scusami ma non e' che sia te , io o chiunque altro puo' pretendere che facciano un gioco a nostra misura o piacimento. una squadra da minimo 3050 , giocando constantemente e prendendo tutti i premi degli eventi , te la fai senza spendere un centesimo. secondo non so te da quando giochi , ma non puoi nemmeno pretendere che uno che ha iniziato 3 mesi fa possa avere una squadra migliore della mia costruita dalla beta , senza metterci un centesimo. quindi se giochi con una squadra da 2000 e' un autolimitazione che ti imponi te da solo, visto che anche con i gp una rosa da 3000 te la fai senza nemmeno scervellarti troppo nella scelta dei 23. poi concludo , e sottolineo che non mi rivolgo a te ma faccio un discorso generale. in questi 3 anni ho incontrato una marea di giocatori con squadre full booster , epic , big time etc (che oggi arrivano a 3100 o 3150 )che stazionano in div 4 o 5 , senza ne arte ne parte , cosi come in div 1 ho preso 4 5 goal da giocatori fenomenali che giocano con squadre da 2900 , chiaramente costruite senza spendere un centesimo. molti giocatori che si lamentano di ogni cosa , tanta gente che osanna la master ( non capisco che soddisfazione ci possa essere nel battere la cpu ) e tutti quelli che parlano di un pay to win , cercano di addossare le colpe a konami e ad efootball per nascondere il fatto che magari sono giocatori mediocri , scarsi o quantomeno meno bravi. premetto che io gioco con una squadra da 3070 circa che a volte scende a 3050 e fino alla scorsa fase stazionavo almeno nei primi 8 10 mila in div 1. al momento sono persino in div 3 con 1450 punti circa. e al netto di periodi di incazzature , al momento non me frega proprio nulla del rank , della div 1 etc. sto facendo piu' partite negli eventi che nelle divisioni. pero' ripeto cercare di nascondere i propri limiti dietro affermazioni come chi non spende non e' competitivo , gioco solo con giocatori base o altre scuse , per me e' infantile . il gioco e' questo , ha tanti difetti , ma pure tantissimi pregi visto che i giocatori sono in costante aumento da mesi. poi lascio perdere di menzionare l'altra parte del forum che ormai leggo solo per farmi 2 risate visto che scrivono le stesse cose da 3 4 anni