[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nessuno lo vorrebbe un Roger Milla!?
Invece nelle pescate gratis ho trovato Cesar. Consiglio su come maxarlo?

Ma nessuno lo vorrebbe un Roger Milla!?
Invece nelle pescate gratis ho trovato Cesar. Consiglio su come maxarlo?

ah beh guardando indietro ce ne sarebbero di giocatori esotici che vorrei....Renè Higuita che parerebbe a mò di colpo della scorpione, Valderrama e la sua folta chioma, il mitico bomber Hugo Sanchez, il fenomeno del parma Asprilla e via andare...

Sembra che ho trovato un po' di equilibrio con questo modulo.
Diaby nei POTW è fantastico...
18d16e7b5f429-screenshotUrl.jpg
Qualche consiglio su come migliorarla?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Visualizza allegato 304584
Ci sta.
Quando arriverà Costacurta farei furoi Gimenez.
Per il resto, poche istruzioni se non difensio a Gvardiol e Fabinho.
Non sono un amante di Bellingham, secondo me li con uno piu dinamico puoi anche far meglio.

• Mi piace
Reazioni: Assocrate e stnf74
Ci sta.
Non sono un amante di Bellingham, secondo me li con uno piu dinamico puoi anche far meglio.
io costacurta lo uso come Tsx per difendermi meglio. ma i gol li prendo sempre

Ci sta.
Costacurta in realtà lo vorrei far giocare al posto di Marquinos (che sarà prossimo alla scadenza).

Sto provando al posto di Bellingham quel giocatore di cui non ricordo il nome in regalo con il boost TRQ.
Quando arriverà Maradona lo vedi meglio di Bellingham in quella posizione ?

Gimenez lo hai preso anche tu con i mirati ?
Forse meglio Rudiger con il boost quello in regalo.

Ultima modifica:
Secondo me sei troppo troppo difensivo e le tue fasi di attacco probabilmente sono isolate a filtranti o cross , se tu fossi il mio avversario ti piazzo semplicemente la marcatura su Bellingam e in teoria hai finito di attaccare ... non hai terzini , Fabinho collante ( e pure difensivo ) , Rice che attacca poco ( se gli metti pure difensivo in pratica non hai centrocampo ) ... Idea personale eh se ti trovi bene e stai migliorando fai bene a insistere

Secondo me sei troppo troppo difensivo e le tue fasi di attacco probabilmente sono isolate a filtranti o cross , se tu fossi il mio avversario ti piazzo semplicemente la marcatura su Bellingam e in teoria hai finito di attaccare ... non hai terzini , Fabinho collante ( e pure difensivo ) , Rice che attacca poco ( se gli metti pure difensivo in pratica non hai centrocampo ) ... Idea personale eh se ti trovi bene e stai migliorando fai bene a insistere
che modifiche apporteresti tu ?

Costacurta in realtà lo vorrei far giocare al posto di Marquinos (che sarà prossimo alla scadenza).

Sto provando al posto di Bellingham quel giocatore di cui non ricordo il nome in regalo con il boost TRQ.
Quando arriverà Maradona lo vedi meglio di Bellingham in quella posizione ?

Gimenez lo hai preso anche tu con i mirati ?
Forse meglio Rudiger con il boost quello in regalo.
Io come trequartista uso un Gavi che presi con i mirati ma va bene anche un Pedri.
Maradona ancora non ce l'ho. Ma lo proverò. Ci può stare.

Dietro anch'io si ho Gimenez, ma non gioca mai, mi serve per gli eventi, vedo meglio un terzino difensivo, due sviluppo e esterno io uso un'altro terzino difensivo. Ho Azpiliueta pack Chelsea, un mostro o Reinildo contratto mirato, un'altro mostro.
Se non li hai va bene Wan Bissaka.
Altrimenti un'altro sviluppo lo preferirei o un Kounde con istruzione "difensivo".

Leva Rice, inguardabile. L'ho provato in tutte le salse, non ha niente se non farlo entrare nei minuti finali per difendere il risultato.

che modifiche apporteresti tu ?
Per me il gameplay varia quasi in ogni fase o ogni due , i 3 dc potevano andare sicuramente bene in passato ma ad oggi per me con difesa a 4 servono i terzini , possibilmente entrambi difensivi ( prima non li sopportavo e usavo terzini mattatore/offensivi ma il gameplay per me è cambiato )... I DC per me in precedenza volevano entrambi sviluppo , oggi 1 sviluppo ( De Light regalato fortissimo ) e un Incontrista ( Rudiger regalato per esempio ) ... A centrocampo io non uso i collanti ma se ti trovi bene con Fabinho tienilo , solo non mettergli anche difensivo poverino che è già collante e non si schioda da davanti alla difesa neanche se vede la Satta a gambe aperte ... Rice mi piace , ottima fase difensiva anche se è molto tronco quindi è poco propenso alla fase offensiva , io utilizzo un tra le linee tipo De Jong ma CC non MED ... Davanti mi piace per me il tuo Mbappe è il più forte e completo uscito ... Ah dimenticavo , TQS per me più forte del gioco disponibile base è Pedri , molto più forte di Bellingam

Io come trequartista uso un Gavi che presi con i mirati ma va bene anche un Pedri.
Maradona ancora non ce l'ho. Ma lo proverò. Ci può stare.

Dietro anch'io si ho Gimenez, ma non gioca mai, mi serve per gli eventi, vedo meglio un terzino difensivo, due sviluppo e esterno io uso un'altro terzino difensivo. Ho Azpiliueta pack Chelsea, un mostro o Reinildo contratto mirato, un'altro mostro.
Se non li hai va bene Wan Bissaka.
Altrimenti un'altro sviluppo lo preferirei o un Kounde con istruzione "difensivo".

Leva Rice, inguardabile. L'ho provato in tutte le salse, non ha niente se non farlo entrare nei minuti finali per difendere il risultato.
Terzini difensivi sono però purtoppo "merce rara".

Al posto di Rice (in quella posizione ma come CC), forse provo DE PAUL (l'ultimo dei POTW).

Toglierei subito neymar.... cls senza il passaggio... o sei un mago del dribbling... o ti perdi tante opportunità....

Anche perché giochi di fatto con 4dc.... i 2 davanti alla difesa non sono capaci al tiro... se nn dialogano quei 4...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Per me il gameplay varia quasi in ogni fase o ogni due , i 3 dc potevano andare sicuramente bene in passato ma ad oggi per me con difesa a 4 servono i terzini , possibilmente entrambi difensivi ( prima non li sopportavo e usavo terzini mattatore/offensivi ma il gameplay per me è cambiato )... I DC per me in precedenza volevano entrambi sviluppo , oggi 1 sviluppo ( De Light regalato fortissimo ) e un Incontrista ( Rudiger regalato per esempio ) ... A centrocampo io non uso i collanti ma se ti trovi bene con Fabinho tienilo , solo non mettergli anche difensivo poverino che è già collante e non si schioda da davanti alla difesa neanche se vede la Satta a gambe aperte ... Rice mi piace , ottima fase difensiva anche se è molto tronco quindi è poco propenso alla fase offensiva , io utilizzo un tra le linee tipo De Jong ma CC non MED ... Davanti mi piace per me il tuo Mbappe è il più forte e completo uscito ... Ah dimenticavo , TQS per me più forte del gioco disponibile base è Pedri , molto più forte di Bellingam
Diaby e Neymar nelle posizioni in cui gli ho messi cosa ne dici ? Sopratutto Neymar CLS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,128
Ultimo utente registrato
36winxviip