Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Informazione di servizio: se andate in allenamento con squadre autentiche e selezionate delle squadre thailandesi (col portiere nano), nelle sfide giornaliere vi apparirà il portiere di quella squadra. Basta tirare forte all'angolino basso e, anche azzeccando il lato, non la prenderà cosicché potrete segnare tutti i rigori senza bestemmiare.
Ma pensa te....non so come hai fatto a scoprire questa cosa, bravo!

Ma pensa te....non so come hai fatto a scoprire questa cosa, bravo!
Perché faccio delle prove con varie squadre nell'allenamento. Solitamente lo faccio per vedere lo stile corsa del giocatore. Per puro caso ho notato che cambiavano il portiere e il tiratore a seconda della squadra che selezionavo.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ti ridà tutto indietro(allenamenti ecc)?
Me la sono persa sta cosa :(
Ti ridà la possibilità di maxare il giocatore.
Nel periodo gratuito passato mi è servito molto per capire e provare varie Build nei giocatori per me più importanti.
Solitamente mi fido molto delle mie build però fa sempre piacere avere il reset gratis.

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Mi sono accorto che ho 6/11 titolari scaduti , cavolo è un anno che gioco sempre con gli stessi

Per quelli che dicono che dopo un mese o due i giocatori vengono depotenziati appositamente.
Pensa che mi ritrovo senza Van Djik pack olanda , Nesta, Beckembauer in difesa, matthaus , de jong pack Olanda a centrocampo e Neymar pack Brasile e Mbappe davanti , Mbappe ho pescato però quello si questo pool quindi è da provare

Per quelli che dicono che dopo un mese o due i giocatori vengono depotenziati appositamente.
Cavolate, ho giocatori quasi sempre uguale, rinnovandoli da un po'....performano alla stessa maniera del primo giorno.
Poi ovvio se peschi una versione più forte di quello che hai è normale avvicendare, ma l'ossatura io la tengo uguale da quando ho costruito la squadra, giocatore più o giocatore meno.

Eventi per le monete ingiocabili. Incontro solo ex 1 divisione che schierano squadre standard per avere il momentum da parte di konami. Matchmaking in questi eventi è peggiorato moltissimo.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Eventi per le monete ingiocabili. Incontro solo ex 1 divisione che schierano squadre standard per avere il momentum da parte di konami. Matchmaking in questi eventi è peggiorato moltissimo.
l'ho notato anche io che quelli di Alta classifica schierano solo prestiti negli eventi. e non e' un caso che sempre negli eventi la squadra base loro v al doppio della mia costruita con I mirati e I potw.

l'ho notato anche io che quelli di Alta classifica schierano solo prestiti negli eventi. e non e' un caso che sempre negli eventi la squadra base loro v al doppio della mia costruita con I mirati e I potw.
cmq vinco lo stesso, al netto dello script. da ieri 5 vinte su 5 e gli altri schieravano solo prestiti

Mi sono trovato in seria difficoltà nella co-op quando mi sono ritrovato d'innanzi questo schema ed interpreti nei vari ruoli:
IMG_20231229_154010.jpg
Non sapevo che pesci piare ma visto il portiere mi son detto :"tiramo da ogni direzione" : :rotfl::rotfl:
Ps:non in ultimo, la posizione di Drogba as "Esa" mi preoccupava parecchio ma tutto è andato bene (y):rotfl:

Sta cosa è una bella porcata perché nonostante Konami cerchi di equilibrare per invogliare a giocare più utenti che magari non hanno potuto ottenere i giocatori FP, gli torna contro perché l'essere umano pur di vincere facile le prova tutte! E i giocatori che vogliono solo giocare sono sempre penalizzati, poi tra l'altro le monete in questi eventi le potrebbero pure togliere io ad esempio lo faccio più per i 3 allenatori di abilità che mi servono di più!

c'e scritto tutto nel menu' partita. durata della fase , quanti punti servono per salire o scendere etc..... ora dalla div 3 entri in classifica e non puoi piu' tornare in div 4.

Io nel frattempo sono in piena scalata d2 mi trovo molto meglio ad affrontare d2 piuttosto che d3 per ora sono a 1570.
E cmq sto mbappe potw è tanta roba l alternanza tra lui e Salah onnipresente funziona eccome molto bene anche Neymar dei rigori come cls

fase finita in anticipo. come ogni anno nelle festivita' e' impossibile o quasi giocare. oggi 4 partite e ho un mal di testa fortissimo a causa della rotellina che gira di continuo con il caricamento. lo scorso anno in questo periodo era pure peggio visto che era del tutto impossibile giocare. la cosa che mi da piu' fastidio e' che poi il lag , a differenza di pes dove bloccava entrambi , su efootball e' a senso unico. ho appena preso 3 goal senza nemmeno vederli , dopo il freeze della rotellina. cmq non me la prendo ma e' un peccato perche' avevo superato i 1700 punti e ne ho persi piu' di 100 per il lag, ma mi rifiuto di insistere . almeno ho completato gli eventi e mi manca solo la co op. e penso che almeno fino a dopo le feste andro' avanti solo di eventi , visto che in queste condizioni , fare le divisioni e' solo tempo sprecato. e come ho gia' detto a me non interessa pure se perdo 100 partite di fila , ma giocare con la rotellina che gira ogni 20 secondi e' un supplizio e non lo sopporto. l'anno scorso mi sono fermato un mese per lo stesso motivo visto che il lag mi da sui nervi (piu' dei boostati con i superpoteri....hahah) . poi e' inutile che mi dite che non avete problemi , che funziona benissimo etc. bisogna pure vedere in che zona vivete , la congestione delle connessioni , la qualita' del servizio etc. quindi il fatto che a me non funzioni ( gia' da diversi giorni ) e' soggettivo , non penso che riguardi tutti

fase finita in anticipo. come ogni anno nelle festivita' e' impossibile o quasi giocare. oggi 4 partite e ho un mal di testa fortissimo a causa della rotellina che gira di continuo con il caricamento. lo scorso anno in questo periodo era pure peggio visto che era del tutto impossibile giocare. la cosa che mi da piu' fastidio e' che poi il lag , a differenza di pes dove bloccava entrambi , su efootball e' a senso unico. ho appena preso 3 goal senza nemmeno vederli , dopo il freeze della rotellina. cmq non me la prendo ma e' un peccato perche' avevo superato i 1700 punti e ne ho persi piu' di 100 per il lag, ma mi rifiuto di insistere . almeno ho completato gli eventi e mi manca solo la co op. e penso che almeno fino a dopo le feste andro' avanti solo di eventi , visto che in queste condizioni , fare le divisioni e' solo tempo sprecato. e come ho gia' detto a me non interessa pure se perdo 100 partite di fila , ma giocare con la rotellina che gira ogni 20 secondi e' un supplizio e non lo sopporto. l'anno scorso mi sono fermato un mese per lo stesso motivo visto che il lag mi da sui nervi (piu' dei boostati con i superpoteri....hahah) . poi e' inutile che mi dite che non avete problemi , che funziona benissimo etc. bisogna pure vedere in che zona vivete , la congestione delle connessioni , la qualita' del servizio etc. quindi il fatto che a me non funzioni ( gia' da diversi giorni ) e' soggettivo , non penso che riguardi tutti
Provato anche io giocatori impiantati non riesce un dribbling vinto a fatica

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site