eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Comunque che con poche decine di migliaia di GP si possa costruire OGNI squadra mi dispiace è una balla colossale. Con poche decine di migliaia di GP forse costruisci una rosa di fondo classifica, una salernitana, un frosinone.

Io per costruire la Roma ho speso 1 milione di GP, non avessi comprato i tizi della primavera sempre intorno al milione stavo. Per chi non ci ha mai giocato la vedo difficile ricostruirsi una squadra medio-grande.

E infatti la modalità mi sembra un modo per Konami per spingere i giocatori a farmare GP negli eventi, nelle sfide e nel DT, così da potersi costruire tante squadre diverse
Mi pare una presa per i fondelli..
Fatta apposta per costringere chi ha sempre giocato offline ad entrare suo malgrado nel mondo online..... Furbi i Giappo!!!
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Il mercato NON lo faccio (non mi sembra ci siano budget o la possibilità di sviluppare una primavera da cui attingere o vendere futuri talenti). Come scrivevo mancano le coppe e tutto il corollario per simulare una stagione (stanchezza e infortuni, soprattutto).
I minuti sono bloccati.
Passo avanti, gameplay che resta buono, ma (per esempio) grafica ferma a 4 anni fa anche su PS5.
Al massimo puoi dirmi che è gratis e che non ci ho rimesso nulla, ma preferisco spendere e dedicarmi ad altro fino a che non aggiungeranno quanto sopra.
Visto ora il p.s.: la master da comunicazioni ufficiali di Konami sarebbe già dovuta essere sul mercato.
Ma il mercato lo fai, perchè coi GP puoi prendere i giocatori che vuoi, giovanissimi compresi.
Molto meglio del ridicolo mercato delle vecchie master.
Le coppe le metteranno, per ora non ci sono.
Livelli di difficoltà ci sono tutti.

Gli elementi, grazie anche all'ottimo GP come dici anche tu, per divertirsi ci sono tutti.
Se poi questi elementi non bastano per te fai bene a non giocarci.
Ma ora la parte offline c'è ed è anche abbastanza corposa.
Specie rispetto allo zero di ieri.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Come si acquistano questi GP?
Ma se io inizio ad esempio con il Genoa, ho dei giocatori di default e devo poi acquistare i vari Retegui e Messias per avere la squadra "corretta"?
Se non ricordo male c'era una cosa del genere una ventina di anni fa, iniziavi con i vari Ivanov e Miranda nella master league dell'epoca e poi potevi comprare i giocatori non con delle trattative ma pagando dei crediti
Leggi la mia risposta a Ciompix.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Grazie.
Scusa la mia ignoranza, ma cose si ottengono le poche decine di migliaia di Gp??
Anche solamente facendo i log in.
Ti danno GP a migliaia anche solo muovendo la levetta del pad.
In una settimana ne avrai almeno 300.000 senza aver mai giocato online.
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Mi pare sia il caso di fare chiarezza.

Sono il primo che ha scritto che si tratta della modalità più simile ad una modalità offline classica mai uscita in EFootball.

In fondo è una cosa in più, ogni cosa in più è comunque positiva.
Poi uno può decidere se giocarci o meno.

Ma se chi non è solito giocare modalità offline pensa che chi invece lo ha fatto per una vita possa essere soddisfatto di questa MyLeague, si sbaglia di grosso.

Perché una modalità fatta in questo modo poteva forse essere soddisfacente ai tempi dell' Amiga.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,491
9,586
113
Va bene tutto,ma dire che ci sono i campionati...
Dai,erano campionati quelli del Commodore 64,non questi.
Cioè.. cosa vuoi in più in una modalità campionato ? .. potenzialmente è una modalità campionato con aggiunta di mercato...

Posso sapere la differenza con i campionato di quel fantastico mondo di pes21?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Penso che per accumulare i Gp sufficienti in questo modo bisogna collegare l'accensione della console alle luci dell'albero di Natale... :eek::rotfl:
Se parti da zero ti serve qualche giorno per poter avere l'Inter.
Io che mi sarò collegato meno di un terzo dei giorni da quando è uscito EFootball e non ho mai fatto alcun evento, credo che potrei crearla almeno 10 volte.
 
  • Like
Reactions: Rebati e Ciompix

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Mi pare sia il caso di fare chiarezza.

Sono il primo che ha scritto che si tratta della modalità più simile ad una modalità offline classica mai uscita in EFootball.

In fondo è una cosa in più, ogni cosa in più è comunque positiva.
Poi uno può decidere se giocarci o meno.

Ma se chi non è solito giocare modalità offline pensa che chi invece lo ha fatto per una vita possa essere soddisfatto di questa MyLeague, si sbaglia di grosso.

Perché una modalità fatta in questo modo poteva forse essere soddisfacente ai tempi dell' Amiga.
C'è stato chi fino a ieri scriveva che avrebbero tolto anche le amichevoli offline.
E che anche la my league sarebbe stata alla fine un PVP online.

Mi sembra che abbiano toppato in pieno perchè si è rivelata una modalità totalmente vs IA.

Non è la master, quella uscirà nel 2024 a pagamento.

Ma oggi, chi gioca solo vs IA, ha finalmente 26 campionati a cui partecipare.
Gratis.
Se si decide che questo offline non basta ci sono altri calcistici.
Perchè la politica Konami sembrava molto più restrittiva per gli offliners.

Ma ora neanche a pensare che invece siano diventati importanti o addirittura una priorità.

Oggi sono arrivate decine di novità per chi gioca online.

Qui non scriviamo nulla perchè altrimenti poi cominciano gli insulti. Ma la priorità resta quella.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Cioè.. cosa vuoi in più in una modalità campionato ? .. potenzialmente è una modalità campionato con aggiunta di mercato...

Posso sapere la differenza con i campionato di quel fantastico mondo di pes21?
Durata partite, fatica cumulata, infortuni, squalifiche, qualificazioni alle coppe e coppe stesse, nazionali e internazionali.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Se parti da zero ti serve qualche giorno per poter avere l'Inter.
Io che mi sarò collegato meno di un terzo dei giorni da quando è uscito EFootball e non ho mai fatto alcun evento, credo che potrei crearla almeno 10 volte.
Speriamo.
Devo cercare di capire come funziona dato che non ci ho mai giocato tranne qualche amichevole.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,737
4,880
113
Cioè.. cosa vuoi in più in una modalità campionato ? .. potenzialmente è una modalità campionato con aggiunta di mercato...

Posso sapere la differenza con i campionato di quel fantastico mondo di pes21?
Gestione stamina
Gestione infortuni (da valutare, però il mio Sanches si toccava la coscia e la partita dopo sembrava non fosse successo niente)
Minutaggio sbloccato

Le prime cose che mi vengono in mente. Al momento è una modalità campionato ma semplificata, è una sequela di partite con una classifica.

Meglio di niente? Sicuramente, ma ora non facciamola diventare come se finalmente avessero accontentato chi gioca offline. E' un passo nella giusta direzione? Forse, o forse no. Che la Master esca l'anno prossimo è tutto da vedere. E' dal 2021 che si dice che esce tra 6 mesi.

Per quanto ne sappiamo questo è il massimo che hanno intenzione di offrire a chi gioca offline.
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
495
509
93
Mi pare sia il caso di fare chiarezza.

Sono il primo che ha scritto che si tratta della modalità più simile ad una modalità offline classica mai uscita in EFootball.

In fondo è una cosa in più, ogni cosa in più è comunque positiva.
Poi uno può decidere se giocarci o meno.

Ma se chi non è solito giocare modalità offline pensa che chi invece lo ha fatto per una vita possa essere soddisfatto di questa MyLeague, si sbaglia di grosso.

Perché una modalità fatta in questo modo poteva forse essere soddisfacente ai tempi dell' Amiga.

applausi a scena aperta
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Dopo questo mega aggiornamento è facile pensare ad un mini aggiornamento tra qualche mese dove inseriranno champions ed europa league.
Nulla di ufficiale, come non c'era nulla di ufficiale fino ad oggi sulla modalità campionato.
Ho capito, meglio aspettare notizie ufficiali...
Grazie cmq.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Ho fatto una partita nella modalità campionato e resto della mia idea. Una volta che provi il DT e le partite online, il single player diventa veramente noioso.
Io non sento nessuna necessità di avere la ML, però mi farebbe piacere avere magari qualche variante PVP con le squadre autentiche e il Campionato E-Football non semplicemente con le divisioni ma magari con qualche evento alternativo inserito dentro... qualcosa che ricordi le coppe o un calciomercato più realistico. Cioè magari inserire un limite di 23 giocatori tesserabili e solo delle finestre limitate per poterli scambiare con altri.
 
  • Like
Reactions: Konic e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,491
9,586
113
Ho fatto una partita nella modalità campionato e resto della mia idea. Una volta che provi il DT e le partite online, il single player diventa veramente noioso.
Io non sento nessuna necessità di avere la ML, però mi farebbe piacere avere magari qualche variante PVP con le squadre autentiche e il Campionato E-Football non semplicemente con le divisioni ma magari con qualche evento alternativo inserito dentro... qualcosa che ricordi le coppe o un calciomercato più realistico. Cioè magari inserire un limite di 23 giocatori tesserabili e solo delle finestre limitate per poterli scambiare con altri.

Il mondo va avanti e quando provi la competizione e soprattutto la varieta di un umano... tornare indietro è dura..
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
544
878
93
C'è stato chi fino a ieri scriveva che avrebbero tolto anche le amichevoli offline.
E che anche la my league sarebbe stata alla fine un PVP online.

Mi sembra che abbiano toppato in pieno perchè si è rivelata una modalità totalmente vs IA.

Non è la master, quella uscirà nel 2024 a pagamento.

Ma oggi, chi gioca solo vs IA, ha finalmente 26 campionati a cui partecipare.
Gratis.
Se si decide che questo offline non basta ci sono altri calcistici.
Perchè la politica Konami sembrava molto più restrittiva per gli offliners.

Ma ora neanche a pensare che invece siano diventati importanti o addirittura una priorità.

Oggi sono arrivate decine di novità per chi gioca online.

Qui non scriviamo nulla perchè altrimenti poi cominciano gli insulti. Ma la priorità resta quella.
aaaah ma non è la squad battle.?? porca miseria ci speravo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,986
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa