eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io trovo il gioco per certi versi nettamente superiore alla concorrenza, al di là dell'online, io non capisco proprio come si possa preferire FC a questo....
Ho 40 anni e gioco solo offline, per me non c'è paragone.
Anche graficamente non vedo assolutamente una superiorità di FC.....anzi...
Attendiamo nuove uscite di altre case videoludiche, ma ad oggi efootball 2024 è assolutamente migliore di FC.

Io trovo il gioco per certi versi nettamente superiore alla concorrenza, al di là dell'online, io non capisco proprio come si possa preferire FC a questo....
Attendiamo nuove uscite di altre case videoludiche, ma ad oggi efootball 2024 è assolutamente migliore di FC.
quoto in pieno

Miseriaaaaa …. Sei dietro l’angolo con solo 70 ore in meno circa …
Visualizza allegato 302808
E meno male che nell ultimo anno dicevi di non avere senso giocarlo , o che non ti desse stimoli “bla bla” se ti piaceva che facevi…. Bruciavi la play :rotfl: secondo me Luca ha metà delle tue ore …
80% delle mie 1600 e più ore di gioco su ef, le ho passate nella modalità allenamento...
Dico davvero eh.
Più che giocare infinite amichevoli, mi stimola/va meglio testare le funzionalità di questo ef, come tiri, passaggi, stop, gli uno/due o il nuovo metodo di inserimento senza palla con L1. Anche sulla protezione di palla ho speso molte ore. Sembra che il gioco non tenga conto degli overall fisici o lo faccia solo in determinati contesti. Se sbagli, la cpu riesce quasi sempre a scivolarti di lato annullando il comando di protezione. Dal mio punto di vista è migliorabile ancora parecchio. Come sono ancora non sono al top i movimenti di alcuni stili di gioco.
Qua andrebbe aperto un thread apposito.

Venendo a noi, non vedo perché io dovrei giustificarmi del perché io critichi il gioco e che, di conseguenza, giochi ad altro. No?
Di certo io non critico la tua scelta di giocare nonostante ci siano molte meccaniche di gioco a dir poco rivederli, discutibili e migliorabili, dove minano l'intera esperienza di gioco. È una tua scelta e la rispetto. Spero tu possa fare altrettanto.

Quello che invece critico, e lo faccio senza alcuna presunzione, è sul fatto di alcune tue inesattezze scritte o come è capitato non molto tempo fà, su qualche comando di gioco inesistente, diciamo "inventato" va:D
Te lo dico così eh, con passione ma soprattutto senza alcuna polemica e in amicizia.
Poi vabbè Luca è un passionale e non ha bisogno delle nostre ore per testare il gioco. Lui è avanti!

80% delle mie 1600 e più ore di gioco su ef, le ho passate nella modalità allenamento...
Dico davvero eh.
Più che giocare infinite amichevoli, mi stimola/va meglio testare le funzionalità di questo ef, come tiri, passaggi, stop, gli uno/due o il nuovo metodo di inserimento senza palla con L1. Anche sulla protezione di palla ho speso molte ore. Sembra che il gioco non tenga conto degli overall fisici o lo faccia solo in determinati contesti. Se sbagli, la cpu riesce quasi sempre a scivolarti di lato annullando il comando di protezione. Dal mio punto di vista è migliorabile ancora parecchio. Come sono ancora non sono al top i movimenti di alcuni stili di gioco.
Qua andrebbe aperto un thread apposito.

Venendo a noi, non vedo perché io dovrei giustificarmi del perché io critichi il gioco e che, di conseguenza, giochi ad altro. No?
Di certo io non critico la tua scelta di giocare nonostante ci siano molte meccaniche di gioco a dir poco rivederli, discutibili e migliorabili, dove minano l'intera esperienza di gioco. È una tua scelta e la rispetto. Spero tu possa fare altrettanto.

Quello che invece critico, e lo faccio senza alcuna presunzione, è sul fatto di alcune tue inesattezze scritte o come è capitato non molto tempo fà, su qualche comando di gioco inesistente, diciamo "inventato" va:D
Te lo dico così eh, con passione ma soprattutto senza alcuna polemica e in amicizia.
Poi vabbè Luca è un passionale e non ha bisogno delle nostre ore per testare il gioco. Lui è avanti!
A riguardo del famoso L2 mi sembra di non essere stato il solo no ? Ti avevo anche quotato la risposta “confermo” a riguardo di un altro utente no ? E non mi va di quotare altri che so … perché mi sembra di essere un po’ all asilo ….. soprattutto quando scrivi “si inventano comandi “ … poi per me lo puoi pure criticare è giusto così , ma non dire Non ci gioco più ormai … non te ne vergognare se fai infiniti test di amichevoli e allenamenti:p

• Mi piace
Reazioni: Rebati
A riguardo del famoso L2 mi sembra di non essere stato il solo no ? Ti avevo anche quotato la risposta “confermo” a riguardo di un altro utente no ? E non mi va di quotare altri che so … perché mi sembra di essere un po’ all asilo ….. soprattutto quando scrivi “si inventano comandi “ … poi per me lo puoi pure criticare è giusto così , ma non dire Non ci gioco più ormai … non te ne vergognare se fai infiniti test di amichevoli e allenamenti:p
lascia in pace il mio compagno di tifo @Lele74 :p che dobbiamo ancora metabolizzare la “paura e delirio all’olimpico” di ieri, con lukaku che ha rischiato di finire dentro per omicidio volontario :D

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86
Ancora sto L2?? :oops:

Guarda che se ancora non ci arrivi te compro na prolunga eh..:p

Adesso gioco quella modalità che si chiama League..fa schifo lostesso eh ma sempre meglio che niente.

Ps1: adesso sto giocando molto su pc con skylines 2 e un simulatore di boxe che si chiama undisputed. Una vera meraviglia!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ancora sto L2?? :oops:

Guarda che se ancora non ci arrivi te compro na prolunga eh..:p

Adesso gioco quella modalità che si chiama League..fa schifo lostesso eh ma sempre meglio che niente.

Ps1: adesso sto giocando molto su pc con skylines 2 e un simulatore di boxe che si chiama undisputed. Una vera meraviglia!
Allora meglio che te lo ricordo L2 :rotfl:
IMG_8103.jpeg
Sai a forza di pugni in faccia , si può perdere il senso d’orientamento….

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ti sei risposto da solo, per chi vuole una carriera offline, non ci sono scelte, a parte il godersi ancora il 2021, grazie soprattutto alla disponibilità di alcuni (veri santi) ragazzi

E' ovvio che sul campo, non ci saranno mai paragoni, poco da fare

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Ti sei risposto da solo, per chi vuole una carriera offline, non ci sono scelte, a parte il godersi ancora il 2021, grazie soprattutto alla disponibilità di alcuni (veri santi) ragazzi

E' ovvio che sul campo, non ci saranno mai paragoni, poco da fare
Questa egemonia lato campo di ef, esisterà fino a quando Fifa e altri giochi calcistici, non introdurranno gli stili di gioco dei giocatori. O almeno qualcosa che li somigli.

I movimenti in campo dei giocatori, negli altri giochi sono standard. Sono programmati in binari unici, senza tener minimamente conto cosa gli capiti davanti.

Prendiamo un esempio qualsiasi: un attaccante opportunista, sappiamo che si inserirà nello spazio lasciato dal difensore. Ok. Sappiamo che giocare con quello stile di gioco, ci darà delle opportunità. I cosiddetti bonus/malus.
Invece in Fifa che succede??
Un Holland di turno, se questo trova uno spazio lasciato dalla difesa, che fa? Si butta nello spazio o pure rimane nel suo binario?

Secondo me oggi, il segreto di un buon gioco di calcio da uno meno buono, è il grado di personalizzazione che ad ogni giocatore gli viene dato. Così come era il playerID di una volta.

Intendo dire che efootball per me anche tecnicamente è superiore a FC....ma avete visto le corporature dei diocatori in efootball come sono "reali" rispetto a FC?
Ieri ho fatto un'amichevole autentica tra Milan e Lazio, e guardandomi vari (ad esempio) loftus cheek o Luis Alberto o leao ecc ecc,sembrava una partita in TV.
Secondo me è veramente inspiegabile il successo commerciale che a FC 24.......anche i vari youtuber sulla rete, perché portano quasi tutti FC e non ed??!!!
Io gioco solo offline,e nonostante mi manchi tantissimo la master, gioco senza alcun dubbio a ef

Io gioco solo offline,e nonostante mi manchi tantissimo la master, gioco senza alcun dubbio a ef
Ok, ma come giochi...per me che ho vissuto sempre per le carriere, cosa mi offre questo titolo. Ripeto, io adoro da anni (da quando me la inserirono in ISS pro per PS1, parliamo di 23 anni fa ormai)

Lo so, difatti ho precisato che manca tantissimo la master.....ma anche se faccio solo amichevoli,preferisco giocare a EF.....
Proverò questa nuova modalità my league

Ma gli youtuber che dovrebbero portare con eFootball che la modalità campionato l'hanno aggiunta 4/5 giorni fa ed è pure monca?

La stagione è iniziata da un bel pezzo e chi porta calcistici per forza di cose deve portare FC24. Non sono tutti Luca che fa amichevoli ininterrottamente da due anni

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Ma gli youtuber che dovrebbero portare con eFootball che la modalità campionato l'hanno aggiunta 4/5 giorni fa ed è pure monca?

La stagione è iniziata da un bel pezzo e chi porta calcistici per forza di cose deve portare FC24. Non sono tutti Luca che fa amichevoli ininterrottamente da due anni

Konami ha il testimonial d'eccezione SCEMOPLAY che ti da lezioni private di €coso, con le anteprime dei video Youtube con le facce da cerebroleso!

Intendo dire che efootball per me anche tecnicamente è superiore a FC....ma avete visto le corporature dei diocatori in efootball come sono "reali" rispetto a FC?
Ieri ho fatto un'amichevole autentica tra Milan e Lazio, e guardandomi vari (ad esempio) loftus cheek o Luis Alberto o leao ecc ecc,sembrava una partita in TV.
Secondo me è veramente inspiegabile il successo commerciale che a FC 24.......anche i vari youtuber sulla rete, perché portano quasi tutti FC e non ed??!!!
È da almeno 15 anni che è così. Pes è stato sempre superiore,secondo me,da quel punto di vista. Però la gente vuol fare i campionati,la Champions,le stagioni,vuole i mister reali a bordo campo. E Pes aveva coppe farlocche,calendari farlocchi,divise farlocche...su Pes avevi Maradona e Crujiff tra i mister,ed il clone di Fantozzi...sceglievi il mister di colore e poi a bordo campo c'era il bianco brizzolato in maniche di camicia...
Il campo,il gameplay va bene,ma siamo negli anni 2000,non nel '90.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online