eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,599
113
Rebati ha detto che in caso di infortunio il giocatore salta la partita seguente. Presumo salti solo una partita.

Sulla stamina non lo so. Ci sono partite in cui la squadra ha la barra della stamina piena ad inizio partita, e altre partite in cui alcuni giocatori iniziano con un po' di affaticamento, chi più chi meno. Non credo dipenda dalla condizione visto che anche giocatori con freccia in alto non iniziavano con la stamina a 100.

Quindi boh, è un caso? O magari internamente il gioco simula alcuni turni infrasettimanali e alcune settimane tra una partita e l'altra tipo sosta delle nazionali?
Quando mi capiterà verificherò
Se mi capiterà.
Nel campionato scozzese ieri sono arrivato alla nona giornata e non ho avuto ne infortuni ne squalifiche.
E la stamina, anche se non ci ho fatto tantissima attenzione, mi pare di averla sempre vista al 100% ad inizio gara.
Vediamo oggi quando proseguirò.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Continuano le notizie positive.

Durandil conferma che la my league non è la master, in quanto hanno percorsi diversi in cartelle e sottocartelle diverse, con la myleague che ha solo le scene di spogliatoio e l'alzata dei trofei mentre la master ne avrà molte di più nelle varie situazioni manageriali, di panchina, allenamenti e conferenze stampa, trattative di mercato, ecc ecc ecc

Dunque, come già detto da Galvani ( che a questo giro ha preso tutto sin nei particolari) la master è praticamente pronta.

Ora hanno dato un'aperitivo per far ritornare a giocare gli offliners duri e puri, quando riterranno il momento giusto ( ergo, gli sfilo il massimo dei soldi possibili) la faranno uscire. Marzo? Settembre con il lancio di EF25? Vai a capire.

Altra bella notizia non riportata da nessuno.
Minuto 11:15
Scaricando da PC la versione dal microsoft store e non quella di steam si attiva il crossplay tra PC e console microsoft, quindi le varie X-box presenti sul mercato.

Tra qualche tempo dunque anche pcisti e xboxari troveranno avversari online in meno tempo e di divisione identica o molto vicina alla loro, come già ora accade a chi gioca da console Sony.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e alexis13

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
256
193
43
PSN ID
jacksawyer81
Continuano le notizie positive.

Durandil conferma che la my league non è la master, in quanto hanno percorsi diversi in cartelle e sottocartelle diverse, con la myleague che ha solo le scene di spogliatoio e l'alzata dei trofei mentre la master ne avrà molte di più nelle varie situazioni manageriali, di panchina, allenamenti e conferenze stampa, trattative di mercato, ecc ecc ecc

Dunque, come già detto da Galvani ( che a questo giro ha preso tutto sin nei particolari) la master è praticamente pronta.

Ora hanno dato un'aperitivo per far ritornare a giocare gli offliners duri e puri, quando riterranno il momento giusto ( ergo, gli sfilo il massimo dei soldi possibili) la faranno uscire. Marzo? Settembre con il lancio di EF25? Vai a capire.

Altra bella notizia non riportata da nessuno.
Minuto 8:30.
Scaricando da PC la versione dal microsoft store e non quella di steam si attiva il crossplay tra PC e console microsoft, quindi le varie X-box presenti sul mercato.

Tra qualche tempo dunque anche pcisti e xboxari troveranno avversari online in meno tempo e di divisione identica o molto vicina alla loro, come già ora accade a chi gioca da console Sony.

In che senso il fatto che la Master League sarebbe pronta sulla base di notizie non ufficiali sarebve una bella notizia visto che sarebbe già dovuta uscire? Qua si parla di attenderla fino a settembre dell’anno prossimo giocando (almeno per chi non si dedicherà ad altri vedeogiochi) a modalità inferiori sotto molti aspetti a Pes21 con l’unica consolazione del gameplay.
Un po’ poco considerando gli altri settori videoludici (Rpg, soulslike e perfino videogiochi a 2 dimensioni!).
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
In che senso il fatto che la Master League sarebbe pronta sulla base di notizie non ufficiali sarebve una bella notizia visto che sarebbe già dovuta uscire? Qua si parla di attenderla fino a settembre dell’anno prossimo giocando (almeno per chi non si dedicherà ad altri vedeogiochi) a modalità inferiori sotto molti aspetti a Pes21 con l’unica consolazione del gameplay.
Un po’ poco considerando gli altri settori videoludici (Rpg, soulslike e perfino videogiochi a 2 dimensioni!).
Allora scrivigli che la cancellino del tutto e poi dai questa news positiva alla comunity.
Meglio non averla mai che nel corso del 2024.

Senza considerare che è iniziato il crossplay tra pc e comsole microsoft.
Ma ragionando come te anche questa cosa sarebbe meglio non fosse mai arrivata piuttosto che in ritardo.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,533
4,753
113
Come a me.
Evidentemente se siamo in una posizione bassa di classifica il gioco ci aiuta nelle partite chiave, magari se siamo ben piazzati ci alza invece il livello.
Cosa senza senso.
Tanto più che poi anche a me sono capitata partite con la cpu giocabile e all'improvviso, spesso dopo che io ho segnato, senza nemmeno cambio di tacca, si scatena.
Segno al minuto 84 e subisco il pareggio al minuto 86.
Pareggio al minuto 89 e subisco il gol della sconfitta nel recupero.
Passo in vantaggio al minuto 60 e al minuto 71 la cpu, che prima era stata facilmente controllabile, ha ribaltato il risultato con due azioni incontenibili.

Poi, per carità, ieri mi sono anche divertito, ma se secondo Luca questa modalità non vale 9€, per me al massimo vale 2,99 .
Stessa cosa x me ieri contro il Frosinone.
Dominavo la partita vincendo 1-0 poi di colpo hanno ribaltato il risultato.
Ci potrebbe anche stare ma il modo come l hanno fatto è discutibile. Entrambe azioni con circa 10 passaggi di cui molti di prima nel traffico.
La cosa buona invece, ma che non capisco, forse entra il vecchio TS. Se prendi in prestito i giocatori, appena presi hanno un overall pompato, ma quando li butti nella rosa e nel loro ruolo primario, l overall schede anche di 9 punti.
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
256
193
43
PSN ID
jacksawyer81
Allora scrivigli che la cancellino del tutto e poi dai questa news positiva alla comunity.
Meglio non averla mai che nel corso del 2024.

Senza considerare che è iniziato il crossplay tra pc e comsole microsoft.
Ma ragionando come te anche questa cosa sarebbe meglio non fosse mai arrivata piuttosto che in ritardo.
La differenza tra quello che scrivi tu ed il mio punto di vista è che tu ritieni preponderante la parte online e che qualsiasi cosa offline passi il convento offline uno debba farsela andar bene poichè non la paga, io invece ritengo che il tempo sia (almeno per il costo di un videogioco) più prezioso di un centinaio di euro e che se un videogioco quel tempo non lo vale il fatto che sia gratis non abbia importanza.
Inoltre di ufficiale (tolti gli annunci disattesi) c’è il vuoto.
Insomma sul settore calcio nei videogiochi sono perplesso.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,730
4,869
113
Allora scrivigli che la cancellino del tutto e poi dai questa news positiva alla comunity.
Meglio non averla mai che nel corso del 2024.

Senza considerare che è iniziato il crossplay tra pc e comsole microsoft.
Ma ragionando come te anche questa cosa sarebbe meglio non fosse mai arrivata piuttosto che in ritardo.
I problemi del crossplay sono due. Che il Microsoft store non lo usa veramente nessuno, perché sostanzialmente fa schifo ed è spesso buggato.

Il secondo è che se anche volessi installare una copia dal Microsoft store dovrei comunque iniziare da capo perché se non erro non c'è il carryover dei dati, sono sostanzialmente due account diversi, uno Steam e uno Microsoft.

Non credo di andarci distante se dico che un buon 99% dei giocatori PC eFootball lo gioca da Steam, spostarsi e incominciare da capo non è incoraggiante. E poi c'è la questione delle mod, che con la roba scaricata dallo store Microsoft o dall'app Xbox per PC è sempre un terno al lotto
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
La differenza tra quello che scrivi tu ed il mio punto di vista è che tu ritieni preponderante la parte online e che qualsiasi cosa offline passi il convento offline uno debba farsela andar bene poichè non la paga, io invece ritengo che il tempo sia (almeno per il costo di un videogioco) più prezioso di un centinaio di euro e che se un videogioco quel tempo non lo vale il fatto che sia gratis non abbia importanza.
Inoltre di ufficiale (tolti gli annunci disattesi) c’è il vuoto.
Insomma sul settore calcio nei videogiochi sono perplesso.
No.
La differenza è che qui scrivevano in tanti che l'offline era ad interesse zero per Konami e non sarebbe mai uscito nulla di nulla.
Smentiti.
Ripeto, se ritieni meglio che non esca mai puittosto che esca nel 2024 libero di pensarla cosi.
Ma qualcosa mi dice che qualcuno sarà il primo a comprarla.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
I problemi del crossplay sono due. Che il Microsoft store non lo usa veramente nessuno, perché sostanzialmente fa schifo ed è spesso buggato.

Il secondo è che se anche volessi installare una copia dal Microsoft store dovrei comunque iniziare da capo perché se non erro non c'è il carryover dei dati, sono sostanzialmente due account diversi, uno Steam e uno Microsoft.

Non credo di andarci distante se dico che un buon 99% dei giocatori PC eFootball lo gioca da Steam, spostarsi e incominciare da capo non è incoraggiante. E poi c'è la questione delle mod, che con la roba scaricata dallo store Microsoft o dall'app Xbox per PC è sempre un terno al lotto
Da ieri è una possibilità.

Come ogni possibilità c'è la libertà del consumatore di usufruirne o meno.

Ma da ieri si può scegliere.
Nessuno potrà più piangere perchè non cìè crossplay tra console microsoft e pc.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,533
4,753
113
Da ieri è una possibilità.

Come ogni possibilità c'è la libertà del consumatore di usufruirne o meno.

Ma da ieri si può scegliere.
Nessuno potrà più piangere perchè non cìè crossplay tra console microsoft e pc.
Ma tu precisamente con chi c'è l hai. Con EF22 c'è l avevi con chi criticava la poca scelta dell' online e del DT.
Con EF23 ti sei attaccato più volte con @zona Cesarini e in modi poco carini.
Fino ad ieri pur non giocando, dispensavi parodie su quelli che evidenziavano difetto della my league.
Oggi cambi e dispensi parodie sul cross play e come sempre dai dei piangina a molti.
Ma pensi che nella vita ti devono stendere un tappeto rosso solo xchè arrivi con io lo dicevo?
Comportamento assurdo di chi vuole passare il tempo entrando in un forum e cercando litigi.
È il modo come ti poni che mi fa pensare a questo
 
  • Like
Reactions: Nanoz33 e Gkp81

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,730
4,869
113
Da ieri è una possibilità.

Come ogni possibilità c'è la libertà del consumatore di usufruirne o meno.

Ma da ieri si può scegliere.
Nessuno potrà più piangere perchè non cìè crossplay tra console microsoft e pc.
Sì ma è il solito lavoro a metà di Konami, pare più una presa per il culo che una vera offerta.

Costava tanto fare il crossplay tra Steam e Xbox? Ci sono tanti giochi che lo offrono, inclusi i giochi proprietari Microsoft.

Laziness at its best. Tu la spacci per novità, in realtà è la solita mossa pigra di Konami. Un po' come invitare a mangiare un vegano a casa propria e dargli un piatto con una mela e una pera. Sì, è vegano, ma è pigro e pare una presa per il culo
 
  • Like
Reactions: marcicella e Gkp81

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
256
193
43
PSN ID
jacksawyer81
No.
La differenza è che qui scrivevano in tanti che l'offline era ad interesse zero per Konami e non sarebbe mai uscito nulla di nulla.
Smentiti.
Ripeto, se ritieni meglio che non esca mai puittosto che esca nel 2024 libero di pensarla cosi.
Ma qualcosa mi dice che qualcuno sarà il primo a comprarla.
Esattamente in che punto ho scritto “meglio non esca mai”?
Dai francamente l’impressione di difendere acriticamente le scelte di Konami: dal marketing alle modalità del videogioco.
Io mi comporto così solo per la Juventus (a questo proposito “fino alla fine!”)
 
  • Like
Reactions: Nanoz33 e Gkp81

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,730
4,869
113
Smentiti? Fino a prova contraria non c'è la Master nel gioco, non c'è l'ombra di un annuncio, gli stessi jappi hanno cambiato il tono delle FAQ in relazione alla Master, i soliti che campano su Twitter è dal 2021 che ciarlano di Master in arrivo. Galbanino vi ricordo che l'anno scorso si faceva forte dicendo che a Novembre 2022 sarebbe uscito tutto, aveva pure dato la data precisa. Ovviamente cannato tutto.

Konami smentirà le critiche al disinteresse verso l'offline se e quando rilascerà la Master. Sottolineo se e quando. Perchè di gente che dice che la master uscirà certamente tra tot mesi in sti 2 anni ne abbiamo avuti a pacchi, e hanno tutti avuto torto.

Non è una pigra mezza modalità campionato che smentisce e perdona tutto ciò che Konami ha promesso e poi disatteso in questi anni. Chiunque pensi che sta modalità ripaga dell'attesa o sta prendendo per il culo quelli che aspettano le modalità offline o non sa veramente di che parla.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Ma tu precisamente con chi c'è l hai. Con EF22 c'è l avevi con chi criticava la poca scelta dell' online e del DT.
Con EF23 ti sei attaccato più volte con @zona Cesarini e in modi poco carini.
Fino ad ieri pur non giocando, dispensavi parodie su quelli che evidenziavano difetto della my league.
Oggi cambi e dispensi parodie sul cross play e come sempre dai dei piangina a molti.
Ma pensi che nella vita ti devono stendere un tappeto rosso solo xchè arrivi con io lo dicevo?
Comportamento assurdo di chi vuole passare il tempo entrando in un forum e cercando litigi.
È il modo come ti poni che mi fa pensare a questo
Io oggi riporto notizie.
Poi a qualcuno possono piacere, ad altri dispiacere.
Che qui alcuni scrivessero da tempo che non sarebbe mai uscito per l'offline è un semplice dato di fatto, basta che torni indietro e ti leggi le ultime 100 pagine.
Konami ha smentito tutti.

Non io. Konami.

Se queste notizie non ti piacciono amen. Anche io leggo sui giornali news che non mi piacciono.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Esattamente in che punto ho scritto “meglio non esca mai”?
Dai francamente l’impressione di difendere acriticamente le scelte di Konami: dal marketing alle modalità del videogioco.
Io mi comporto così solo per la Juventus (a questo proposito “fino alla fine!”)
Perfetto.
Allora sei contento che esca nel 2024 piuttosto che mai.
Mi era sfuggito.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Sì ma è il solito lavoro a metà di Konami, pare più una presa per il culo che una vera offerta.

Costava tanto fare il crossplay tra Steam e Xbox? Ci sono tanti giochi che lo offrono, inclusi i giochi proprietari Microsoft.

Laziness at its best. Tu la spacci per novità, in realtà è la solita mossa pigra di Konami. Un po' come invitare a mangiare un vegano a casa propria e dargli un piatto con una mela e una pera. Sì, è vegano, ma è pigro e pare una presa per il culo
Ma se non vuoi scaricarlo dal microsoft store ma da steam è una scelta.

Il gioco è identico, da qualsiasi piattaforma lo si scarichi.

Libertà di scelta, da ieri puoi attivare il crossplay tra PC ed x-box oppure no.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Smentiti? Fino a prova contraria non c'è la Master nel gioco, non c'è l'ombra di un annuncio, gli stessi jappi hanno cambiato il tono delle FAQ in relazione alla Master, i soliti che campano su Twitter è dal 2021 che ciarlano di Master in arrivo. Galbanino vi ricordo che l'anno scorso si faceva forte dicendo che a Novembre 2022 sarebbe uscito tutto, aveva pure dato la data precisa. Ovviamente cannato tutto.

Konami smentirà le critiche al disinteresse verso l'offline se e quando rilascerà la Master. Sottolineo se e quando. Perchè di gente che dice che la master uscirà certamente tra tot mesi in sti 2 anni ne abbiamo avuti a pacchi, e hanno tutti avuto torto.

Non è una pigra mezza modalità campionato che smentisce e perdona tutto ciò che Konami ha promesso e poi disatteso in questi anni. Chiunque pensi che sta modalità ripaga dell'attesa o sta prendendo per il culo quelli che aspettano le modalità offline o non sa veramente di che parla.
Smentiti quelli che dicevano che non sarebbe mai uscito nulla per l'offline.
Ed anzi che avrebbero anche tolto quelle 4 squadre per le amichevoli.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,436
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin