la mia classifica attuale in div 1. al momento ho aggiunto 2 vittorie e 2 sconfitte e ho perso 10 punti .nelle ultime 2 una sconfitta contro un div 3 e una vinta contro un div 1 piazzato peggio di me ed ecco i 10 punti persi. la posto per far riflettere su un dato. se con i 1500 punti di base sono al rank 12000 e ho battuto gia' un paio di avversari ben oltre il rank 14mila , vuol dire che in div 1 ci saranno almeno 15 16 mila giocatori con la fase che finisce il 7. su ef 22 con questi 1500 punti viaggiavi intorno al rank 5 o 6 mila e il mio best rank intorno alla pos 2700 lo feci con meno di 1700 punti. con quegli stessi 1700 punti penso che scalerei non piu' di 3 4 mila posizioni. tutto questo per dire che e' la conferma di 2 fattori. il primo e' che come scrivevo in altri post il livello medio e' aumentato . secondo , per quanti difetti abbia efootball , di sicuro sono aumentati i giocatori , e di molto , rispetto al primo anno. mettici poi che ci sara' un mare di gente forte che magari non ha tempo per giocare e quindi probabilmente sara' in div 2 , se non in 3. lo dico perche' nel primo anno quando da div 1 incrociavo un div 3 o 4 , quasi sempre finivo per dargli batoste con anche piu' di 5 goal. oggi invece anche contro un div 3 , se non inferiore, trovo partite difficili e pure qualche sconfitta . mentre magari poi incroci qualcuno piu' scarso in div 1 che sta oltre il rank 10mila , ma che magari ha piu' tempo per giocare. oppure che ha avuto fortuna nel matchmaking durante la scalata.