eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
My League è stata caratterizzata come una modalità esclusivamente online in cui i giocatori possono competere contro squadre controllate dall'IA, nel corso di una stagione.
Traduzione di un articolo di un sito inglese.
Non sanno se ci sarà la possibilità di trasferimenti,se si utilizzerà la propria squadra dream team. Scrivono che la difficoltà potrà essere cambiata e che si giocherà vs team autentici comandati dalla IA. Somiglia un pò agli eventi vs IA già presenti,ma si spera con una classifica consultabile. Ovviamente,a meno di un mese dall'ipotetica uscita,Konami non dice nulla,e bisogna affidarsi solo a voci o articoli,chissà quanto attendibili.
Stile “evento” basta!!!!
Ma che lo facciano pagare basta che sia un qualcosa di serio

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stile “evento” basta!!!!
Secondo me potrebbero anche introdurre premi,in gp o monete o accordi al buio,in base al posto in classifica raggiunto,o in base ai gol fatti/subiti. Insomma,qualcosa poi da spendere nella modalità DT. Come già negli Eventi vs IA.
Solo ipotesi eh. A me cambia poco comunque,non ho più stimoli ne voglia di giocare ad ef da parecchio tempo,non mi piace come gioca la gente che incontravo,non ho tempo per amichevoli o tornei creati da altri. Il panorama di videogiochi calcistici lo trovo deludente,per essere nel 2023.

Stile “evento” basta!!!!
Aspettiamo notizie più dettagliate prima di arrabbiarci...:rotfl: ad esempio, se si dovesse usare una squadra dt contro le originali di un campionato nazionale preciso come serie a o premier, sarebbe più o meno come nei vecchi campionati, nulla impedirebbe di usare o creare una squadra originale con i punti gp; certo rimarrebbe il problema di nomi e maglie non licenziate...

Bo però è anche un forum assurdo questo.
Tutta settimana a dire sono 3 anni che ci pigliano x il fondoschiena, tutti a dire non abbiamo aspettative, ho messo il cuore in pace.
Si arriva al sabato, Galvani dice la sua e tutti a sbavare come un Sanbernardo quando vede la ciotola delle crocchette piena.
Della my league se già parlato tempo fa.
Non facciamola diventare un qualcosa di offline,.

Bo però è anche un forum assurdo questo.
Tutta settimana a dire sono 3 anni che ci pigliano x il fondoschiena, tutti a dire non abbiamo aspettative, ho messo il cuore in pace.
Si arriva al sabato, Galvani dice la sua e tutti a sbavare come un Sanbernardo quando vede la ciotola delle crocchette piena.
Della my league se già parlato tempo fa.
Non facciamola diventare un qualcosa di offline,.
Tutti?
Luca riporta una voce e tre o quattro hanno fatto un commento.
Ai tempi di Pes per una voce del genere nelle stesse poche ore ci sarebbero state almeno 10 pagine di interventi,

Avere la licenza di alcuni campionati ma non poter simulare un campionato è come avere una bicicletta ma senza pedali e sellino.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Speriamo almeno ormai nella svolta in Efootball 25 , che tristezza non avere la voglia di accendere la Play e fare 2 partite , non l'avrei mai creduto . Mi ricordo quando addirittura non vedevo l'ora di giocare alla Demo dei vari Pes .

Ragazzi, mai come ora la carriera dall'altra parte è stata divertente. Rispetto la scelta di Konami, ma se un prodotto non mi dà cosa cerco, ovvero una modalità offline decente ed almeno un 1080p nel 2023, non mi faccio problemi a cambiare... A tutto c'è un limite, se in Giappone sono contenti dei 300 milioni di gol segnati da Messi su smartphone in Thailandia ed in Sudamerica, facciamocene una ragione.

Spero che questa my league sia giocabile offline con la possibilità di scelta del minutaggio e, soprattutto, della velocità altrimenti per me può anche non uscire.

Spero che questa my league sia giocabile offline con la possibilità di scelta del minutaggio e, soprattutto, della velocità altrimenti per me può anche non uscire.
Non sarà offline, contro IA ma online, per giocarci dovremo essere collegati ai server Konami.

Se mai dovesse essere una modalità stile "campionato" sarebbero fondamentali comunque anche altre caratteristiche tipiche appunto delle competizioni classiche.
Fatiche, forma, infortuni, squalifiche.
Altrimenti alla fine si giocherebbe sempre con la stessa squadra.

Avevo fatto una decina di partite nell'evento con le squadre brasiliane usando il Genoa creato nel DT senza alcun potenziamento.
Più ancora dell'insulsaggine delle modalità (in pratica amichevoli contro avversari brasiliani casuali, che vinci o perdi prendi comunque i bonus, solo un po' meno punti per i premi dell'evento anche in base al livello), mi ha annoiato il fatto di schierare sempre la stessa formazione.
Le sostituzioni, che come al solito ho lasciato in automatico, sono state praticamente sempre le stesse.
Dopo un po' del secondo tempo, Messias ed Ekuban per Gudmunsson e Retegui, a metà ripresa Haps per Martin (chissà perchè sull'altra fascia Sabelli non è mai stato sostituito :oops: ).

Non ho molta voglia di seguire i vari tweet ufficiali di Efootball ma vedo da una veloce ricognizione che fin dal mese di maggio 2022 si comunicava che la ML non sarebbe uscita prima del 2023 e comunque sarebbe stato un DLC a pagamento. Per cui, non è che per via della lunga attesa (circa 1anno e mezzo) stiamo soltanto commentando i vari pseudo informatori che farebbero la fame se non alimentassero qualche pseudo indiscrezione? Se poi qualcuno vuole nel frattempo giocare ad altro ben venga…ma mi sfugge la frustazione premeditata di qualcosa che è stato annunciato per fine 2023. Se propio sfoghiamoci da gennaio 2024…

Se mai dovesse essere una modalità stile "campionato" sarebbero fondamentali comunque anche altre caratteristiche tipiche appunto delle competizioni classiche.
Fatiche, forma, infortuni, squalifiche.
Altrimenti alla fine si giocherebbe sempre con la stessa squadra.

Avevo fatto una decina di partite nell'evento con le squadre brasiliane usando il Genoa creato nel DT senza alcun potenziamento.
Più ancora dell'insulsaggine delle modalità (in pratica amichevoli contro avversari brasiliani casuali, che vinci o perdi prendi comunque i bonus, solo un po' meno punti per i premi dell'evento anche in base al livello), mi ha annoiato il fatto di schierare sempre la stessa formazione.
Le sostituzioni, che come al solito ho lasciato in automatico, sono state praticamente sempre le stesse.
Dopo un po' del secondo tempo, Messias ed Ekuban per Gudmunsson e Retegui, a metà ripresa Haps per Martin (chissà perchè sull'altra fascia Sabelli non è mai stato sostituito :oops: ).
Amen. Stesso identico pensiero. Per me ha senso solo la master oppure una modalità campionato offline come scrivi tu, il resto possono anche tenerselo. A tutto c’è un limite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online