Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mad... Contrariamente a quanto detto in privato, la vedo come te...

Dunque,
È ALTO 1.82 E quindi il centrale lo fa male. Inoltre è leggerino.
Per me è un terzino difensivo che all'occorrenza può dare un appoggio, avendo corsa e passaggio alto.
Il suo ruolo perfetto è la marcatura di un ala larga, che però si può anche staccare all'occorrenza, anche entrando nel mezzo del campo con quei piedi eccellenti

Gli va dato x forza tornante, poi un paio di passaggi... Magari dominio palle alte...

Ciao Mad... Contrariamente a quanto detto in privato, la vedo come te...

Dunque,
È ALTO 1.82 E quindi il centrale lo fa male. Inoltre è leggerino.
Per me è un terzino difensivo che all'occorrenza può dare un appoggio, avendo corsa e passaggio alto.
Il suo ruolo perfetto è la marcatura di un ala larga, che però si può anche staccare all'occorrenza, anche entrando nel mezzo del campo con quei piedi eccellenti

Gli va dato x forza tornante, poi un paio di passaggi... Magari dominio palle alte...
Si come abilità son d'accordo.
Tornante però delle volte mi fa un po' paura, ho paura che il giocatore esce troppo dalla sua posizione.
Come pensavi di maxarlo te?

Si come abilità son d'accordo.
Tornante però delle volte mi fa un po' paura, ho paura che il giocatore esce troppo dalla sua posizione.
Come pensavi di maxarlo te?
io ho maradona tornante che gioca trq . e unito al fatto che e' attaccante di rientro, praticamente si e' trasformato in un tuttocampista. fa una marea di recuperi . unica pecca , dato che corre moltissimo indietro e si inserisce pure in avanti , e' che dura 70 max 75 minuti.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Tanti auguri a tutti, io sono un paio di giorni che non riesco a vincere, mi sta accoppiando sempre con d2 e nonostante io giochi secondo me meglio, i risultati sono quelli delle foto (esempio)
:(
IMG_0072.jpegIMG_0073.jpeg

A fine anno (dopodomani parto e stacco una settimana) faccio i conti alla konami

Uscita EFootball nel 2021 VERGOGNOSA

Efootball 2022 ad aprile minimo sindacale senza il benché minimo contorno...

Nell ultimo anno e mezzo:
Limatina grafica
Gameplay decisamente rifinito
Più Stadi
Co op
Carte di ogni tipo
Pass partita
Eventi di tantissimi campionati (oltre a rigori e golden gol)
Rimaxare giocatori
Assegnazione abilità
Storico giocatori
Possibilità 10 rose con maglie diverse
Possibilità di aver più di 500 giocatori
Modalità campionati offline
Login con rigori divertente
Meteo variabile (ahimè solo offline)
Possibilità di skippare esultanza (fondamentale per renderlo meno tossico)

La via è quella giusta..

A questo gioco gli dai una ulteriore limatina grafica ... una master per acchiapparti la critica ed i nostalgici...E dei premi Che incentivino di più a giocare e la vittoria...e diventa UN MUST.. ancor di piu se unito al cross play..

Ci leggiamo nel 2024 <3

Giustamente questo gioco riesce a far bestemmiare pure a Natale , arrivo a 1788 punti ,una vittoria dalla d1 e mi accoppia al numero 47 , ci sta niente di strano me la gioco , non fosse che inizia a girare la rotellina e mi rimanda alla schermata dicendo che ho perso per problemi di connessione , cosa mai successa ,solo ora nel match decisivo, no comment.

Giustamente questo gioco riesce a far bestemmiare pure a Natale , arrivo a 1788 punti ,una vittoria dalla d1 e mi accoppia al numero 47 , ci sta niente di strano me la gioco , non fosse che inizia a girare la rotellina e mi rimanda alla schermata dicendo che ho perso per problemi di connessione , cosa mai successa ,solo ora nel match decisivo, no comment.
Vabbè è palesemente un cheater. Segnalalo.

Ora hai capito perché è il n.47..

Ti sono vicino !

Mi è capitato 2 volte....

Mai con un d8...

Sempre con un d1 alto......
Non lo so, è un italiano anche abbastanza conosciuto ,il nick inizia con la T ex numero 44 ,tra l'altro a fare l'accoppiamento del matchmaking ci ha messo una vita, credo che almeno se la sarebbe giocata , invece mi ha escluso dal match nella schermata delle formazioni, non mi ha disconnesso perché è partita anche la musichetta del gioco , tanto che ero convinto che me la dasse vinta o al massimo nulla.

Leggevo dei commenti sul tiro a giro di Son e compagnia , spero lo sistemino alla veloce perché è veramente una barzelletta, gol da posizioni impossibili semplicemente immarcabili , credo sia il più grande bug di sto gioco almeno da 7 anni a questa parte.

Leggevo dei commenti sul tiro a giro di Son e compagnia , spero lo sistemino alla veloce perché è veramente una barzelletta, gol da posizioni impossibili semplicemente immarcabili , credo sia il più grande bug di sto gioco almeno da 7 anni a questa parte.
giusto stamani ne ho preso uno da son da lontanissimo con la palla che va in orbita e poi scende nel sette .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,077
Ultimo utente registrato
Go888hco