Appena uscito con un accordo al buio come dovrei maxarlo secondo voi con un modulo 433- 4312??
Appena uscito con un accordo al buio come dovrei maxarlo secondo voi con un modulo 433- 4312??
Curiosità, non sei troppo sbilanciato con questo modulo?
Si infatti…sono in divisione 3 e sto trovando un po‘ di problemi.. pensavo di passare al 4312 o al 433 con un mediano collante e un centrocampista onnipresente più Kakà come giocatore chiave.. e poi i tre lì davanti con Van Basten da provareCuriosità, non sei troppo sbilanciato con questo modulo?
Se vuoi continuare con questo modulo devi almeno, per i giocatori che vedo, mettere Gvardiol al posto di Bastoni e invertirlo con Varane, Casemiro (con istruzione "difensivo") come MED. Mettere Pedri al posto di Diaby ed invertirlo con Kaka.
Si avevo pensato anche così.. ma ultimamente sto prendendo certe imbarcate anche con un modulo più difensivo come quello che mi suggerisciSe vuoi continuare con questo modulo devi almeno, per i giocatori che vedo, mettere Gvardiol al posto di Bastoni e invertirlo con Varane, Casemiro (con istruzione "difensivo") come MED. Mettere Pedri al posto di Diaby ed invertirlo con Kaka.
Usare Van Basten al posto di Neymar.
Nel secondo tempo poi Diaby e Neymar dentro all'occorrenza. Diaby però più esterno, al posto di un affaticato Messi.
Almeno, io la vedo così. Poi non so che altri giocatori hai...
Uno dei giocatori più divertenti da usare in assoluto.
Lo usi anche nelle divisioni o solo negli eventi?Uno dei giocatori più divertenti da usare in assoluto.
Questo è davvero un pacco clamoroso.. carta oscena.. peccato una volta che ho fortuna
Perche dici così?Questo è davvero un pacco clamoroso.. carta oscena.. peccato una volta che ho fortuna
Perché va saputo usare e maxare bene...Perche dici così?
Io lo vorrei pescare...
Io penso che il pacco più clamoroso del gioco sia DrogbaQuesto è davvero un pacco clamoroso.. carta oscena.. peccato una volta che ho fortuna
Ti assicuro che con due terzini difensivi, due centrali sviluppo, un mediano collante e un cc onnipresente bello tosto se molto coperto.Vorrei tentare di cambiare modulo, attualmente gioco con un 4-2-1-3 , ad un 5-2-1-2 per aver maggior copertura nelle divisioni ma credo per non risultare troppo difensivo ho bisogno di terzini che attaccano.
A sinistra pensavo a Theo Hernández quello regalato, ma a destra non ho buone alternative.
Qualche consiglio ?
Ho LLorente CLD (che fa anche TD) ma non saprei ...
D'accordissimo su tutto ma il med lo uso onnipresente e il cc tra le lineeeTi assicuro che con due terzini difensivi, due centrali sviluppo, un mediano collante e un cc onnipresente bello tosto se molto coperto.
Giocare a 5 devi essere molto bravo davanti a sfruttare quel poco che ti si presenta.
Vorrei tentare di cambiare modulo, attualmente gioco con un 4-2-1-3 , ad un 5-2-1-2 per aver maggior copertura nelle divisioni ma credo per non risultare troppo difensivo ho bisogno di terzini che attaccano.
A sinistra pensavo a Theo Hernández quello regalato, ma a destra non ho buone alternative.
Qualche consiglio ?
Ho LLorente CLD (che fa anche TD) ma non saprei ...