Eccerto è assolutamente in mala fedeChi dice che non gli è mai capitato sa di mentire![]()
Ora non è in discussione il proprio modo di giocare quindi se saresti uscito o no con il portiere, ma è in discussione se sia o meno stata corretta l'operato del portiere una volta uscito dalla sua area di rigore.C'è da dire che non ricordo se ho mai fatto un'uscita del genere così tanto fuori area su un pallone che non arriva dritto.
In un'azione del genere io probabilmente avrei aspettato ad uscire.
Se ricordi, mi pare che lo sottolineammo proprio qui, nelle versioni precedenti a questa c'era il bug di quando passavi indietro la palla al portiere e questo se ne disinteressava facendola passare il pallone causando un autogol.
Online era un vera e propria killerbug.
La cosa poi venne fixata con tanto di changelog di conferma. Diciamo.
Ecco, qualche giorno fà mi è capitato quello che ho registrato e postato e mi era sembrato un bug simile. Fortuna che raramente esce fuori.
Se davvero fosse stato uno svarione del mio portiere (magari) sarebbe anche stato realistico. Solo che ogni tanto andrebbe visto fatto fare anche dalla parte della cpu. No?
Poi vabbè, il portiere offensivo di suo rimane tatticamente molto in alto appunto per neutralizzare quelle situazioni..