eFootball 2024 - Discussioni gameplay

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
No vabbè da spaccare il monitor.
Comunque sabato cambierà ancora il gioco come scrivi tu… giovedì esce la 3.4 e lo spaccano del tutto :rotfl:
Non oso parlare dei goal e dei risultati finali.
Roba da incuboo_O

ps1: mi vergogno dirlo ma sto spacchettando come un pazzo con i più di 9000 crediti ef accumulati nei 2 anni solo per riuscire a trovare il mito divin codino...10:p
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Purtroppo questo forum sta diventando una chat. O sei pro efootball, o non puoi dire nulla. Guai poi paragonarlo a pes e fare notare la completa assenza di contenuti, o abbozzare che ci stiano prendendo per il culo per favorire il mobile del sud est asiatico. The pitch is our.
No però aspetta, nessuno penso possa essere mai andato contro agli argomenti che stai citando, ossia alla mancanza delle modalità o cose simili.
Io alterno spesso entrambi i giochi e più di una volta ho criticato aspramente certi aspetti di efootball.
Per me è imbarazzante pensare che non ci sia una modalità offline (ancora di più credere che sia pronta e che non la vogliano di proposito pubblicare) e soprattutto ritengo indecente la qualità grafica di un prodotto del 2024 che, ad oggi, non ha nemmeno implementato l'HDR (standard del 2010 che dal 2020 è presente pure sulle TV dell'Eurospin).
Se parliamo di gameplay puro ci sono aspetti che personalmente non sopportavo assolutamente nel nuovo prodotto, ossia come si muovevano le squadre in campo, il cambio cursore, la fisica del pallone e dei tiri così come la mancanza del team mate control e delle sostituzioni veloci (sulla componente tattica sono un giocatore semplice, mi basta ed avanza quello che offre).
Oggigiorno però tantissimi aspetti PER ME sono migliorati tantissimo al punto di pareggiare PES, al netto del team mate control che mi manca come il pane.
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
No però aspetta, nessuno penso possa essere mai andato contro agli argomenti che stai citando, ossia alla mancanza delle modalità o cose simili.
Io alterno spesso entrambi i giochi e più di una volta ho criticato aspramente certi aspetti di efootball.
Per me è imbarazzante pensare che non ci sia una modalità offline (ancora di più credere che sia pronta e che non la vogliano di proposito pubblicare) e soprattutto ritengo indecente la qualità grafica di un prodotto del 2024 che, ad oggi, non ha nemmeno implementato l'HDR (standard del 2010 che nel 2020 è presente pure sulle TV dell'Eurospin).
Se parliamo di gameplay puro ci sono aspetti che personalmente non sopportavo assolutamente nel nuovo prodotto, ossia come si muovevano le squadre in campo, il cambio cursore, la fisica del pallone e dei tiri così come la mancanza del team mate control e delle sostituzioni veloci (sulla componente tattica sono un giocatore semplice, mi basta ed avanza quello che offre).
Oggigiorno però tantissimi aspetti PER ME sono migliorati tantissimo al punto di pareggiare PES, al netto del team mate control che mi manca come il pane.
Amen.

Ps1: credo abbiano "allentato" i blocchi difensivi. Sembrerebbe sia più fluido il gp.
 
  • Like
Reactions: the elder

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Stasera sto ri-giocando come da tempo non mi capitava più di fare (che se vede?)
Sarà l'effetto placebo ma vedo nuove animazioni anche nei portieri
Ma che sto giovedì è uscita la v3.4.1 senza preavviso?
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Penso tu sia su un evento e i giocatori a prestito che il gioco fornisce sono sempre semi-superman (i superman veri vanno a pacchetti)
Ci sono eventi dove non vi siano giocatori maxati?
Sono quegli eventi dove Konami ti da in prestito i Players, ovviamente pompati come puoi farlo anche in MyLeague usando punti
Tu che stavi giocando nel video postato?
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Ci sono eventi dove non vi siano giocatori maxati?

Tu che stavi giocando nel video postato?
Io stavo giocando in divisione… quando so stanco e ho bisogno di scaricare la giornata…. Mi sfascio in divisione :rotfl:.

Sì ci sono gli eventi vs cpu altrimenti ogni tanto c’è qualcosa online … ma non sempre… ma se ti piace giocare online… non sono meglio le amichevoli con gente “conosciuta “ del gruppo, dato che ci sei li ;)
 
  • Like
Reactions: Lele74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Non oso parlare dei goal e dei risultati finali.
Roba da incuboo_O

ps1: mi vergogno dirlo ma sto spacchettando come un pazzo con i più di 9000 crediti ef accumulati nei 2 anni solo per riuscire a trovare il mito divin codino...10:p
Trovato?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Io stavo giocando in divisione… quando so stanco e ho bisogno di scaricare la giornata…. Mi sfascio in divisione :rotfl:.

Sì ci sono gli eventi vs cpu altrimenti ogni tanto c’è qualcosa online … ma non sempre… ma se ti piace giocare online… non sono meglio le amichevoli con gente “conosciuta “ del gruppo, dato che ci sei li ;)
Assolutamente si!
Giocare contro persone non c'è evento che tenga. Il mio problema è che alterno lo studio al giocare e succede che devo mettere in pausa o staccare.

Spero che in questo fine settimana possa fare qualche match tra noi.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,763
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu