Pero ragazzi attenzione: ieri ad esempio ho commesso 6 interventi sanzionati, 3 gialli e 1 rosso per doppio giallo … avrei potuto finire con 2 rossi … quindi giocando cosi duro mi prendo anche dei rischi … quindi insomma su 6 falli 4 gialli e 1 rosso ... non è che konami sia morbidissima .. diciamo ad esempio che sul secondo giallo di Galan l entrata è bruttissima ma io volevo prendere la palla come son riuscito a fare nel primo tempo con azpilucueta...se mancavo la sfera avrei preso le gambe quindi giallo ...
poi forse ci poteva stare un rosso in più però in linea di massima, ripeto, 6 falli fischiati, 4 gialli e 1 rosso da doppio giallo
Detto questo se
@FraCast86 vuole da questa giornata inizio a tenere traccia di gialli e rossi e alla prox non uso JGalan rosso Non ci sono problemi tanto alla fine i falli li faccio per lo più io.
oppure se per comodità e semplicità di gestione vogliamo "provare" a tenerne traccia dai quarti in poi così da ridurre anche l impegno di
@FraCast86 limitandolo sostanzialmente agli ultimi match della fase finale si potrebbe fare anche come test ... se poi diventa un traffico da gestire amen anche se, ripeto, vedendo gli screen di tutti i match secondo me faccio più falli io in un match che 10 utenti in una giornata champions.
decisione a
@FraCast86
a me piacerebbe anche perché realisticamente mi obbligherebbe a gestire il tutto sia durante il match in corso (ma già lo faccio con i cambi) che in previsione dei successivi match...sarebbe molto realistico in ottica simulazione
l ultima parola a
@FraCast86
ps.: io giocherei comunque cattivo, forse qualche fallo in meno ma il mio gioco è questo, grinta, cattiveria, fisicità, falli, gioco sporco ....
@cristianoarry p: primo nel girone D, matematicamente ai QUARTI CHAMPIONS con 2 giornate d anticipo, 8 match disputati, 7 vittorie, 1 pareggio = questo Atletico Madrid è forte e sicuramente darà del filo da torcere ai top team pretendenti e favoriti per la vittoria finale
chi affronta questo Atletico Madrid deve sapere che sarà una battaglia e per vincere c è da sputare sangue