eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te la rigiro...

Settimana scorsa avreste detto "ma che mettessero ALMENO una modalità campionato con classifiche .. condizione meteo... e possibilità di giocare con giocatori autentici"...

Ora però l hanno messa...e:

"Si va be... ma se non c è la stamina!!!!! Eh no eh!!"...

Poi ci si domanda perché hanno cambiato target....
È evidente che non ci capiamo: io (ma penso gli altri che amano anche o solo giocare offline) vogliamo qualcosa di simile alla varietà di contenuti di un Pes 21 progredita al passo coi tempi. Non ci viene data? Facciamo altro oppure usiamo Efootball per poche partite e stop.

News.

Nel campionato vs IA, tra i 40/45 giocatori che si possono prendere in prestito coi punti campionato, ci sono sempre tutti i giocatori che fanno parte della rosa della squadra da noi selezionata.

Si parte con 10.000 punti campionato ed è facile aumentarli e di parecchio ad ogni partita.

Il prestito per un intero campionato di un singolo giocatore varia tra i 700 ed i 1000 punti campionato.

Dunque, sin dall'inizio, si possono prendere 12/13 giocatori della squadra scelta senza utilizzare un solo GP.

A questo punto è bene ribadirlo.

Con poche decine di migliaia di GP ci si può costruire la rosa di qualsiasi squadra vogliamo.

E, se abbiamo la pazienza di terminarla alla quinta o sesta di campionato, possiamo averla senza sborsare un solo GP, ma solo giocando partite di quello stesso campionato che abbiamo scelto.

Dunque ancora ottime news per gli offliners. Non esiste dover giocare al DT per poter giocare questa modalità.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ciompix
Penso che per accumulare i Gp sufficienti in questo modo bisogna collegare l'accensione della console alle luci dell'albero di Natale... :eek::rotfl:
Io ne ho su pc ca 7 milioni … giocando amichevoli offline da 2 anni e 0 match online perché online gioco su ps5.
Domanda sulla MyLeague che mi terrorizza fare ma la faccio: ok minutaggio bloccato a 10 minuti … peccato … si può selezionare velocità -1 anche quando è iniziato il match??? Se SI io penso di essere a posto fino alla prox release considerando anche l impegno pazzesco nella Champions di @FraCast86 e il match evento in cui guiderò CR7 contro Messi guidato da @Matprogress a febbraio 2024.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Una cosa. @Ciompix , @marcicella e chiunque non abbia mai avviato il DT.
Sicuramente all' inizio prendete un sacco di bonus, roba per il primo giocatore messo sotto contratto, la prima partita fatta e così via .

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Io ne ho su pc ca 7 milioni … giocando amichevoli offline da 2 anni e 0 match online perché online gioco su ps5.
Domanda sulla MyLeague che mi terrorizza fare ma la faccio: ok minutaggio bloccato a 10 minuti … peccato … si può selezionare velocità -1 anche quando è iniziato il match??? Se SI io penso di essere a posto fino alla prox release considerando anche l impegno pazzesco nella Champions di @FraCast86 e il match evento in cui guiderò CR7 contro Messi guidato da @Matprogress a febbraio 2024.
La velocità a dire il vero non l' ho gyardata, visto che tanto gioco a velocità zero.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Scusa ma quale doppione? Lungi da me difendere Konami, anzi, proprio io che gliene ho dette di ogni. Questa modalità è un campionato, scegli quale squadra vuoi essere, poi per avere più realismo puoi comprarti tutti i giocatori di quella squadra.

Io ho scelto la Roma, non la incontrerò in campionato, giocherò contro le altre 19 di Serie A
se il salvataggio, il campionato, la "run" l'affronti ricreandoti la tua squadra reale è ovvio che non ci sono doppioni, cosa che non succede se vuoi viverti la modalità come una sorta di master (monca, ma questa nuova modalità non è mai stata pubblicizzata come tale). Purtroppo una ciofeca perchè anche nei vecchi campionati PES non c'era questo problema (sebbene il mercato andasse fatto tramite editing).

Non che mi aspettassi qualcosa comunque, quindi nemmeno sono deluso

La velocità a dire il vero non l' ho gyardata, visto che tanto gioco a velocità zero.
Per me a -1 offline è un altro gioco: superiore.
Online gioco a 0 senza problemi ma la -1 offline permette di gestire alcune dinamiche gameplay (finesse, protezione, corsa modulare) che alzano il livello simulativo dell esperienza.
Parere mio eh

È evidente che non ci capiamo: io (ma penso gli altri che amano anche o solo giocare offline) vogliamo qualcosa di simile alla varietà di contenuti di un Pes 21 progredita al passo coi tempi. Non ci viene data? Facciamo altro oppure usiamo Efootball per poche partite e stop.
Efootball è una piattaforma che FREE TO PLAY che campa con le microtransazioni...

È uscito in una maniera indegna es ora a distanza di 2 anni è un prodotto completo...

Il DREAM TEAM è la modalità principale (quasi unica... visto che appunto non sono una onlus)

Si può giocare tra amici con DT o con AUTENTICHE ...

Si può giocare in CO OP (da oggi anche senza creare stanza)

Si può fare da oggi un campionato offline (pur scarno che sia)

Si potrà fare (a pagamento) una MASTER (Come Galvani a settembre aveva detto della my league a dicembre.. non vedo perché dubitare della master a breve)...

Questo processo ha fatto quadruplicare gli utenti negli ultimi mesi (e continuerà a farlo viste le novita)..

Per me ci sono le basi per avere un successo globale come non c è da pes6...

Logico che se non ti piace il dream team... se non ti piace la co op.. se non ti piace l online ... se non ti piace il campionato... se non vorrai tirare fuori 40 euro per la master.... beh... accenderai una volta ogni tanto....

Ma avendo pagato 0 euro credo che le fregature sono altre...

Non si chiama più pes.... si chiama efootball.. è un altro prodotto..

Mi pare sia il caso di fare chiarezza.

Sono il primo che ha scritto che si tratta della modalità più simile ad una modalità offline classica mai uscita in EFootball.

In fondo è una cosa in più, ogni cosa in più è comunque positiva.
Poi uno può decidere se giocarci o meno.

Ma se chi non è solito giocare modalità offline pensa che chi invece lo ha fatto per una vita possa essere soddisfatto di questa MyLeague, si sbaglia di grosso.

Perché una modalità fatta in questo modo poteva forse essere soddisfacente ai tempi dell' Amiga.
diciamo che questo post è l'essenza descrittiva totale di questo momento storico

se il salvataggio, il campionato, la "run" l'affronti ricreandoti la tua squadra reale è ovvio che non ci sono doppioni, cosa che non succede se vuoi viverti la modalità come una sorta di master (monca, ma questa nuova modalità non è mai stata pubblicizzata come tale). Purtroppo una ciofeca perchè anche nei vecchi campionati PES non c'era questo problema (sebbene il mercato andasse fatto tramite editing).

Quello sì, ha molte limitazioni. Infatti come ho detto è una modalità campionato ma ridotta molto all'osso, col minimo per essere chiamata campionato.

Si gioca finchè se ne ha voglia. C'è chi si stancherà prima e chi si stancherà dopo, e c'è chi non si stancherà mai. Luca ha fatto qualcosa tipo cento miliardi di amichevoli, coi campionati ora può campare altri 50 anni minimo in questo stato

• Mi piace
Reazioni: the elder e Nam
Comunque volente o nolente siamo a inizio dicembre e se guardate online un po’ ovunque non si parla d altro se non della 3.2.0 di EF24. Nel bene e nel male è un prodotto che durante l anno fa parlare di più di quanto faceva pes con l uscita a settembre.

• Mi piace
Reazioni: Rebati

Bel mio LUCA TONI che spuntava 16enne nella master e che giocava con PIRLO 39 enne...

Bei tempi...

Bel me pes...

Bel me realismo..

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Si potrà fare (a pagamento) una MASTER (Come Galvani a settembre aveva detto della my league a dicembre.. non vedo perché dubitare della master a breve)...
Perchè sono due anni che parla di Master a breve. Sono due anni che escono rumor con la Master in uscita in primavera, poi viene rimandata a settembre, poi in primavera dell'anno successivo e così via.

Mai sentita la storia del tizio che gridava "al lupo, al lupo"?

Cioè.. cosa vuoi in più in una modalità campionato ? .. potenzialmente è una modalità campionato con aggiunta di mercato...

Posso sapere la differenza con i campionato di quel fantastico mondo di pes21?
Quel che avevo sul Commodore 64:stagione con campionato e coppa nazionale o solo campionato,classifica team e marcatori e scelta della durata dei match.
In Lobby dream team posso mettere 15 minuti,qui no.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Quello sì, ha molte limitazioni. Infatti come ho detto è una modalità campionato ma ridotta molto all'osso, col minimo per essere chiamata campionato.

Si gioca finchè se ne ha voglia. C'è chi si stancherà prima e chi si stancherà dopo, e c'è chi non si stancherà mai. Luca ha fatto qualcosa tipo cento miliardi di amichevoli, coi campionati ora può campare altri 50 anni minimo in questo stato
Spero di no … considerando che negli ultimi 4-5 pes giocavo là Master con l obiettivo di vincere trofei, campionato, Champions etc
La MyLeague non è la stessa cosa … non è ciò che vorrei o avrei voluto ma considerando che giocavo amichevoli mi accontento … ma ormai io son 2 anni che mi accontento di ciò che mi offrono ma anche perché io a differenza di voi non gioco ad altri giochi

Comunque volente o nolente siamo a inizio dicembre e se guardate online un po’ ovunque non si parla d altro se non della 3.2.0 di EF24. Nel bene e nel male è un prodotto che durante l anno fa parlare di più di quanto faceva pes con l uscita a settembre.
Eh grazie, è uscito oggi l'aggiornamento, direi che è anche normale che si parli un po' ovunque della 3.2.0. PES non era un free to play, non aveva major updates durante l'anno se non il DLC degli Europei in PES 2016 e 2020 (e 21). Ovvio che quando un gioco riceve un aggiornamento grosso si parli dappertutto di quell'aggiornamento. Pure in FIFA nessuno parla mai dei title update, si chiede cosa è cambiato e fine. Il chiacchiericcio si sviluppava quando c'erano aggiornamenti importanti, tipo quello dei mondiali

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Quel che avevo sul Commodore 64:stagione con campionato e coppa nazionale o solo campionato,classifica team e marcatori e scelta della durata dei match.
In Lobby dream team posso mettere 15 minuti,qui no.
Giocavi online al commodore 64? Non lo sapevo...

Siamo andati avanti zona..

La cpu è un contentino per i nostalgici...non è una loro priorità e non lo è nemmeno per tutte le altre produzioni..

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1