Ti capiscoSiamo in due.
Poi magari alla lunga devo scremare e svincolati quelli vecchi che scadono.
Però mi diverte.
Ti capiscoSiamo in due.
Poi magari alla lunga devo scremare e svincolati quelli vecchi che scadono.
Però mi diverte.
guarda che ho 630 giocatori e squadre per fare qualsiasi cosa, anche io ho speso nei pool particolari. anzi giusto 5 minuti fa volevo pescare torreira dai turchi e suarez dai brasiliani e ho preso il primo dopo 2 giri e suarez al primo colpo. quindi figurati , come dicevo penso di poter fare qualsiasi tipo di evento , sia di nazionali varie che di campionati . per la cronaca avro ' una trentina di messicani , oltre 40 giappo etcA me sinceramente (ma forse sarò una mosca bianca?boh..) piace crearmi ed avere la mia squadretta del campionato brasiliano, campionato turco e messicanoRipeto, sarò strano, ma io spendo lo monete SOLO su questi pool.
![]()
Ne ho già una versione discreta. Ha il problema della velocità ovviamente. Piantato in terra. Però vede la porta come pochi altri. Per questi eventi va più che bene, fuori da lì soffre.Ti capiscoStavo guardando il pool odierno e non mi dispiacerebbe il pistolero Suarez...con bonus allenatore arriva a 98 di finalizzazione e 95 comportamneto offensivo.
![]()
Mi sa che due o tre giri li faccio anch'io. Ho puntato Tadic.guarda che ho 630 giocatori e squadre per fare qualsiasi cosa, anche io ho speso nei pool particolari. anzi giusto 5 minuti fa volevo pescare torreira dai turchi e suarez dai brasiliani e ho preso il primo dopo 2 giri e suarez al primo colpo. quindi figurati , come dicevo penso di poter fare qualsiasi tipo di evento , sia di nazionali varie che di campionati . per la cronaca avro ' una trentina di messicani , oltre 40 giappo etc
io mi lamentavo di un marcato script negli eventi che favorisce spesso moltissimo le squadre con overall bassi. o stravinco o straperdo. poche volte noto equilibrio nei match. poi come dicevo sono un accumulatore di giocatori.Mi sa che due o tre giri li faccio anch'io. Ho puntato Tadic.
Mi dispiace, evidentemente continuo a non essere in grado di spiegarmi.Ma quello da 80 avrà un portiere da 70....
Io quando gioco in Messico Martin mi fa gol ad ogni tiro.....
Se tu hai Mbappe 101 che ha 99 di velocità io ho beckembauer con 97 in difesa che è sempre al posto giusto...
Seguendo il tuo ragionamento.... pisa cittadella dovrebbe finire 0a0 e nei dream team dovrebbero essere tutti 6a6.... e non è così....
Il tutto senza polemica..
Ciao, anch'io sono un vecchiaccio nostalgico dei vecchi PES/WE...
Per tornare a quei bei tempi forse bisognerebbe avere la DE LOREAN di DOC e MARTY!
Tornando ai giorni nostri, se non sbaglio fino a Pes 21 c'erano modalità con squadre autentiche come il MATCHDAY, che a me piaceva molto.
Ma alla fine se mettessero una modalità con solo squadre reali sarebbero di una monotonia peggio del DT. Perchè TUTTI userebbero lo solite quattro, cinque squadre come già succede nelle divisioni online di EAFC.
La stessa cosa la puoi già riscontrare nei vari eventi online già presenti con squadre dei vari campionati...
Campionato Turco tutti col Galatasaray, Messicano il Tigres e così via!
Giocare con squadre Fantasy non sarà realistico ma forse è il meno peggio delle altre ipotesi.
Dio solo sa se hai ragione fratello. tutto vero anche quello che dici tu.Ciao, anch'io sono un vecchiaccio nostalgico dei vecchi PES/WE...
Per tornare a quei bei tempi forse bisognerebbe avere la DE LOREAN di DOC e MARTY!
Tornando ai giorni nostri, se non sbaglio fino a Pes 21 c'erano modalità con squadre autentiche come il MATCHDAY, che a me piaceva molto.
Ma alla fine se mettessero una modalità con solo squadre reali sarebbero di una monotonia peggio del DT. Perchè TUTTI userebbero lo solite quattro, cinque squadre come già succede nelle divisioni online di EAFC.
La stessa cosa la puoi già riscontrare nei vari eventi online già presenti con squadre dei vari campionati...
Campionato Turco tutti col Galatasaray, Messicano il Tigres e così via!
Giocare con squadre Fantasy non sarà realistico ma forse è il meno peggio delle altre ipotesi.
A parte il fatto che nella realtà, spessissimo le piccole tengono testa o battono le grandi. E comunque non è questo il punto. Al di là dei pareri personali, dico solo che vorrei delle categorie per il campionato. Voi altri con le leggende e le squadre da oltre 3000, dovreste farvi il vostro campionato. E poi ce ne vorrebbero un altro paio per squadre più modeste o addirittura mediocri. In otre, ad oggi, se con la mia squadra da 1800/1900 vinco o perdo con un 3000 o più, guadagno o perdo gli stessi punti che perderebbe o vincerebbe il 3000. Non è corretto, se vinco usando una squadra inferiore, devo guadagnare molti più punti, e l’altro deve perderne un botto.quindi il realismo sarebbe vedere carte da 80 che giocano alla pari con quelle da 99 e 100 ???
Probabilmente a voce ci si capirebbe meglio...Mi dispiace, evidentemente continuo a non essere in grado di spiegarmi.
Forse sono concetti troppo complicati da esprimere qui.
Non importa dai.
Passa buone feste.
Se il Frosinone batte il Lecce o l Inter prende più punti?A parte il fatto che nella realtà, spessissimo le piccole tengono testa o battono le grandi. E comunque non è questo il punto. Al di là dei pareri personali, dico solo che vorrei delle categorie per il campionato. Voi altri con le leggende e le squadre da oltre 3000, dovreste farvi il vostro campionato. E poi ce ne vorrebbero un altro paio per squadre più modeste o addirittura mediocri. In otre, ad oggi, se con la mia squadra da 1800/1900 vinco o perdo con un 3000 o più, guadagno o perdo gli stessi punti che perderebbe o vincerebbe il 3000. Non è corretto, se vinco usando una squadra inferiore, devo guadagnare molti più punti, e l’altro deve perderne un botto.
comunque poco male dai, alla fine ho notato che chi voleva capire il mio concetto non ha avuto grossi problemi a farlo.
ti auguro buone feste e buon EF
Per quanto riguarda i filtri squadra ormai ho ci ho perso le speranze...A parte il fatto che nella realtà, spessissimo le piccole tengono testa o battono le grandi. E comunque non è questo il punto. Al di là dei pareri personali, dico solo che vorrei delle categorie per il campionato. Voi altri con le leggende e le squadre da oltre 3000, dovreste farvi il vostro campionato. E poi ce ne vorrebbero un altro paio per squadre più modeste o addirittura mediocri. In otre, ad oggi, se con la mia squadra da 1800/1900 vinco o perdo con un 3000 o più, guadagno o perdo gli stessi punti che perderebbe o vincerebbe il 3000. Non è corretto, se vinco usando una squadra inferiore, devo guadagnare molti più punti, e l’altro deve perderne un botto.
comunque poco male dai, alla fine ho notato che chi voleva capire il mio concetto non ha avuto grossi problemi a farlo.
Per quanto riguarda il discorso Mbappe, non mi hai proprio capito, o non mi so spiegare. Per Il discorso punti, invece, hai espresso un ottimo punto di vista, che ci sta e rispetto. Tengo solo a precisare che si tratta comunque di un video game, gioco forza ci sono variabili nella realtà che non sono riproducibili, e comunque nella realtà non ci sono nemmeno i dreamteam, i giocatori boostati, le leggende, super tiri e super passaggi..mbappe non fa da bandierina a bandierina a velocità costante manco fosse in moto, haaland è una forza della natura ma non di acciaio.Probabilmente a voce ci si capirebbe meglio...
Ma se te mi dici "con mbappe 101 sono tutti gol" è una cavolata enorme... perché tira a schemichel e per dribblare deve passare beckembauer..
Se il Frosinone batte il Lecce o l Inter prende più punti?
Certo, però sai cosa. Non è che non voglio pagare, ci mancherebbe. Non voglio pagare per un gioco e un sistema che non mi piacciono. Per là master league fatta bene senza giocatori che rinascono pagherei eccome.Per quanto riguarda i filtri squadra ormai ho ci ho perso le speranze...
Konami non ha alcun motivo e/o interesse ad inserirli perchè va contro i loro interessi e la filosofia dell' FtP.
Loro devono cercare di vendere carte e più ne vendono meglio è!
E' già tanto che abbiano inserito una modalità offline che non prevede l'obbligo di usare carte speciali...
Quelle cose ormai fanno parte del passato ma purtroppo la realtà è questa o la accettiamo o bisogna guardare altrove!
Sto facendo tornei online con Tokyo verdy nella B giapponese e club america in Messico... conosco bene le dinamiche...Per quanto riguarda il discorso Mbappe, non mi hai proprio capito, o non mi so spiegare. Per Il discorso punti, invece, hai espresso un ottimo punto di vista, che ci sta e rispetto. Tengo solo a precisare che si tratta comunque di un video game, gioco forza ci sono variabili nella realtà che non sono riproducibili, e comunque nella realtà non ci sono nemmeno i dreamteam, i giocatori boostati, le leggende, super tiri e super passaggi..mbappe non fa da bandierina a bandierina a velocità costante manco fosse in moto, haaland è una forza della natura ma non di acciaio.
siamo palesemente di parrocchie differenti. Posso soloconsigliarti di provare a giocare con gente capace e usare squadrette autentiche, entrambi ovviamente. Fallo per un po, poi mi dirai se ti pare uguale.
io ho giocato a tutti i livelli e ho la mia opinione.
Pero basta discutere perché non ne veniamo a capo, fidati..
Rinnovo i miei auguri,
Buone feste
Sul tasto R2 ho da obbiettare io lo uso anche per difendere pressando con tutti gli undici effettivj intercettando le linee di passaggio senza mai premere quadratoSto facendo tornei online con Tokyo verdy nella B giapponese e club america in Messico... conosco bene le dinamiche...
Gioco nella stessa maniera identica di quando uso Van Basten e Neymar...
Una volta sarebbe cambiato tantissimo il ritmo nei vecchi pes.... oggi invece col tasto r2 che non va premuto praticamente mai fino jn fondo ... non noto differenze...
Berny scusa ma come fai o che impostazione usi?Sul tasto R2 ho da obbiettare io lo uso anche per difendere pressando con tutti gli undici effettivj intercettando le linee di passaggio senza mai premere quadrato
Non uso il tasto pressing lo faccio io usando R2Berny scusa ma come fai o che impostazione usi?
Di solito quando uso il tasto pressing si muove un solo giocatore...
scusami ma non e' che sia te , io o chiunque altro puo' pretendere che facciano un gioco a nostra misura o piacimento. una squadra da minimo 3050 , giocando constantemente e prendendo tutti i premi degli eventi , te la fai senza spendere un centesimo. secondo non so te da quando giochi , ma non puoi nemmeno pretendere che uno che ha iniziato 3 mesi fa possa avere una squadra migliore della mia costruita dalla beta , senza metterci un centesimo. quindi se giochi con una squadra da 2000 e' un autolimitazione che ti imponi te da solo, visto che anche con i gp una rosa da 3000 te la fai senza nemmeno scervellarti troppo nella scelta dei 23. poi concludo , e sottolineo che non mi rivolgo a te ma faccio un discorso generale. in questi 3 anni ho incontrato una marea di giocatori con squadre full booster , epic , big time etc (che oggi arrivano a 3100 o 3150 )che stazionano in div 4 o 5 , senza ne arte ne parte , cosi come in div 1 ho preso 4 5 goal da giocatori fenomenali che giocano con squadre da 2900 , chiaramente costruite senza spendere un centesimo. molti giocatori che si lamentano di ogni cosa , tanta gente che osanna la master ( non capisco che soddisfazione ci possa essere nel battere la cpu ) e tutti quelli che parlano di un pay to win , cercano di addossare le colpe a konami e ad efootball per nascondere il fatto che magari sono giocatori mediocri , scarsi o quantomeno meno bravi. premetto che io gioco con una squadra da 3070 circa che a volte scende a 3050 e fino alla scorsa fase stazionavo almeno nei primi 8 10 mila in div 1. al momento sono persino in div 3 con 1450 punti circa. e al netto di periodi di incazzature , al momento non me frega proprio nulla del rank , della div 1 etc. sto facendo piu' partite negli eventi che nelle divisioni. pero' ripeto cercare di nascondere i propri limiti dietro affermazioni come chi non spende non e' competitivo , gioco solo con giocatori base o altre scuse , per me e' infantile . il gioco e' questo , ha tanti difetti , ma pure tantissimi pregi visto che i giocatori sono in costante aumento da mesi. poi lascio perdere di menzionare l'altra parte del forum che ormai leggo solo per farmi 2 risate visto che scrivono le stesse cose da 3 4 anniA parte il fatto che nella realtà, spessissimo le piccole tengono testa o battono le grandi. E comunque non è questo il punto. Al di là dei pareri personali, dico solo che vorrei delle categorie per il campionato. Voi altri con le leggende e le squadre da oltre 3000, dovreste farvi il vostro campionato. E poi ce ne vorrebbero un altro paio per squadre più modeste o addirittura mediocri. In otre, ad oggi, se con la mia squadra da 1800/1900 vinco o perdo con un 3000 o più, guadagno o perdo gli stessi punti che perderebbe o vincerebbe il 3000. Non è corretto, se vinco usando una squadra inferiore, devo guadagnare molti più punti, e l’altro deve perderne un botto.
1450...div 3scusami ma non e' che sia te , io o chiunque altro puo' pretendere che facciano un gioco a nostra misura o piacimento. una squadra da minimo 3050 , giocando constantemente e prendendo tutti i premi degli eventi , te la fai senza spendere un centesimo. secondo non so te da quando giochi , ma non puoi nemmeno pretendere che uno che ha iniziato 3 mesi fa possa avere una squadra migliore della mia costruita dalla beta , senza metterci un centesimo. quindi se giochi con una squadra da 2000 e' un autolimitazione che ti imponi te da solo, visto che anche con i gp una rosa da 3000 te la fai senza nemmeno scervellarti troppo nella scelta dei 23. poi concludo , e sottolineo che non mi rivolgo a te ma faccio un discorso generale. in questi 3 anni ho incontrato una marea di giocatori con squadre full booster , epic , big time etc (che oggi arrivano a 3100 o 3150 )che stazionano in div 4 o 5 , senza ne arte ne parte , cosi come in div 1 ho preso 4 5 goal da giocatori fenomenali che giocano con squadre da 2900 , chiaramente costruite senza spendere un centesimo. molti giocatori che si lamentano di ogni cosa , tanta gente che osanna la master ( non capisco che soddisfazione ci possa essere nel battere la cpu ) e tutti quelli che parlano di un pay to win , cercano di addossare le colpe a konami e ad efootball per nascondere il fatto che magari sono giocatori mediocri , scarsi o quantomeno meno bravi. premetto che io gioco con una squadra da 3070 circa che a volte scende a 3050 e fino alla scorsa fase stazionavo almeno nei primi 8 10 mila in div 1. al momento sono persino in div 3 con 1450 punti circa. e al netto di periodi di incazzature , al momento non me frega proprio nulla del rank , della div 1 etc. sto facendo piu' partite negli eventi che nelle divisioni. pero' ripeto cercare di nascondere i propri limiti dietro affermazioni come chi non spende non e' competitivo , gioco solo con giocatori base o altre scuse , per me e' infantile . il gioco e' questo , ha tanti difetti , ma pure tantissimi pregi visto che i giocatori sono in costante aumento da mesi. poi lascio perdere di menzionare l'altra parte del forum che ormai leggo solo per farmi 2 risate visto che scrivono le stesse cose da 3 4 anni
La scorsa fase ho incontrato d1 24000 di posizione1450...div 3
Io 1395 div 3 sono 24.000 di posizione oggi ho affrontato un d2 con cui ho pareggiato che era 12.000 di posizione quindi se tanto mi dà tanto fra d2 e d1 sono più o meno 15000 un po' pochini
Ok io dovrei essere online verso le 23Non uso il tasto pressing lo faccio io usando R2
Sta sera sei libero?ci colleghiamo ti faccio vedere