eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho ancora speso 1€ in EF, ne sono interessato alle carte luccicanti però se guardò questo video di dedalus2k14 su Messi Big Time (3 carte)...che mi pare essere una recente news proposta da konami..una certa voglia di acquistare viene anche a me ... immagino ragazzini o comunque gente appassionata che può in game avere 3 versioni di Messi che ripercorrono la parabola di Messi ad ogni età ....
A differenza tua l'unica cosa che mi suscita è disgusto.
Dev'essere davvero divertente sfoggiare i propri uno, dieci, mille Messi in amichevoli online.
Lo stesso divertimento che provo rotolandomi nudo in un campo di ortiche.
Non si tratta di videogiocare a calcio, ma solo di fare a gara a chi ce l'ha più lungo con le card pompate o rare.
E non si tratta nemmeno di collezionismo, perchè tempo tre mesi esce un'altra carta che le supera.
Comunque Konami ringrazia e si intasca i soldi di queste persone che amano il costoso "usa(poco)&getta(prima possibile)".

ciao Pistiuk sono @giuliosr già ci conosciamo virtualmente per confronti passati.
Io sono uno di quelli che saltuariamente gioca al dream (da amante assoluto dell'offline)team MA
sono anche uno di quelli (penso tantissimi)che non ci ha messo un misero euro.
Quindi ,anche se io,giocatore offline posso farmi 8-10 partite settimanali al dream team,da me ,che guadagno hanno?
ZERO
Ciao carissimo...

Avranno fatto i loro calcoli che che essendo un free to play... Ed essendo giocato da X milioni di persone.... Per tot che non ci spendono 1 euro ci sarà tizio che ne spende 100 in un mese...

Non hai idea di quante squadre incontro che si vedono costruite (con soldi) in 2 settimane... Poi magari questi mollano.... Però intanto se vedo che hanno Totti sneijder e sheva... Che erano nella stesso pool.... Significa che ha speso anche 150euro...

Loro hanno toppato una cosa alla grande... Il gioco indegno uscito a Ottobre 2021....

Poi é stata una LENTISSIMA ma COSTANTE risalita....

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Lucawe11
Dev'essere davvero divertente sfoggiare i propri uno, dieci, mille Messi in amichevoli online.
Non si tratta di videogiocare a calcio, ma solo di fare a gara a chi ce l'ha più lungo con le card pompate o rare.
E non si tratta nemmeno di collezionismo, perchè tempo tre mesi esce un'altra carta che le supera.
Comunque Konami ringrazia e si intasca i soldi di queste persone che amano il costoso "usa(poco)&getta(prima possibile)".
Perché disgusto?
Sono un azienda...

Fifa vendeva come pes finché non hanno "inventato" FUT.... ed oggi é quello il mercato..

No aspetta che i ragazzini vanno a scuola e dicono "Oh... Ho fatto una master col Cittadella e ho vinto 3a2 a Cremona"....

Siamo nel 2023

(le carte di efootball se non altro le rinnovi e te le porti nei giochi futuri)

Sul fatto che dopo 3mesi esce una carta che li supera.... Consiglio di parlare di cose che si conosce...

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Lucawe11
Ciao carissimo...

Avranno fatto i loro calcoli che che essendo un free to play... Ed essendo giocato da X milioni di persone.... Per tot che non ci spendono 1 euro ci sarà tizio che ne spende 100 in un mese...

Non hai idea di quante squadre incontro che si vedono costruite (con soldi) in 2 settimane... Poi magari questi mollano.... Però intanto se vedo che hanno Totti sneijder e sheva... Che erano nella stesso pool.... Significa che ha speso anche 150euro...

Loro hanno toppato una cosa alla grande... Il gioco indegno uscito a Ottobre 2021....

Poi é stata una LENTISSIMA ma COSTANTE risalita....
Su questo concordo al 100%. Konami ha grossi guadagni.
E la strada intrapresa è giustamente quella che vogliono i giovani di oggi.

Una pompatina alla grafica

Una Master League con dlc che paghi 30 euro e poi varie microtransazioni per striscioni palloni maglie stadi ecc...

Co op con sistema divisioni con 9 giocatori scelti da ognuno dei 2 player... Dove per competere giochi col tuo amico che ha Maradona ecc...

Un 11vs11 che già c era dove tu al tuo omino gli compri scarpette.. Esultanze... Tatuaggi ecc...

Quella é la strada che devono compiere ora... Un free to play deve cercare il soldo.... Visto che il gioco c é...

Lo faranno??

Li conosciamo..

Perché disgusto?
Sono un azienda...

Fifa vendeva come pes finché non hanno "inventato" FUT.... ed oggi é quello il mercato..

No aspetta che i ragazzini vanno a scuola e dicono "Oh... Ho fatto una master col Cittadella e ho vinto 3a2 a Cremona"....

Siamo nel 2023

(le carte di efootball se non altro le rinnovi e te le porti nei giochi futuri)

Sul fatto che dopo 3mesi esce una carta che li supera.... Consiglio di parlare di cose che si conosce...

Sta a vedere che non posso manco dire che personalmente mi disgusta.
Io non sono Konami, tuttavia penso di averlo detto in ogni modo che l'azienda se vende e guadagna fa bene.
Devo dire per forza che mi piace la sua politica, altrimenti ti arrabbi?
Ho sempre evitato come la peste FUT, come oggi faccio con DT e simili.
Sono coerente e basta. Non seguivo le mode manco da ragazzino, figuriamoci oggi.
Ribadisco: fanno bene a spremere gente che ama solo apparire, vale pure per altri giochi con carte, armi, skin, ecc.

Aspetta aspetta … io non ho mai amato le carte luccicanti e continuo a non amarle ma hai visto il video di dedalus2k14??? Fa vedere Messi in 3 video reali a 21, 27, 35 anni e poi fa vedere le 3 carte corrispondenti con i valori statistici parametrizzati all eta … poi fa vedere in game come muove (lui) le 3 carte … beh … nell ottica di chi “ama” le carte è tanta roba! Cioe questo video mi fa capire meglio quello che ho sempre faticato a comprendere. Mi piace? No … mi piace fifa? No … pero sia fifa che le carte luccicanti probabilmente piacciono a milioni di persone

Aspetta aspetta … io non ho mai amato le carte luccicanti e continuo a non amarle ma hai visto il video di dedalus2k14??? Fa vedere Messi in 3 video reali a 21, 27, 35 anni e poi fa vedere le 3 carte corrispondenti con i valori statistici parametrizzati all eta … poi fa vedere in game come muove (lui) le 3 carte … beh … nell ottica di chi “ama” le carte è tanta roba! Cioe questo video mi fa capire meglio quello che ho sempre faticato a comprendere. Mi piace? No … mi piace fifa? No … pero sia fifa che le carte luccicanti probabilmente piacciono a milioni di persone
Ho capito perfettamente il tuo punto di vista, che è diverso dal mio.
Il fatto che piaccia a mille, centomila, milioni o miliardi di persone non cambia la mia opinione.
Come ho già detto, condivido le scelte dettate dal mercato.
Fanno bene? Sì. Mi piace? No.

Io non ho ancora speso 1€ in EF, ne sono interessato alle carte luccicanti però se guardò questo video di dedalus2k14 su Messi Big Time (3 carte)...che mi pare essere una recente news proposta da konami..una certa voglia di acquistare viene anche a me ... immagino ragazzini o comunque gente appassionata che può in game avere 3 versioni di Messi che ripercorrono la parabola di Messi ad ogni età ....
In una partita, tra campo e panchina, puoi schierare solo una volta un giocatore, anche se ne possiedi sette versioni diverse ( e meno male... ). Gioco regolarmente a ef dall'edizione 24, certe versioni nella quasi totalità dei casi vengono comprate per i presunti vantaggi che danno.
Ti posso sinceramente dire che a me giocare il dt piace, anche se preferirei 100 volte l'offline; questo perché, più o meno 3 o 4 volte su 10 partite trovi avversari che giocano a calcio come si deve, magari anche senza avengers in campo. Tra l'altro non è che basta avere 11 supereroi in campo per vincere, io non ne ho uno e spesso li batto...
Giovani? Ci sono trentenni, quarantenni e cinquantenni con squadre da 500 €...fermo restando che ognuno spende i soldi come vuole, col solo limite della ludopatia.

Ti posso sinceramente dire che a me giocare il dt piace, anche se preferirei 100 volte l'offline; questo perché, più o meno 3 o 4 volte su 10 partite trovi avversari che giocano a calcio come si deve, magari anche senza avengers in campo. Tra l'altro non è che basta avere 11 supereroi in campo per vincere, io non ne ho uno e spesso li batto...
Ma certo che puoi dirlo, rispetto la tua posizione e non voglio portarti verso la mia.
Semplicemente, per quanto mi riguarda, non ha nessuna attrattiva e ho altre idee per spendere denaro reale.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
In una partita, tra campo e panchina, puoi schierare solo una volta un giocatore, anche se ne possiedi sette versioni diverse ( e meno male... ). Gioco regolarmente a ef dall'edizione 24, certe versioni nella quasi totalità dei casi vengono comprate per i presunti vantaggi che danno.

Giovani? Ci sono trentenni, quarantenni e cinquantenni con squadre da 500 €...fermo restando che ognuno spende i soldi come vuole, col solo limite della ludopatia.
Ma vero? Cavolo sta notizia mi ha fatto sobbalzare. Mi sa che sono rimasto indietro come idee.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma certo che puoi dirlo, rispetto la tua posizione e non voglio portarti verso la mia.
Semplicemente, per quanto mi riguarda, non ha nessuna attrattiva e ho altre idee per spendere denaro reale.
Certo, volevo solo farti capire che lo puoi giocare anche senza spendere un euro, come ho fatto io, oppure lo hai già provato e proprio non ti piace?

Certo, volevo solo farti capire che lo puoi giocare anche senza spendere un euro, come ho fatto io, oppure lo hai già provato e proprio non ti piace?
Sì, l'ho provato.
Anche se non in tempi recentissimi e per pochissimo tempo.
Non mi sono trovato minimamente.
Attendere di trovare l'avversario, gente che fa ragequit al primo gol subito, gente che gioca male, qualche parola di troppo, ecc. ecc.
Troppi malus a fronte di cosa? Di una/due partite piacevoli? Troppo poco.
Per quanto apprezzi gli sforzi di chi organizza tornei come @FraCast86 e sono lieto che alcuni riescano a divertirsi, mi sono reso conto che non fanno per me.
Sono un offliner duro&puro... pensa che non ho mai giocato online ad altri giochi!
Mio cugino mi aveva stressato per provare Fortnite, dopo cinque minuti ho trovato più divertente mettermi a stirare.
Son proprio le dinamiche che non mi vanno giù.

Sì, l'ho provato.
Anche se non in tempi recentissimi e per pochissimo tempo.
Non mi sono trovato minimamente.
Attendere di trovare l'avversario, gente che fa ragequit al primo gol subito, gente che gioca male, qualche parola di troppo, ecc. ecc.
Troppi malus a fronte di cosa? Di una/due partite piacevoli? Troppo poco.
Per quanto apprezzi gli sforzi di chi organizza tornei come @FraCast86 e sono lieto che alcuni riescano a divertirsi, mi sono reso conto che non fanno per me.
Sono un offliner duro&puro... pensa che non ho mai giocato online ad altri giochi!
Mio cugino mi aveva stressato per provare Fortnite, dopo cinque minuti ho trovato più divertente mettermi a stirare.
Son proprio le dinamiche che non mi vanno giù.
Ti capisco perfettamente...però questa edizione 2024 è migliore delle vecchie, invece non mi sbilancio sull'utenza...:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: barch1981
Sta a vedere che non posso manco dire che personalmente mi disgusta.
Io non sono Konami, tuttavia penso di averlo detto in ogni modo che l'azienda se vende e guadagna fa bene.
Devo dire per forza che mi piace la sua politica, altrimenti ti arrabbi?
Ho sempre evitato come la peste FUT, come oggi faccio con DT e simili.
Sono coerente e basta. Non seguivo le mode manco da ragazzino, figuriamoci oggi.
Ribadisco: fanno bene a spremere gente che ama solo apparire, vale pure per altri giochi con carte, armi, skin, ecc.
Wow... Allora se non seguivi le mode sei uno tosto tosto!!

Alla gente non gliene frega di apparire..

Una volta compravi un gioco 80mila lire e facevi una master league con la CPU e ti compravi Batistuta felice e contento...

Ora il gioco lo prendi gratuitamente e il campionato lo fai gratuitamente e cerchi di comprare i giocatori migliori come nella master... Solo che alcuni li paghi...

Non gliene frega a nessuno di apparire... Ma solo di divertirsi... E il divertimento va in parte con i risultati...

Pe la cronaca?
Che telefono hai? Il salvalavita Beghelli?
Macchina?? Una Renault 5???

Sta a vedere che i soldi per apparire li spende qualcuno....

Ora se uno spende i soldi per messi é perché vuole apparire ahhahahaha

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Wow... Allora se non seguivi le mode sei uno tosto tosto!!

Alla gente non gliene frega di apparire..

Una volta compravi un gioco 80mila lire e facevi una master league con la CPU e ti compravi Batistuta felice e contento...

Ora il gioco lo prendi gratuitamente e il campionato lo fai gratuitamente e cerchi di comprare i giocatori migliori come nella master... Solo che alcuni li paghi...

Non gliene frega a nessuno di apparire... Ma solo di divertirsi... E il divertimento va in parte con i risultati...

Pe la cronaca?
Che telefono hai? Il salvalavita Beghelli?
Macchina?? Una Renault 5???

Sta a vedere che i soldi per apparire li spende qualcuno....

Ora se uno spende i soldi per messi é perché vuole apparire ahhahahaha

Ti pagano per l'ironia, le battutine e le frecciatine o sei solo incapace di accettare i punti di vista altrui?
Chiudiamola subito, non ho nessun piacere a parlare con chi crede di avere le verità in tasca.
Adios.

Ragazzi. Terzo anno di carriera in Canada. Può piacervi o no, bug totalmente risolti ad ora. E per favore, cerchiamo di mantenere il forum ai livelli ai quali è sempre stato. Konami ha fatto le sue scelte, è inutile attaccare o difendere. Ma da qui ad essere un prodotto valido ce ne passa. Fatta un'ora fa partita offline DT, schizzata come FUT. Ma più noiosa. Non è a questo che ci avevano abituato. Se poi ve la volete fare andare bene, contento per voi.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Muttley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online