Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente non fai attenzione al calciatore come è posizionato col corpo (tantissimi dalla d3 in giù passano anche girati di schiena)... e non stai attento al piede debole...

Per me è imprescindibile avere un centrale col piede sinistro e uno destro... LEGGE!

(Oltre ad avere stats passaggi almeno a 70.... scarponi come Rudiger non previsti nella mia rosa)
No delle volte premi triangolo o x specie in ripartenza e invece di passarla sul compagno fa partire un passagio lento e sbilenco sui piedi dell' avversario capita una volta ogni 4/5 partite ma è fastidioso chiunque sia l interprete e in qualsiasi modo sia posizionato credo sia una sorta di bug nel gameplay prima o poi lo sistemeranno

No delle volte premi triangolo o x specie in ripartenza e invece di passarla sul compagno fa partire un passagio lento e sbilenco sui piedi dell' avversario capita una volta ogni 4/5 partite ma è fastidioso chiunque sia l interprete e in qualsiasi modo sia posizionato credo sia una sorta di bug nel gameplay prima o poi lo sistemeranno
Per questo la stragrande maggioranza dalla d2 in su premono quadrato in ripartenza e buttaano palla su

A me avevi detto che era un problema di connessione...
Sono mesi che ho questo problema!
Finalmente è emerso che POTREBBE essere un BUG!
Se te lo fa ogni partita è un evidente problema di connessione se ti capita di rado è un bug tu dicevi ti capita spesso

Probabilmente non fai attenzione al calciatore come è posizionato col corpo (tantissimi dalla d3 in giù passano anche girati di schiena)... e non stai attento al piede debole...

Per me è imprescindibile avere un centrale col piede sinistro e uno destro... LEGGE!

(Oltre ad avere stats passaggi almeno a 70.... scarponi come Rudiger non previsti nella mia rosa)
A sinistra metti uno col piede destro e viceversa?

A sinistra metti uno col piede destro e viceversa?
io metto il dc con il piede per lanciarla sulla fascia se possibile. anche se al momento sto giocando con 2 dc sviluppo entrambi destri. ma fino ad 1 mese fa e per un bel po' avevo bastoni a sinistra e van dijk a destra. quindi dipende se riparti verso l'interno o verso l'esterno secondo me. se giochi centrale allora destro a sinistra e sinistro a destra con piede per passarla al centro . altrimenti se vuoi subito andare sulle fasce come me , allora vale il discorso iniziale

io metto il dc con il piede per lanciarla sulla fascia se possibile. anche se al momento sto giocando con 2 dc sviluppo entrambi destri. ma fino ad 1 mese fa e per un bel po' avevo bastoni a sinistra e van dijk a destra. quindi dipende se riparti verso l'interno o verso l'esterno secondo me. se giochi centrale allora destro a sinistra e sinistro a destra con piede per passarla al centro . altrimenti se vuoi subito andare sulle fasce come me , allora vale il discorso iniziale
Di solito quelli coi piedi migliori sono scarsi a difendere, il top sarebbe beckenbauer ma vallo a pescare..

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Hai aperto le porte del modem che connessione hai fibra vdsl2+ adsl?

Che modem usi il loro o ne hai uno tuo da gaming?che operatore hai?
Attualmente o WINDTRE FWA, e da quello che so non posso aprire nessuna porta e mi devo accontentare di quello che passa il convento,però la velocità ed il ping sono piuttosto buoni.
Ma fino ad un mese fa circa, nella residenza precedente, avevo ALICE FIBRA stabilissima ed andava alla grande con tutto aperto e NAT 1.
Ma il problema succitato c'era anche allora...

Ragazzi premesso che sono ancora abbastanza scarso, ma è normale che a superstar vinco 11-3 e la partita dopo non riesco a segnare neanche con le mani? I miei calciatori sbagliano tutti gli stop e tirando 3 volte a porta vuota la cpu del portiere fa i tuffi della vita mentre i mie calciatori tirano i fagioli in porta? Veramente non riesco a capire questa differenza abissale tra un game e l'altro...

Per ennesima volta ho cambiato modulo e stile di gioco, quando sembra hai trovato l’equilibrio ecco che becchi una partita dove ti anticipano anche a centrocampo e non riesci a fare 3 tiri in tutta la partita. Modulo adesso 4-3-2-1 contrattacco con 2 trq veloci e punta pesante, finora solo una partita contro un attuale div2 e stravinto 3-1. Non vorrei che fosse un’eccezione

Per ennesima volta ho cambiato modulo e stile di gioco, quando sembra hai trovato l’equilibrio ecco che becchi una partita dove ti anticipano anche a centrocampo e non riesci a fare 3 tiri in tutta la partita. Modulo adesso 4-3-2-1 contrattacco con 2 trq veloci e punta pesante, finora solo una partita contro un attuale div2 e stravinto 3-1. Non vorrei che fosse un’eccezione
devi prenderti del tempo. io nel primo anno cambiavo 1 schema a settimana e lo postavo pure sul forum . e lo facevo perche' all'inizio , non avendo epic , big time etc e al massimo potw o vecchie leggende , sceglievo i giocatori tra i forma a e b. poi ad un certo punto ho cominciato a cambiarne uno ogni fase e al momento sto giocando benissimo con 4 1 2 3 che piu' tardi posto. le uniche variazioni sono state togliere dopo quasi 2 anni bastoni frontale extra e mettere o 2 dc sviluppo , oppure 1 sviluppo ed un incontrista. poi al posto dei terzini offensivi dentro 2 difensivi. ma cmq non sto cambiando piu' . in questa fase ero sceso a 1380 punti , ora sono di nuovo a 1510 , cioe' il punteggio di partenza . e in tutto questo sono passati minimo 10 giorni. ma ho fatto sia 4 5 sconfitte di fila che 6 vittorie consecutive . ma non cambio piu' modulo come facevo in passato.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
la mia classifica attuale in div 1. al momento ho aggiunto 2 vittorie e 2 sconfitte e ho perso 10 punti .nelle ultime 2 una sconfitta contro un div 3 e una vinta contro un div 1 piazzato peggio di me ed ecco i 10 punti persi. la posto per far riflettere su un dato. se con i 1500 punti di base sono al rank 12000 e ho battuto gia' un paio di avversari ben oltre il rank 14mila , vuol dire che in div 1 ci saranno almeno 15 16 mila giocatori con la fase che finisce il 7. su ef 22 con questi 1500 punti viaggiavi intorno al rank 5 o 6 mila e il mio best rank intorno alla pos 2700 lo feci con meno di 1700 punti. con quegli stessi 1700 punti penso che scalerei non piu' di 3 4 mila posizioni. tutto questo per dire che e' la conferma di 2 fattori. il primo e' che come scrivevo in altri post il livello medio e' aumentato . secondo , per quanti difetti abbia efootball , di sicuro sono aumentati i giocatori , e di molto , rispetto al primo anno. mettici poi che ci sara' un mare di gente forte che magari non ha tempo per giocare e quindi probabilmente sara' in div 2 , se non in 3. lo dico perche' nel primo anno quando da div 1 incrociavo un div 3 o 4 , quasi sempre finivo per dargli batoste con anche piu' di 5 goal. oggi invece anche contro un div 3 , se non inferiore, trovo partite difficili e pure qualche sconfitta . mentre magari poi incroci qualcuno piu' scarso in div 1 che sta oltre il rank 10mila , ma che magari ha piu' tempo per giocare. oppure che ha avuto fortuna nel matchmaking durante la scalata.

Allegati

• 20231126_163323.jpg
    20231126_163323.jpg
    82.7 KB · Visualizzazioni: 9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute