Forza, io non posso giocare questi 3 giorniVisualizza allegato 303549
Sto messo così, adesso paglia caffè e mi gioco l'ultima
Forza, io non posso giocare questi 3 giorniVisualizza allegato 303549
Sto messo così, adesso paglia caffè e mi gioco l'ultima
Si ma ho un ratio orrendo , la fase scorsa avevo più di 70 vittorie con quelle sconfitte , male male maleForza, io non posso giocare questi 3 giorni
Si come abilità son d'accordo.Ciao Mad... Contrariamente a quanto detto in privato, la vedo come te...
Dunque,
È ALTO 1.82 E quindi il centrale lo fa male. Inoltre è leggerino.
Per me è un terzino difensivo che all'occorrenza può dare un appoggio, avendo corsa e passaggio alto.
Il suo ruolo perfetto è la marcatura di un ala larga, che però si può anche staccare all'occorrenza, anche entrando nel mezzo del campo con quei piedi eccellenti
Gli va dato x forza tornante, poi un paio di passaggi... Magari dominio palle alte...
Domani guardo meglio...ma la tipologia di giocatore è quella descritta sopra... Controlliamo bene anche i boost...Si come abilità son d'accordo.
Tornante però delle volte mi fa un po' paura, ho paura che il giocatore esce troppo dalla sua posizione.
Come pensavi di maxarlo te?
io ho maradona tornante che gioca trq . e unito al fatto che e' attaccante di rientro, praticamente si e' trasformato in un tuttocampista. fa una marea di recuperi . unica pecca , dato che corre moltissimo indietro e si inserisce pure in avanti , e' che dura 70 max 75 minuti.Si come abilità son d'accordo.
Tornante però delle volte mi fa un po' paura, ho paura che il giocatore esce troppo dalla sua posizione.
Come pensavi di maxarlo te?
Vabbè è palesemente un cheater. Segnalalo.Giustamente questo gioco riesce a far bestemmiare pure a Natale , arrivo a 1788 punti ,una vittoria dalla d1 e mi accoppia al numero 47 , ci sta niente di strano me la gioco , non fosse che inizia a girare la rotellina e mi rimanda alla schermata dicendo che ho perso per problemi di connessione , cosa mai successa ,solo ora nel match decisivo, no comment.
Ora hai capito perché è il n.47..Giustamente questo gioco riesce a far bestemmiare pure a Natale , arrivo a 1788 punti ,una vittoria dalla d1 e mi accoppia al numero 47 , ci sta niente di strano me la gioco , non fosse che inizia a girare la rotellina e mi rimanda alla schermata dicendo che ho perso per problemi di connessione , cosa mai successa ,solo ora nel match decisivo, no comment.
Non sono d'accordo, ci vogliono prove prima di formulare un'accusa , penso sia capitata a tutti questa situazione ma questo non significa che sia stato per colpa dell'utente specialmente su consoleOra hai capito perché è il n.47..
Ti sono vicino !
Mi è capitato 2 volte....Non sono d'accordo, ci vogliono prove prima di formulare un'accusa , penso sia capitata a tutti questa situazione ma questo non significa che sia stato per colpa dell'utente specialmente su console
Non lo so, è un italiano anche abbastanza conosciuto ,il nick inizia con la T ex numero 44 ,tra l'altro a fare l'accoppiamento del matchmaking ci ha messo una vita, credo che almeno se la sarebbe giocata , invece mi ha escluso dal match nella schermata delle formazioni, non mi ha disconnesso perché è partita anche la musichetta del gioco , tanto che ero convinto che me la dasse vinta o al massimo nulla.Mi è capitato 2 volte....
Mai con un d8...
Sempre con un d1 alto......
giusto stamani ne ho preso uno da son da lontanissimo con la palla che va in orbita e poi scende nel sette .Leggevo dei commenti sul tiro a giro di Son e compagnia , spero lo sistemino alla veloce perché è veramente una barzelletta, gol da posizioni impossibili semplicemente immarcabili , credo sia il più grande bug di sto gioco almeno da 7 anni a questa parte.