[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tiro 10
pass 0
dribbling 8
destrezza 10
forza 7
in aria 5

lo scrivo perché non ho ben capito come mai non mi condivide la pagina di efootballhub modificata, o lameno quando ci torno sopra la vedo originale.
Stamattina mi ha dato Rumme al secondo giro da 900, bene... bene perché ho speso poco dato che non mi convince. Ho cercato di portare il controllo palla a 80 ma questa scheda non è bellissima. Sembra veloce, è vero, ma con basso dribb temo non si veda. Non lo so, per ora l'ho livellato così, un po' in fretta perché dovevo andare. Se la carta è rotta come quella di Scheva allora è un altro discorso, anche lui infatti ha stat che sulla carta non mi convincevano e invece mi fa sempre il culo, lui e Araujo i miei due unici rimpianti... erano da prendere. Scheva è il più forte attaccante che ho incontrato, troppo completo... sul campo intendo. Spero che Rumme sia rotto uguale, vedremo
Io lo farei cosi.
Una volta attivati i vari boost arriva a 102 come P.

Ho spinto molto su destrezza per farlo arrivare a 90 di comportamento offensivo.
100 di velocità, assurdo.....finalizzazione a 90, accelerazione 96, equlibrio 88, buono tecnicamente......mamma mia che attaccante opportunista mostruoso ragazzi.

Divertitevi voi che lo pescate, maledetti ricconi!!!:D:D:D;)

• Mi piace
Reazioni: riccardinofuffolo
Io lo farei cosi.
Una volta attivati i vari boost arriva a 102 come P.

Ho spinto molto su destrezza per farlo arrivare a 90 di comportamento offensivo.
100 di velocità, assurdo.....finalizzazione a 90, accelerazione 96, equlibrio 88, buono tecnicamente......mamma mia che attaccante opportunista mostruoso ragazzi.

Divertitevi voi che lo pescate, maledetti ricconi!!!:D:D:D;)
non è esattamente come l'ho fatto io? nella mia correzione intendo, quella pubblicata poco dopo il mess originale

Ho dato a Rummenigge ,progresso in automatico,abilità invece,cosa dareste?
Spendere soldi, a volte anche tanti, e poi farsi livellare la carta a cazzum dalla IA, a mio avviso è davvero una cavolata.

Falla come preferisci ma falla te, non fartela fare secondo criteri dettati da un programmatore konami.

Vi prego, non date più soldi a Konami.
Non lo dico perché devo dirvi io come spendere i vostri soldi o perché sono contro lo shopping.
Ognuno deve fare ciò che vuole.
Ma tanto tra qualche mese uscirà una nuova versione dei giocatori che oggi shoppare ma con un super mega booster.
In questo preciso momento però non se li meritano.
Aspettiamo almeno la nuova season o meglio ancora il nuovo EF.

:D

• Mi piace
Reazioni: EazyMao e Rebati
Vi prego, non date più soldi a Konami.
Non lo dico perché devo dirvi io come spendere i vostri soldi o perché sono contro lo shopping.
Ognuno deve fare ciò che vuole.
Ma tanto tra qualche mese uscirà una nuova versione dei giocatori che oggi shoppare ma con un super mega booster.
In questo preciso momento però non se li meritano.
Aspettiamo almeno la nuova season o meglio ancora il nuovo EF.

:D
La penso come te, ma spero che chi ci spenda regolarmente soldi lo faccia perchè non ha nessun problema economico a farlo.

Ed allora va bene prendere questi giocatori non tanto perchè cosi arrivano chissà quali miglioramenti incredibili, ma perchè si toglie lo sfizio di giocare con un mito della sua storia calcistica.

A volte le versioni dello stesso giocatore che escono dopo 6/9 mesi (parlo solo dei pool da 150 giocatori) non sono neanche realmente superiori alle precedenti, hanno solo uno stile di gioco diverso ( a volte) , magari tre statistiche migliori e due peggiori......ma tanto basta per invogliare cmq tante persone a gettarci il cinquantino ( a volte anche di più) per poter poi scegliere quale delle due versioni mettere in campo.

Io non giudico e non me ne frega più nulla, mi diverto anche a fare le build di giocatori che so di non poter mai avere, anche solo per capire se davvero sono poi cosi impattanti sul gioco di noi comuni mortali.

A me dammi una squadra da 3150 di forza e sempre in D2 a sbattermi tra i 1500 ed i 1600 di valutazione sarei......magari potrei arrivare a 1700, avendo anche un pò di culo nei matchmaking.....ma questo varrebbe la spesa sostenuta?? A mio avviso assolutamente no......ma quanto mi piacerebbe giocare con un trio d'attacco Totti-Montella-Batistuta!!

Ultima modifica:
A me questo rummenigge sembra una sola, ha i parametri su dribbling, equilibrio, possesso stretto molto bassi, troppo. Significa che in mezzo ai difensori è legnoso, si gira piano e non dribblare, meglio la versione leggendaScreenshot_20240304-100025_eFHUB 24.jpg

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter e Koan
La penso come te, ma spero che chi ci spenda regolarmente soldi lo faccia perchè non ha nessun problema economico a farlo.

Ed allora va bene prendere questi giocatori non tanto perchè cosi arrivano chissà quali miglioramenti incredibili, ma perchè si toglie lo sfizio di giocare con un mito della sua storia calcistica.

A volte le versioni dello stesso giocatore che escono dopo 6/9 mesi (parlo solo dei pool da 150 giocatori) non sono neanche realmente superiori alle precedenti, hanno solo uno stile di gioco diverso ( a volte) , magari tre statistiche migliori e due peggiori......ma tanto basta per invogliare cmq tante persone a gettarci il cinquantino ( a volte anche di più) per poter poi scegliere quale delle due versioni mettere in campo.

Io non giudico e non me ne frega più nulla, mi diverto anche a fare le build di giocatori che so di non poter mai avere, anche solo per capire se davvero sono poi cosi impattanti sul gioco di noi comuni mortali.

A me dammi una squadra da 3150 di forza e sempre in D2 a sbattermi tra i 1500 ed i 1600 di valutazione sarei......magari potrei arrivare a 1700, avendo anche un pò di culo nei matchmaking.....ma questo varrebbe la spesa sostenuta?? A mio avviso assolutamente no......ma quanto mi piacerebbe giocare con un trio d'attacco Totti-Montella-Batistuta!!
No ma difatti non parlo del lato economico.
Anch'io potrei spenderne qualcuno in più, ma non lo faccio perché non mi piace il meccanismo. In più, a 42 anni preferisco spenderli in altre cose.
Opinione personalissima.
Ripeto poi, se qualcuno vuole shoppare ogni lunedì bene, non ho nessun problema.
Il mio appello è ben diverso dalla solita morale pro e conto lo shop, è più mirata ai meriti/demeriti di Konami. Credo sia chiaro e spero che nessuno si offenda. :)

Un piccolo consiglio dagli appassionati dei campionati "minori".
Devo spendere un contratto 5 stelle.
Ho già preso Nunez e Camavinga, e questo lo spendo per uno dei due messicani.

Qualcuno ha dei pareri su Romo e Rodriguez, i due contratti a 5 stelle del pool Liga BBVA?

@Pistiuk81 @robbie83 forse voi potete aiutarmi...

Qualcuno ha dei pareri su Romo e Rodriguez, i due contratti a 5 stelle del pool Liga BBVA?

Io li ho presi entrambi... ti direi meglio rodriguez perché trovo più utili gli onnipresenti dei tra le linee...

Ti consiglio cmq Rondon 4 stelle.... se usato in una certa maniera.... bella punta per eventi.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

romo prendi la carta base, come onnipresente da cc e med è molto meglio, buildato a dovere.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Io li ho presi entrambi... ti direi meglio rodriguez perché trovo più utili gli onnipresenti dei tra le linee...

Ti consiglio cmq Rondon 4 stelle.... se usato in una certa maniera.... bella punta per eventi.
Rondon già preso.
Fai conto che tutti i 4 e 3 stelle che ho ormai li spendo in questi pool.
Ora inizio ad avere un ottima squadra.
Grazie per le dritte.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ovviamente Rummenigge è il top del pool, ma di Hoeness e Pizarro che dite? :)
Il primo sembrerebbe essere un TRQ molto veloce (e infatti da Peshub, messo EDA arriverebbe a 104 di valutazione!) e molto tecnico con gran controllo, possesso, equilibrio e pure resistenza. (y)
Pizarro è una punta rapace d'area con dominio palle alte e colpo di testa, ma non il solito tronco, anzi un bel controllo palla, equilibrio e alcune skills carine per chi sa divertirsi con dribbling (doppio passo, sombrero, taglio alle spalle) più un tornante che non fa mai male per pressare e recuperare palloni, e riserva di lusso se lo si fa partire dalla panchina. :cool:

• Mi piace
Reazioni: Rebati
A me questo rummenigge sembra una sola, ha i parametri su dribbling, equilibrio, possesso stretto molto bassi, troppo. Significa che in mezzo ai difensori è legnoso, si gira piano e non dribblare, meglio la versione leggendaVisualizza allegato 307234
Aspetta....non so come hai maxato un altro Rumennigge.....ma questo, come l'ho fatto io, ha 84 su dribbling, 88 di equlibrio, 85 possesso stretto........se mixi questi ottimi valori per una P opportunista agli altri valori spaventosi che ha credo sia impossibile non dire che siamo di fronte ad una grandissima carta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online