TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il calcio è un altra cosa, tu sfrutti l arbitraggio morbido di Konami.
Nei precedenti match era anche bello vedere i tuoi match tirati, sfruttando poche occasioni e difendendo alla Simeone.
Questa partita non mi è proprio piaciuta. Troppi falli volontari, @Becio invece ha interpretato la gara in modo ineccepibile.
Ma questo è un mio giudizio, fino a quando i risultati ti danno ragione alza o le braccia.
Ma non lo sai che non può giocare con amici seduti insieme sul divano perchè lo picchiano?
Uno così, lo dico da anni, lo bloccherei immediatamente.

Anche contro la cpu prende più cartellini lui in una partita che io in 30. E non esagero.

Ma non lo sai che non può giocare con amici seduti insieme sul divano perchè lo picchiano?
Uno così, lo dico da anni, lo bloccherei immediatamente.

Anche contro la cpu prende più cartellini lui in una partita che io in 30. E non esagero.
Un po falloso il ragazzo, ma se i calciatori dell atletico lo fanno nella realtà hanno 50 mila persone che li applaudono,giusto così si cala nella parte

:DUn po falloso il ragazzo, ma se i calciatori dell atletico lo fanno nella realtà hanno 50 mila persone che li applaudono,giusto così si cala nella parte
Ma l hai vista la sua partita o no ? Zio Besti almeno in 8 doveva finire, dopo il vantaggio x 2 a 1 se giocavo con lui vicino, al 90 esimo era al P.S con 3 flebo x braccio e 10 diti rotti:D:D:D
Già al Min 7,20 tentativo di fallo da dietro in scivolata. Già li se ero @Becio avrei spento.

io penso che da una parte è anche il bello di questi tornei, trovare avversari che giocano in maniera diversa
se voglio trovare lo stesso gioco vado in divisione, qua posso comunque affrontare ogni tipologia di avversario
per quanto riguarda i cartellini sono anche io d’accordo che bisognerebbe considerare almeno i rossi anche perché i falli sarebbero fatti con cognizione di causa, questo però dipende da @FraCast86

Pero ragazzi attenzione: ieri ad esempio ho commesso 6 interventi sanzionati, 3 gialli e 1 rosso per doppio giallo … avrei potuto finire con 2 rossi … quindi giocando cosi duro mi prendo anche dei rischi … quindi insomma su 6 falli 4 gialli e 1 rosso ... non è che konami sia morbidissima .. diciamo ad esempio che sul secondo giallo di Galan l entrata è bruttissima ma io volevo prendere la palla come son riuscito a fare nel primo tempo con azpilucueta...se mancavo la sfera avrei preso le gambe quindi giallo ...

poi forse ci poteva stare un rosso in più però in linea di massima, ripeto, 6 falli fischiati, 4 gialli e 1 rosso da doppio giallo

Detto questo se @FraCast86 vuole da questa giornata inizio a tenere traccia di gialli e rossi e alla prox non uso JGalan rosso Non ci sono problemi tanto alla fine i falli li faccio per lo più io.

oppure se per comodità e semplicità di gestione vogliamo "provare" a tenerne traccia dai quarti in poi così da ridurre anche l impegno di @FraCast86 limitandolo sostanzialmente agli ultimi match della fase finale si potrebbe fare anche come test ... se poi diventa un traffico da gestire amen anche se, ripeto, vedendo gli screen di tutti i match secondo me faccio più falli io in un match che 10 utenti in una giornata champions.

decisione a @FraCast86

a me piacerebbe anche perché realisticamente mi obbligherebbe a gestire il tutto sia durante il match in corso (ma già lo faccio con i cambi) che in previsione dei successivi match...sarebbe molto realistico in ottica simulazione

l ultima parola a @FraCast86

ps.: io giocherei comunque cattivo, forse qualche fallo in meno ma il mio gioco è questo, grinta, cattiveria, fisicità, falli, gioco sporco ....

@cristianoarry p: primo nel girone D, matematicamente ai QUARTI CHAMPIONS con 2 giornate d anticipo, 8 match disputati, 7 vittorie, 1 pareggio = questo Atletico Madrid è forte e sicuramente darà del filo da torcere ai top team pretendenti e favoriti per la vittoria finale

chi affronta questo Atletico Madrid deve sapere che sarà una battaglia e per vincere c è da sputare sangue

Ultima modifica:
Iniziano i preparativi per la finale delle finali, lo scontro tra TITANI

Martedi 30/01/24 ore 22 ca

RYAD CUP one match night
All in one night

Prima finale, Assistito vs Assistito
(Liv2)

Al Nassr vs Inter Miami
@Lucawe11 vs @Matprogress
Cristiano Ronaldo vs Leo Messi
CR7 vs LEO10

Test match live now
Al Nassr vs PSG
@Lucawe11 vs @fluzão

Vediamo se @Matprogress mette al tappeto il fenomeno portoghese o il fenomeno portoghese mette al tappeto @Matprogress

Non ho paura del pluripremiato @Matprogress: stavolta va al tappeto. KO

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Pero ragazzi attenzione: ieri ad esempio ho commesso 6 interventi sanzionati, 3 gialli e 1 rosso per doppio giallo … avrei potuto finire con 2 rossi … quindi giocando cosi duro mi prendo anche dei rischi … quindi insomma su 6 falli 4 gialli e 1 rosso ... non è che konami sia morbidissima .. diciamo ad esempio che sul secondo giallo di Galan l entrata è bruttissima ma io volevo prendere la palla come son riuscito a fare nel primo tempo con azpilucueta...se mancavo la sfera avrei preso le gambe quindi giallo ...

poi forse ci poteva stare un rosso in più però in linea di massima, ripeto, 6 falli fischiati, 4 gialli e 1 rosso da doppio giallo

Detto questo se @FraCast86 vuole da questa giornata inizio a tenere traccia di gialli e rossi e alla prox non uso JGalan rosso Non ci sono problemi tanto alla fine i falli li faccio per lo più io.

oppure se per comodità e semplicità di gestione vogliamo "provare" a tenerne traccia dai quarti in poi così da ridurre anche l impegno di @FraCast86 limitandolo sostanzialmente agli ultimi match della fase finale si potrebbe fare anche come test ... se poi diventa un traffico da gestire amen anche se, ripeto, vedendo gli screen di tutti i match secondo me faccio più falli io in un match che 10 utenti in una giornata champions.

decisione a @FraCast86

a me piacerebbe anche perché realisticamente mi obbligherebbe a gestire il tutto sia durante il match in corso (ma già lo faccio con i cambi) che in previsione dei successivi match...sarebbe molto realistico in ottica simulazione

l ultima parola a @FraCast86

ps.: io giocherei comunque cattivo, forse qualche fallo in meno ma il mio gioco è questo, grinta, cattiveria, fisicità, falli, gioco sporco ....

@cristianoarry p: primo nel girone D, matematicamente ai QUARTI CHAMPIONS con 2 giornate d anticipo, 8 match disputati, 7 vittorie, 1 pareggio = questo Atletico Madrid è forte e sicuramente darà del filo da torcere ai top team pretendenti e favoriti per la vittoria finale

chi affronta questo Atletico Madrid deve sapere che sarà una battaglia e per vincere c è da sputare sangue
Sarebbe bello … e so che lo vorresti… ma poi si chiede troppo :) spesso ci si dimentica solo di mandare i marcatori… figurati i cartellini

L Ultima Danza ....

@cristianoarry l ottimo @FraCast86 ha organizzato tutto mesi fa consapevole che la Ryad Cup si sarebbe disputata proprio in questi giorni.

un genio

sono molto emozionato in quanto sono stato scelto per affrontare @Matprogress in mezzo a una lista foltissima di aspiranti sfidanti

daro tutto me stesso e portero Cristiano Ronaldo sull Olimpo dei vincitori

L Ultima Danza ....

@cristianoarry l ottimo @FraCast86 ha organizzato tutto mesi fa consapevole che la Ryad Cup si sarebbe disputata proprio in questi giorni.

un genio

sono molto emozionato in quanto sono stato scelto per affrontare @Matprogress in mezzo a una lista foltissima di aspiranti sfidanti

daro tutto me stesso e portero Cristiano Ronaldo sull Olimpo dei vincitori

Anche io sono stato scelto tra una rosa striminzita di aspiranti sfidanti…e ho alle calcagna tre procuratori di giocatori del Miami che mi ripetono :”Al primo fallo duro partono le denunce di risarcimento per averci condotto al macello!”

Partita rognosa quella tra Cagliari e Genoa ,ci siamo annullati a vicenda, partita con tanti cambi di fronte , dal lato mio i 4 attaccanti messi in campo dal mio avversario mi hanno fatto da desistere dal fare possesso palla per non prendere imbucate facili dato che io gioco difesa a 3 sarei stato sempre in inferiorità in caso di contropiede. Tante occasioni da gol, difficile ricordate tutto. I gol alla mezz ora del primo tempo, dopo un cross respinto dalla difesa genoana la palla esce dall area in direzione di rog che di prima intenzione lascia partire un gran destro all angolo basso.
A inizio secondo tempo risposta del Genoa, crossa dalla sinistra e gran tiro al volo di malinvosky da dentro l area piccola. Dopo il minuto 80 la decide zappa che ruba palla a un difensore dentro l area, chiude gli occhi e calcia trovando il 2 a 1 che vale una vittoria importantissima . Complimenti al Genoa che ha fatto una grande gara

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1