[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F. Beckenbauer
M. Owen
L. Matthaus maglia Germania
K. Rummenigge
R. Van Nistelrooij
A. Del Piero
L. Matthaus maglia Bayern
P. Schmeichel
Ronaldinho
G. Batistuta
U. Hoeness
S. Gerrard
M. Materazzi
Rivaldo
D. Beckham
D. Milito
I. Zamorano
B. Lizarazu
B. Robson
R. Van Der Vaart
D. Van Buyten
Pauolo Sergio
C. Pizarro
G. Mendieta
E. Petit
L. Dixon
K. Nakamura
J. Wilshere
Zico maglia Flamengo
Luis Garcia
Evair
G. Sakai
Y. Abe
T. Kubo

Mi sembrano tutte le icon che devono ancora uscire
così, era per informare
cià
Zico maglia flamengo è uscito, lo hanno dato gratis solo in alcuni paesi

Con le abilità che prendi come premio a qualche evento, poi ti compri un Signor nessuno a 0 GP che non ha nemmeno un'abilità nella sua scheda, e gli fai imparare un'abilità (a caso purtroppo). E fai così comprando semrpe un Sigonr nessuno fino a quando ti esce l'abilità che desideri (in questo caso "intercettazione") poi prendi Pedri, fai "eredita progressi" e selezioni il giocatore a cui avevi appena fatto imparare "intercettazione". :cool:
ma dimmi... non posso prendere direttamente pedri e gli faccio imparare direttamente a lui l'abilità di intercettazione?

ma dimmi... non posso prendere direttamente pedri e gli faccio imparare direttamente a lui l'abilità di intercettazione?
si ma non sai mai cosa ti entra, magari sei fortunato e ti prende intercettazione ma è rischioso. Rischi di esaurire i 5 slot abilità con svolta secca/sombrero/leader/rimbalzo interno e controllo di suola, sono solo esempi. Se fai come ti è stato spiegato non rischi, ci vuole un po' di pazienza però

si ma non sai mai cosa ti entra, magari sei fortunato e ti prende intercettazione ma è rischioso. Rischi di esaurire i 5 slot abilità con svolta secca/sombrero/leader/rimbalzo interno e controllo di suola, sono solo esempi. Se fai come ti è stato spiegato non rischi, ci vuole un po' di pazienza però
si ok grazie.
altri 2 dubbi però...
in precedenza ho caricato abilità ad alcuni giocatori che mi interessavano. purtroppo come dici tu mi sono uscite abilità che per quei giocatori non mi interessavano. non le posso eliminare per liberare gli slot?

si ok grazie.
altri 2 dubbi però...
in precedenza ho caricato abilità ad alcuni giocatori che mi interessavano. purtroppo come dici tu mi sono uscite abilità che per quei giocatori non mi interessavano. non le posso eliminare per liberare gli slot?

no puoi solo sovrascrivere al limite un' abilità che hai aggiunto, però andando a caso, non puoi più fare eredità progressi

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Ah e tra l'altro, se uno ha proprio tanta "fortuna", dando così a caso le abilità, facile che ti escano abilità che il giocatore già possiede...quindi peggio del peggio! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online