Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giusto stamani ne ho preso uno da son da lontanissimo con la palla che va in orbita e poi scende nel sette .
Si una partita gli ho anche messo Costacurta in marcatura , era quasi sul fondo è rientrato sembrava facesse un cross e invece la messa all'incrocio, oltretutto fosse almeno come il tiro sensazionale che ti dà il tempo di coprirlo , ma qua la mette in un nanosecondo , è veramente imbarazzante , se non la sistemano è un gioco completamente rovinato.

Si una partita gli ho anche messo Costacurta in marcatura , era quasi sul fondo è rientrato sembrava facesse un cross e invece la messa all'incrocio, oltretutto fosse almeno come il tiro sensazionale che ti dà il tempo di coprirlo , ma qua la mette in un nanosecondo , è veramente imbarazzante , se non la sistemano è un gioco completamente rovinato.
Esatto mi riferivo a quel tipo di tiro , tra l'altro entra solo da lontano e da posizione defilata che tu non puoi coprire

• Mi piace
Reazioni: Bodi
Esatto mi riferivo a quel tipo di tiro , tra l'altro entra solo da lontano e da posizione defilata che tu non puoi coprire
Si infatti , comunque molto di più di Salah e Chiesa è Son quello veramente buggato, che credo abbia fatto un gol del genere in tutta la carriera, mentre qua come minimo ne fa uno a partita ,molto realistico e simulativo.

IMG_20231226_204231.jpg
A me esce questa videata? Siccome ho iniziato da poco se qualcuno mi aiuta a capire se sto procedendo un modo corretto grazie

Visualizza allegato 303636
A me esce questa videata? Siccome ho iniziato da poco se qualcuno mi aiuta a capire se sto procedendo un modo corretto grazie
Spiegare tutto x bene sarebbe molto lungo; ti posso consigliare di guardare qualche video su yuotube, come italia top games x esempio, sono molto più precisi ( se non potevo menzionare la pagina youtube mi scuso in anticipo con gli amministratori )

Spiegare tutto x bene sarebbe molto lungo; ti posso consigliare di guardare qualche video su yuotube, come italia top games x esempio, sono molto più precisi ( se non potevo menzionare la pagina youtube mi scuso in anticipo con gli amministratori )
Come faccio ad avere la videata di questo screenshot?

Allegati

• Screenshot_20231226_211359.jpg
    Screenshot_20231226_211359.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 12
Ma a me in alto accanto a missioni c é HOME, invece che efootball world.. Come mai?
Tra l altro anche in basso nella mia videata é diverso.. Non ho la sezione dream team qualcuno gentilmente mi fa capire cosa devo fare?

Allegati

• Screenshot_20231226_213636.jpg
    Screenshot_20231226_213636.jpg
    71.6 KB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_20231226_213601.jpg
    IMG_20231226_213601.jpg
    105.7 KB · Visualizzazioni: 11
Tra l altro anche in basso nella mia videata é diverso.. Non ho la sezione dream team qualcuno gentilmente mi fa capire cosa devo fare?
la schermata a sinistra e' quella vecchia prima dell'aggiornamento con l'icona autentica . ora c'e' solo partita e da li scegli tra eventi , campionato onoline e offline. per il resto basta spendere un po' di tempo a leggere e poi se vai su altro c'e' la guida del gioco che ti spiega qualsiasi cosa. ma fondamentalmente basta leggere e abituarsi man mano , come con qualsiasi altro videogioco. e' normale che la prima volta che entri in un gioco la quantita ' di opzioni e cose da fare puo' sembrare soverchiante , ma ripeto basta leggere con calma . e poi se clicchi da qualche parte non e' che succede qualcosa...........

la schermata a sinistra e' quella vecchia prima dell'aggiornamento con l'icona autentica . ora c'e' solo partita e da li scegli tra eventi , campionato onoline e offline. per il resto basta spendere un po' di tempo a leggere e poi se vai su altro c'e' la guida del gioco che ti spiega qualsiasi cosa. ma fondamentalmente basta leggere e abituarsi man mano , come con qualsiasi altro videogioco. e' normale che la prima volta che entri in un gioco la quantita ' di opzioni e cose da fare puo' sembrare soverchiante , ma ripeto basta leggere con calma . e poi se clicchi da qualche parte non e' che succede qualcosa...........
Ah ok quindi la mia modalità é corretta.. Quella Con efootball word quindi é la vecchia videata? Scusatemi ma mi sto iniziando solo in questi giorni a giocarci e siccome non ho mai giocato volevo capire

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
cmq , cosi' come gli altri anni , giocare di tardo pomeriggio e soprattutto la sera e' una tortura per colpa del lag . io ci ho rinunciato e se posso gioco al mattino dove la situazione e' molto migliore. anche se lo scorso anno nelle feste era del tutto ingiocabile a qualsiasi ora del giorno. infatti poi ho abbandonato per almeno un mese perche' mi ero stufato di lag e soprattutto ritardo nei comandi che mi mandano in bestia

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Sono tornato in divisione 3 e ho isto che è tutto cambiato: c'è un sistema di valutazione dove non i sono le classiche 10 partite ma delle fasi che decidono promozioni o retrocessione
MA QUANTE PARTITE DURA UNA FASE? Dopo quante partite vieni promosso o retrocedi?

Ciao ragazzi, ieri ho riacceso dopo la pausa festiva e ho fatto gli eventi per le 50 monete. Ho notato che alcuni schieravano i bianchini tipo Lombardi e compagnia. Ma come è possibile?

situazione attuale. ho incontrato finalmente un div 1 vincendo. da segnalare il ritorno di vieira con annesso schema difensive con doppio med linea bassa che usavo tempo fa

Allegati

• 20231227_100905.jpg
    20231227_100905.jpg
    129.9 KB · Visualizzazioni: 31
  • 20231227_100921.jpg
    20231227_100921.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 30
cmq , cosi' come gli altri anni , giocare di tardo pomeriggio e soprattutto la sera e' una tortura per colpa del lag . io ci ho rinunciato e se posso gioco al mattino dove la situazione e' molto migliore. anche se lo scorso anno nelle feste era del tutto ingiocabile a qualsiasi ora del giorno. infatti poi ho abbandonato per almeno un mese perche' mi ero stufato di lag e soprattutto ritardo nei comandi che mi mandano in bestia
Notato anch'io ieri, mattina e fino le 15 circa tutto ok...poi cominciano i problemi, addirittura dalle 18 alle 21 quasi impossibile per me

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Notato anch'io ieri, mattina e fino le 15 circa tutto ok...poi cominciano i problemi, addirittura dalle 18 alle 21 quasi impossibile per me
si intorno a ora di cena e di sera non sto giocando piu'. al massimo faccio gli eventi . mentre le divisioni , se posso , piu' o meno 4 partite al mattino , anche presto. ma nel 2022 e' andata molto peggio

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Informazione di servizio: se andate in allenamento con squadre autentiche e selezionate delle squadre thailandesi (col portiere nano), nelle sfide giornaliere vi apparirà il portiere di quella squadra. Basta tirare forte all'angolino basso e, anche azzeccando il lato, non la prenderà cosicché potrete segnare tutti i rigori senza bestemmiare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01