[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosità, non sei troppo sbilanciato con questo modulo?
Si infatti…sono in divisione 3 e sto trovando un po‘ di problemi.. pensavo di passare al 4312 o al 433 con un mediano collante e un centrocampista onnipresente più Kakà come giocatore chiave.. e poi i tre lì davanti con Van Basten da provare

Se vuoi continuare con questo modulo devi almeno, per i giocatori che vedo, mettere Gvardiol al posto di Bastoni e invertirlo con Varane, Casemiro (con istruzione "difensivo") come MED. Mettere Pedri al posto di Diaby ed invertirlo con Kaka.
Usare Van Basten al posto di Neymar.

Nel secondo tempo poi Diaby e Neymar dentro all'occorrenza. Diaby però più esterno, al posto di un affaticato Messi.

Almeno, io la vedo così. Poi non so che altri giocatori hai...

Se vuoi continuare con questo modulo devi almeno, per i giocatori che vedo, mettere Gvardiol al posto di Bastoni e invertirlo con Varane, Casemiro (con istruzione "difensivo") come MED. Mettere Pedri al posto di Diaby ed invertirlo con Kaka.
Usare Van Basten al posto di Neymar.

Nel secondo tempo poi Diaby e Neymar dentro all'occorrenza. Diaby però più esterno, al posto di un affaticato Messi.

Almeno, io la vedo così. Poi non so che altri giocatori hai...
Si avevo pensato anche così.. ma ultimamente sto prendendo certe imbarcate anche con un modulo più difensivo come quello che mi suggerisci

Questo è davvero un pacco clamoroso.. carta oscena.. peccato una volta che ho fortuna
Io penso che il pacco più clamoroso del gioco sia Drogba o_O sia quello che arriva a 100 (che ho io), sia quello con il boost che arriva a 102 (che ha il mio amico con cui ci gioco in coop). Boh è un mistero, sulla carta sembra un mostro di attaccante, avrebbe tutto: finalizzazione, potenza, elevazione, colpo di testa, salto, contatto fisico, comportamento offensivo...ed è pure alto...eppure..niente da fare, un tronco sterile! :oops:

Perché va saputo usare e maxare bene...

Non è un giocatore semplice da usare... ma se usato come deve essere usato è devastante...
IMG_3619.pngPurtroppo non mi rende come vorrei..troppo macchinoso e molte volte si mangia l‘impossibile per essere davvero Van Basten.. le sue altre carte sono sicuramente migliori

Vorrei tentare di cambiare modulo, attualmente gioco con un 4-2-1-3 , ad un 5-2-1-2 per aver maggior copertura nelle divisioni ma credo per non risultare troppo difensivo ho bisogno di terzini che attaccano.
A sinistra pensavo a Theo Hernández quello regalato, ma a destra non ho buone alternative.
Qualche consiglio ?
Ho LLorente CLD (che fa anche TD) ma non saprei ...

Vorrei tentare di cambiare modulo, attualmente gioco con un 4-2-1-3 , ad un 5-2-1-2 per aver maggior copertura nelle divisioni ma credo per non risultare troppo difensivo ho bisogno di terzini che attaccano.
A sinistra pensavo a Theo Hernández quello regalato, ma a destra non ho buone alternative.
Qualche consiglio ?
Ti assicuro che con due terzini difensivi, due centrali sviluppo, un mediano collante e un cc onnipresente bello tosto se molto coperto.
Giocare a 5 devi essere molto bravo davanti a sfruttare quel poco che ti si presenta.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ti assicuro che con due terzini difensivi, due centrali sviluppo, un mediano collante e un cc onnipresente bello tosto se molto coperto.
Giocare a 5 devi essere molto bravo davanti a sfruttare quel poco che ti si presenta.
D'accordissimo su tutto ma il med lo uso onnipresente e il cc tra le lineee

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Qualche consiglio ?

io fare come ti consigliano gli altri e pure io uso un med collante fisso e l' altro o onnipresente o tra le linee a seconda della forma del giocatore
altrimenti se vuoi giocare a 5 in difesa con theo a sin ti servirebbe a dx o un alexander arnold, cancelo, hakimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,387
Ultimo utente registrato
98winvnitcom