29 giornata in versione possesso palla vs Man City difficoltà superstar



Nella 30 giornata in versione contropiede veloce (e sarà confermata questa) vs Fulham difficoltà campione



Mancano 8 giornate e siamo a - 2 dal quarto posto e - 7 da terzo. Bisogna assolutamente puntare ad una di queste due posizioni per soddisfare la nostra dirigenza in questa stagione!

Ps. ad inizio video troverete il dettaglio tattico
Ecco ... visto il match vs City ... 0-2 con 2 grandi gol, 1 di testa di Grealish su cross pazzesco dal limite dell area è un gol di De Bruyne da fuori area pazzesco ... gran possesso palla City, tanti errori comunque sulla meta e un Rodri in mezzo fenomenale ... detto così parrebbe una disfatta Tottenham e un City ultra ma non è stato così ... è vero che il City ha concluso 4-5 volte contro le 0 di @alexis13 ma c e un ma ... non vedere Halland e Silva dal primo minuto e un insulto ma soprattutto perché i programmatori Konami mi mettono il city con un 4141 con i 4 tutti centrocampisti??
quanto mi piacerebbe avere l editor e impostare questo city con un 4141 ma con 2 trq, 1 EDA e 1 ESA, stile possesso palla e magari terzini alti come istruzioni individuali e il blocco del MED su Rodri ... vedremmo lo stesso City ma che a parer mio concede qualche azione ad @alexis13 ma che davanti sarebbe devastante e sicuramente molto più ficcante come conclusioni ...
per me, ormai l ho detto 199 volte, l 11 da aggiornamento live senza una logica effettiva della competizione che stiamo giocando, e l aspetto peggiore di questa MyLeague!

ps: scaricata la patch di Endo per ottimizzazione grafica e nel weekend smonto TV e monto monitor (LG 48 Ultragear GQ900) top di gamma consigliatomi da @FraCast86 ... dopo 2 decenni di tv passo a monitor
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Ecco ... visto il match vs City ... 0-2 con 2 grandi gol, 1 di testa di Grealish su cross pazzesco dal limite dell area è un gol di De Bruyne da fuori area pazzesco ... gran possesso palla City, tanti errori comunque sulla meta e un Rodri in mezzo fenomenale ... detto così parrebbe una disfatta Tottenham e un City ultra ma non è stato così ... è vero che il City ha concluso 4-5 volte contro le 0 di @alexis13 ma c e un ma ... non vedere Halland e Silva dal primo minuto e un insulto ma soprattutto perché i programmatori Konami mi mettono il city con un 4141 con i 4 tutti centrocampisti??
quanto mi piacerebbe avere l editor e impostare questo city con un 4141 ma con 2 trq, 1 EDA e 1 ESA, stile possesso palla e magari terzini alti come istruzioni individuali e il blocco del MED su Rodri ... vedremmo lo stesso City ma che a parer mio concede qualche azione ad @alexis13 ma che davanti sarebbe devastante e sicuramente molto più ficcante come conclusioni ...
per me, ormai l ho detto 199 volte, l 11 da aggiornamento live senza una logica effettiva della competizione che stiamo giocando, e l aspetto peggiore di questa MyLeague!

ps: scaricata la patch di Endo per ottimizzazione grafica e nel weekend smonto TV e monto monitor (LG 48 Ultragear GQ900) top di gamma consigliatomi da @FraCast86 ... dopo 2 decenni di tv passo a monitor
Pagato (il monitor)? Ho visto i prezzi in rete.... :oops:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Pagato (il monitor)? Ho visto i prezzi in rete.... :oops:
850€ usato e spedito su eBay … pare nuovo … tenuto maniacalmente .. settimana prox lo provo ma secondo me non avrò differenza immane dalla TV LG CX che ho ora
317ACE27-89F2-4BE0-A200-9B47195F55A1.jpeg

Sto giocando col BILBAO match chiave liv SS, poi vado a letto.
Ma dimmi te che rogna

Eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 80esimo Griezmann!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vinto 1-0!!!

Classifica alla fine del girone d'andata .... TERZO dietro Real e Barca a -6 dal Barca capolista ... ce la posso fare stavolta ... mi serve il girone di ritorno perfetto e 2 capolavori negli scontri diretti
1715292852850.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
850€ usato e spedito su eBay … pare nuovo … tenuto maniacalmente .. settimana prox lo provo ma secondo me non avrò differenza immane dalla TV LG CX che ho ora
Visualizza allegato 310290

Sto giocando col BILBAO match chiave liv SS, poi vado a letto.
Ma dimmi te che rogna

Eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 80esimo Griezmann!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te l'ho detto mille volte. Finchè non togli quel c*** di cerchio e quella c**** di telecronaca giapponese (anzi, qualsiasi telecronaca) non guarderò i tuoi video.
 
  • Like
Reactions: ramses e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Te l'ho detto mille volte. Finchè non togli quel c*** di cerchio e quella c**** di telecronaca giapponese (anzi, qualsiasi telecronaca) non guarderò i tuoi video.
Il cerchio posso anche pensarci ... dopo 2 anni e mezzo ho capito la dinamica d uso di finesse e L2 :p anche se resterebbe importantissimo averlo (ma sono l unico che lo usa ancora?) ... ma Kabira mi riporta ai tempi di isspro98 ... per me la sua telecronaca è spettacolare e soprattutto è interessante ciò che dice, anche il commentatore, sono comunque interventi sempre coerenti con ciò che accade in campo!