Bello!Guarda, quello che non apprezzo perché lo reputo molto irrealistico è il livello del pressing.
Come scrisse @the elder qualche giorno fa è troppo esagerato. Io che sono abituato a vedere le partite allo stadio mi faccio delle grosse risate quando osservo i giocatori della cpu scattare ovunque pressando 90 minuti.
Dovrebbero ridurre un bel po' questo aspetto.
Per il resto il gameplay non è niente male... da affinare qua e la ma nel complesso ci si potrebbe divertire se fornissero qualche modalità offline.
Per @Lele74 , la fisica della palla non mi sembra male.
Rispetto a PES quello che non mi piace è il rumore del pallone che, alle volte, fa sembrare un passaggio e/o un rimpallo troppo "secco".
Qua ad esempio la palla ritengo abbia un comportamento realistico dopo aver colpito la traversa.
A proposito, bellissima l'animazione del portiere che rimane immobile a fronte di un tiro per lui imprendibile.
Io ho sempre amato giocare in diurna per l effetto ombre/sole e perché amo il manto erboso illuminato naturalmente pero diamine la resa in EF è davvero mediocre … in notturna/pomeriggio sono soddisfatto ma in diurna nonostante abbia diminuito luminosita, aumentato contrasto e sparato la saturazione a 65 e addirittura aumentato di 20pti solo la tinta del verde il risultato è di uno scialbo mai visto … a pes21 la resa in diurna dei manti mi piaceva un botto, colori piu saturi, accesi etc l aspetto che più mi fa innervosire e che quando in EF la cam stacca dal Real time in game ai replay non solo c e un aumento di risoluzione ma cambia la resa cromatica e diventa magicamente spettacolare! Basti vedere in seguito a un tiro fuori il replay (colori accesi, bel verde, intensità) a quando mezzo secondo dopo la cam torna in real time per il rinvio dal fondo: un mortorio cromatico.
Mi sa che rispolvero Reshade e amen ….