No, scusami.
A parte che
@Nasifricio credo giochi a addirittura a -2 e io stesso ultimamente ho giocato spesso a -1, ed è ovvio che a velocità ridotta sia un po' più semplice contrastare la cpu, rimangono vari problemi.
La percentuale realizzativa della cpu a superstar è troppo alta.
Anche se non segna il 100% delle volte, quando va bene segna un gol ogni tre conclusioni.
E questo non è realistico.
Ancora meno realistici sono gli interventi difensivi che a volte fanno, E parlo di difensori di neopromosse squadre turche.
Ma nemmeno fossero i figli di Nesta e Cannavaro....
Poi, l'abbiamo già detto, overall eccessivi e soprattutto le mille abilità che hanno praticamente tutti i giocatori fanno il resto.
E parliamo di semplici amichevoli. che si è sempre detto sono quelle (in teoria) senza boost o script. Non posso pensare a cosa succederebbe in una eventuale ML.
Aggiungo una cosa.
A me del risultato di queste amichevoli frega niente.
Se un domani ci fossero le modalità offline si potrebbero scegliere i livelli e non avrei problemi a scendere, tanto più che non solo gioco manuale ma tolgo o non utilizzo qualsiasi aiuto possibile. Da un po' ho tolto perfino la barra di caricamento e, soprattutto nei calci piazzati, è una complicazione.
Ma il vero problema è che la cpu non può diventare impegnativa solo diventando irrealistica.
E non diciamo che succedeva anche in Pes, perchè la situazione era ben diversa. Perfino a livello leggenda gli "eccessi" erano limitati.