eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se non vuoi scaricarlo dal microsoft store ma da steam è una scelta.

Il gioco è identico, da qualsiasi piattaforma lo si scarichi.

Libertà di scelta, da ieri puoi attivare il crossplay tra PC ed x-box oppure no.
Il punto rimane. Perchè non attivare il crossplay sul client che di fatto è utilizzato dalla totalità dei giocatori?

Perchè attivare il crossplay su uno store che nessuno usa su PC? Perchè tutto sto lavoro inutile? Sarà lavoro inutile perchè nessuno passerà dalla versione Steam a quella del Microsoft Store se non aggiungono il cross progression. Nessuno sano di mente inizierebbe da zero dopo due anni

@Lucawe11 allora come ti sembra questa MyLeague?
Quanto meno si gioca con un obiettivo.
È che io con la mia Juve sono a metà classifica, livello campione
Mah ... la gioco perché è l unica modalita offline a disposizione con un minimo di classifica e competizione ma nel complesso il voto resta 3 Per i troppi limiti che si porta dietro tra cui l impossibilità di settare minutaggio e velocita, stadi...mancano le coppe, mancano le statistiche varie, manca il conteggio dei gialli, la Stamina non incide tra un match e l altro ... siamo onesti questa modalita e' un insulto verso il popolo offliners ma è l unica a disposizione quindi la gioco è tra l altro mi diverto pure ...

@the elder come ti dicevo. Partita appena iniziata visto che siamo a 35 secondi dal fischio di inizio e c'è Spina che non ha la stamina completa, e come lui anche tutti gli altri. Chi un po' sopra quel livello, chi un po' sotto

1702130014685.jpeg

• Mi piace
Reazioni: the elder
Tra l'altro non so se vi siete accorti di un altro "difetto".

Se avete più di 23 giocatori quelli rimanenti li mette, giustamente, nemmeno in panchina.
Quale è il problema?

Vi faccio un esempio pratico.
Ho fatto l'Aberdeen che ha in rosa 27 giocatori.
Il livello è molto simile fra di loro.
Ma 4 devono andare in tribuna.

Attenzione, consideriamo che infortuni finora non ne ho visti e bisogna vedere, nel caso, se li considera per le partite seguenti. Ne dubito.
Squalifiche, a meno di essere dei macellai come @Lucawe11 , faccio fatica a immaginarne.
La fatica cumulata non c'è.

L'unica variabile che ci "obblighi" a non far giocare sempre la stessa formazione è la condizione.

Ma qui nasce il problema.

Prima di cliccare su "inizia match" (o come è) si possono spostare i giocatori dalla tribuna alla panchina o in campo.
Ma non si può vedere la condizione.
La condizione si può vedere solo andando in "schema di gioco" dopo che si seleziona "inizia match" (o vai al match).
Ma a quel punto non si possono più gestire i giocatori in tribuna.

Se sono ragazzini della primavera diciamo che non c'è problema, ma se sono, come appunto nel caso dell'Aberdeen, giocatori più o meno dello stesso livello, se ne devono escludere a priori alcuni che magari nella partita seguente, per via anche della condizione, sarebbero stati titolari.
Notato pure io stamane ... le freccette sono visibili solo dopo aver cliccato sul tasto di inizio match ... non so se si può tornare indietro e cambiare la rosa ... comunque oggettivamente è una modalita realizzata coi piedi

Ma tu precisamente con chi c'è l hai. Con EF22 c'è l avevi con chi criticava la poca scelta dell' online e del DT.
Con EF23 ti sei attaccato più volte con @zona Cesarini e in modi poco carini.
Fino ad ieri pur non giocando, dispensavi parodie su quelli che evidenziavano difetto della my league.
Oggi cambi e dispensi parodie sul cross play e come sempre dai dei piangina a molti.
Ma pensi che nella vita ti devono stendere un tappeto rosso solo xchè arrivi con io lo dicevo?
Comportamento assurdo di chi vuole passare il tempo entrando in un forum e cercando litigi.
È il modo come ti poni che mi fa pensare a questo
Alla fine io e @Rebati vorremmo un gran efootball. Abbiamo modi diversi di manifestarlo. Giustamente,per le modalità che lui gioca,si ritiene soddisfatto del lavoro fatto fin'ora,mentre per i miei gusti videoludici,efootball non mi permette di giocare come vorrei. Anche la MyLeague appena introdotta non mi ha spinto a riprovare il gioco. Ero ben abituato con le Divisioni online,con le mie impostazioni,ma allo stato attuale,efootball per me è inservibile. Si spera nel futuro,certo che le premesse da ef21 ad ef24,per i miei gusti,sono poco incoraggianti. Come @tarassato non mi sarei aspettato che,quasi nel 2024,non avrei avuto un gioco di calcio da utilizzare su consolle. Per fortuna gioco con piacere ad altro,nell'attesa,speriamo non vana,di migliorie.

Stessa cosa x me ieri contro il Frosinone.
Dominavo la partita vincendo 1-0 poi di colpo hanno ribaltato il risultato.
Ci potrebbe anche stare ma il modo come l hanno fatto è discutibile. Entrambe azioni con circa 10 passaggi di cui molti di prima nel traffico.
La cosa buona invece, ma che non capisco, forse entra il vecchio TS. Se prendi in prestito i giocatori, appena presi hanno un overall pompato, ma quando li butti nella rosa e nel loro ruolo primario, l overall schede anche di 9 punti.
Non saprei.
Non ho preso e non pretenderò mai giocatori in prestito perchè non li voglio comunque pompati,
Poi ho parecchi milioni di gp, anche ieri solo collegandomi altri 30000 + 10000 per il rigore pure sbagliato + qualcos'altro con gli altri bonus (tipo ventesima volta che usavo contrattacco).
C'è da dire che pur perdendo la maggior parte delle partite sono arrivato anche a quasi 30000 punti campionato, li darò in beneficenza.... :p

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Non saprei.
Non ho preso e non pretenderò mai giocatori in prestito perchè non li voglio comunque pompati,
Poi ho parecchi milioni di gp, anche ieri solo collegandomi altri 30000 + 10000 per il rigore pure sbagliato + qualcos'altro con gli altri bonus (tipo ventesima volta che usavo contrattacco).
C'è da dire che pur perdendo la maggior parte delle partite sono arrivato anche a quasi 30000 punti campionato, li darò in beneficenza.... :p
Almeno permettessero con sti crediti spendibili esclusivamente nella My League di fare un mercato realistico (con scambi, acquisti e cessioni) a fine stagione.
attualmente non mi servono ad una beata minchia.

io manco sto pompando i calciatori, sto giocando con la Roma con gli overall di default.

Il punto rimane. Perchè non attivare il crossplay sul client che di fatto è utilizzato dalla totalità dei giocatori?

Perchè attivare il crossplay su uno store che nessuno usa su PC? Perchè tutto sto lavoro inutile? Sarà lavoro inutile perchè nessuno passerà dalla versione Steam a quella del Microsoft Store se non aggiungono il cross progression. Nessuno sano di mente inizierebbe da zero dopo due anni
Idea tua.
Secondo me invece in tanti sfrutteranno l'occasione di non dover più attendere 5 minuti per trovare un avversario.
Ed il dover ricominciare da capo potrebbe essere un problema solo per chi chi gioca da aprile 2022 o giù di li.
Per chi ci gioca da pochi mesi o sta iniziando ora e per tutti quelli che inizieranno da oggi in poi il problema non sussiste vista anche la semplicità estrema di costruirsi in poco tempo delle ottime rose.

Ultima modifica:
@the elder come ti dicevo. Partita appena iniziata visto che siamo a 35 secondi dal fischio di inizio e c'è Spina che non ha la stamina completa, e come lui anche tutti gli altri. Chi un po' sopra quel livello, chi un po' sotto

Visualizza allegato 302733
Ricapitoliamo allora.....
- le squalifiche per cartellini rossi ci sono
-la partita saltata per infortunio c'è
- la stamina che scende match dopo match c'è
-il mercato della propria squadra è totalmente libero
- le rose delle altre invece si aggiornano solo col calciomercato reale
- il meteo c'è e cambia a seconda della stagione e del campionato scelto ( in Scozia mi piove due partite su tre!!)
-la difficoltà è a nostra scelta
- la difficoltà dei match clou si aggiorna di volta in volta a seconda della nostra posizione in classifica ( il mio secondo match clou me lo ha fatto giocare a superstar. Ero primo con 9 vittorie in 9 giornate giocando sempre a livello campione)
- il minutaggio non è modificabile, solo 10 minuti

- il meteo c'è e cambia a seconda della stagione e del campionato scelto ( in Scozia mi piove due partite su tre!!)
- la difficoltà dei match clou si aggiorna di volta in volta a seconda della nostra posizione in classifica ( il mio secondo match clou me lo ha fatto giocare a superstar. Ero primo con 9 vittorie in 9 giornate giocando sempre a livello campione)
Per essere gratis non è malvagio, almeno a mio gusto.

Mah ... la gioco perché è l unica modalita offline a disposizione con un minimo di classifica e competizione ma nel complesso il voto resta 3 Per i troppi limiti che si porta dietro tra cui l impossibilità di settare minutaggio e velocita, stadi...mancano le coppe, mancano le statistiche varie, manca il conteggio dei gialli, la Stamina non incide tra un match e l altro ... siamo onesti questa modalita e' un insulto verso il popolo offliners ma è l unica a disposizione quindi la gioco è tra l altro mi diverto pure ...
Non capisco però una cosa, poi giustamente sei libero di fare ciò che meglio credi.
Dai voto 3 ma giochi lo stesso, è un insulto verso di te (che se prettamente un offliner) ma la giochi e ti diverti....e gli dai 3... o_O
Bisogna capire se nella tua scala gerarchica dei voti, magari il tuo 3 equivale al mio 6, perché io i giochi da voto 3 non li apro nemmeno, non li compro nemmeno e non li scarico nemmeno.....sei ben strano :rotfl:

Idea tua.
Secondo me invece in tanti sfrutteranno l'occasione di non dover più attendere 5 minuti per trovare un avversario.
Ed il dover ricominciare da capo potrebbe essere un problema solo per chi chi gioca da aprile 2022 o giù di li.
Per chi ci gioca da pochi mesi o sta iniziando ora e per tutti quelli che inizieranno da oggi in poi il problema non sussiste vista anche la semplicità estrema di costruirsi in poco tempo delle ottime rose.
Senza offesa, ma si vede benissimo che non conosci neanche lontanamente il mondo PC.

No aspetta, la roba della stamina è ancora tutta da dimostrare ed è quello che stiamo cercando di capire. Perchè a volte scende, a volte no, apparentemente senza criterio.

Al momento gli unici fattori comuni che ho visto in tutti i match dove ho notato la stamina ridotta è che giocavo in trasferta. Devo iniziare a farci più caso e a segnarmi il livello di stamina in ogni partita e vedere che viene fuori

Senza offesa, ma si vede benissimo che non conosci neanche lontanamente il mondo PC.

No aspetta, la roba della stamina è ancora tutta da dimostrare ed è quello che stiamo cercando di capire. Perchè a volte scende, a volte no, apparentemente senza criterio.

Al momento gli unici fattori comuni che ho visto in tutti i match dove ho notato la stamina ridotta è che giocavo in trasferta. Devo iniziare a farci più caso e a segnarmi il livello di stamina in ogni partita e vedere che viene fuori
Può essere, da Pc ho sempre giocato pochissimo.
Ma da gamers preferisco sempre avere un opzione in più che una in meno.

Ok per la precisazione, ora ci farò maggiormente caso anche io, parlo della stamina.
In teoria se faccio giocare lo stesso giocatore per 5 o 10 partite i seguito, sempre per tutti e 90 i minuti, la differenza di stamina ad un certo punto dovrebbe essere ben visibile. Farò questa prova.

Può essere, da Pc ho sempre giocato pochissimo.
Ma da gamers preferisco sempre avere un opzione in più che una in meno.

Ok per la precisazione, ora ci farò maggiormente caso anche io, parlo della stamina.
In teoria se faccio giocare lo stesso giocatore per 5 o 10 partite i seguito, sempre per tutti e 90 i minuti, la differenza di stamina ad un certo punto dovrebbe essere ben visibile. Farò questa prova.
Le opzioni sempre meglio averle che non averle. Il punto è che non capisco perchè si siano impegnati per attivare il crossplay nella versione di gioco che non gioca nessuno.

La totalità (se non è la totalità ci andiamo veramente vicino) gioca su Steam, è una scelta controintuitiva andare a pensare sta feature per una versione di cui molti probabilmente ignorano persino l'esistenza. Potrei capirlo giusto se fosse un accordo con Microsoft per spingere la gente a giocare lì sopra in modo da guadagnare la percentuale sulle monete acquistate, ma non ci giurerei comunque visti i soggetti coinvolti.

Capitolo stamina, in teoria sì, se li fai giocare sempre 90 minuti prima o poi l'affaticamento dovrebbe iniziare a sentirsi. Io però sono quasi arrivato a metà campionato e ci sono giocatori che hanno giocato tutte le partite senza mai una sostituzione, o comunque con pochissime sostituzioni, e la stamina va a partite alterne.

Tieni d'occhio le partite in trasferta perchè io solo lì ho notato meno stamina del solito. Forse una sorta di simulazione del viaggio? Boh

Le opzioni sempre meglio averle che non averle. Il punto è che non capisco perchè si siano impegnati per attivare il crossplay nella versione di gioco che non gioca nessuno.

La totalità (se non è la totalità ci andiamo veramente vicino) gioca su Steam, è una scelta controintuitiva andare a pensare sta feature per una versione di cui molti probabilmente ignorano persino l'esistenza. Potrei capirlo giusto se fosse un accordo con Microsoft per spingere la gente a giocare lì sopra in modo da guadagnare la percentuale sulle monete acquistate, ma non ci giurerei comunque visti i soggetti coinvolti.

Capitolo stamina, in teoria sì, se li fai giocare sempre 90 minuti prima o poi l'affaticamento dovrebbe iniziare a sentirsi. Io però sono quasi arrivato a metà campionato e ci sono giocatori che hanno giocato tutte le partite senza mai una sostituzione, o comunque con pochissime sostituzioni, e la stamina va a partite alterne.

Tieni d'occhio le partite in trasferta perchè io solo lì ho notato meno stamina del solito. Forse una sorta di simulazione del viaggio? Boh
Sarebbe strano se la stamina ci fosse solo in trasferta. Andrebbe a simulare forse il famoso fattore casa/trasferta.....ma io spero che invece noteremo che la stamina calerà anche quando giochiamo in casa nel giocatore che gioca sempre 90 minuti.

Per il pc secondo me hai ragione, lo permettono solo se si scarica da microsoft store per accordi con Microsoft-xbox-Pc......con il mondo Bill Gates in pratica.
Poi ci saranno quelli che lo sapranno e cmq lo scaricheranno da steam, a mio avviso senza senso perchè il gioco è identico, e quelli che lo scaricheranno o riscaricherrano dal microsoft store.....ma avrebbero dovuto pubblicizzare questa cosa, l'ho scoperta quasi per caso oggi.

A mio parere è perchè con pochi utenti testano meglio il cross play prima di ampliarlo.

Non capisco però una cosa, poi giustamente sei libero di fare ciò che meglio credi.
Dai voto 3 ma giochi lo stesso, è un insulto verso di te (che se prettamente un offliner) ma la giochi e ti diverti....e gli dai 3... o_O
Bisogna capire se nella tua scala gerarchica dei voti, magari il tuo 3 equivale al mio 6, perché io i giochi da voto 3 non li apro nemmeno, non li compro nemmeno e non li scarico nemmeno.....sei ben strano :rotfl:
il gameplay a me piace un botto .... ma la modalita è fatta coi piedi .... quindi gioco ad una modalita fatta male (per essere offline) che però grazie ad un gameplay valido mi diverte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg

Utenti online