È evidente che non ci capiamo: io (ma penso gli altri che amano anche o solo giocare offline) vogliamo qualcosa di simile alla varietà di contenuti di un Pes 21 progredita al passo coi tempi. Non ci viene data? Facciamo altro oppure usiamo Efootball per poche partite e stop.
Efootball è una piattaforma che FREE TO PLAY che campa con le microtransazioni...
È uscito in una maniera indegna es ora a distanza di 2 anni è un prodotto completo...
Il DREAM TEAM è la modalità principale (quasi unica... visto che appunto non sono una onlus)
Si può giocare tra amici con DT o con AUTENTICHE ...
Si può giocare in CO OP (da oggi anche senza creare stanza)
Si può fare da oggi un campionato offline (pur scarno che sia)
Si potrà fare (a pagamento) una MASTER (Come Galvani a settembre aveva detto della my league a dicembre.. non vedo perché dubitare della master a breve)...
Questo processo ha fatto quadruplicare gli utenti negli ultimi mesi (e continuerà a farlo viste le novita)..
Per me ci sono le basi per avere un successo globale come non c è da pes6...
Logico che se non ti piace il dream team... se non ti piace la co op.. se non ti piace l online ... se non ti piace il campionato... se non vorrai tirare fuori 40 euro per la master.... beh... accenderai una volta ogni tanto....
Ma avendo pagato 0 euro credo che le fregature sono altre...
Non si chiama più pes.... si chiama efootball.. è un altro prodotto..