eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ne sei così sicuro???? mmmhhhh non ho letto cose belle a riguardo sui vari social, anzi molti non riescono piu' a giocarla causa crash..... mi viene da dire che lo hanno fatto per dirottare al fut :p
Si ho letto qua e la di malcontenti vari ma mi diverto talmente tanto con EF che onestamente EAFC24 quest anno non l ho proprio preso in considerazione.
Poi dopo il “gol sensazionale a salire” di ieri sera con Griezmann figurati se posso pensare ad altro.
Io nonostante tutto non sono soddisfatto della proposta konami da utente storico ma paradossalmente sto giocando tantissimo!
Tra pc, ps5, online, offline, Italia, Atletico Madrid etc sono discretamente impegnato … e ti diro … se mi becca bene potrei provare pure il full manual visto che ormai i tuoi tornei stan prendendo questa direzione!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Comunque il gameplay online giocato con chi ha voglia di non giocare a flipper è davvero tanta roba.
In pratica dovrei giocare come facevo nel 1998 con Isspro su PS1. Un pò pochino per il 2023...
Ne sei così sicuro???? mmmhhhh non ho letto cose belle a riguardo sui vari social, anzi molti non riescono piu' a giocarla causa crash..... mi viene da dire che lo hanno fatto per dirottare al fut :p
In realtà hanno problemi anche con l'ultimate team;alcune carte giocatori provocano,a quanto pare,il ban dell'utente.
Si consolano con il triplo di copie vendute nelle prime 4 settimane dall'uscita del gioco rispetto a quel che vendeva a Pes in totale.

In pratica dovrei giocare come facevo nel 1998 con Isspro su PS1. Un pò pochino per il 2023...

In realtà hanno problemi anche con l'ultimate team;alcune carte giocatori provocano,a quanto pare,il ban dell'utente.
Si consolano con il triplo di copie vendute nelle prime 4 settimane dall'uscita del gioco rispetto a quel che vendeva a Pes in totale.
Ah che loro comandano non c’è dubbio… ma di certo se ho una modalità da sfruttare magari da solo utente “offline “ spendendo 90€ , per giocarmi una carriera e poi è pure rotta …. Preferisco non averla e giocare ad “altro” … attendo la Master come un bambino attende il Natale, e mi va pure benissimo come era in PES non chiedo altro o quale miracoli, ma se me la tirano fuori a 40-70€ (per dire eh) , poi avvio per tre mesi tutto ok , poi inizia a non andare più , allora preferisco gli avengers :p o infinite amichevoli vs Luca , che sono molto meglio di tutti match fatti nelle Master. Qui lo dico qui lo firmo

Ah che loro comandano non c’è dubbio… ma di certo se ho una modalità da sfruttare magari da solo utente “offline “ spendendo 90€ , per giocarmi una carriera e poi è pure rotta …. Preferisco non averla e giocare ad “altro” … attendo la Master come un bambino attende il Natale, e mi va pure benissimo come era in PES non chiedo altro o quale miracoli, ma se me la tirano fuori a 40-70€ (per dire eh) , poi avvio per tre mesi tutto ok , poi inizia a non andare più , allora preferisco gli avengers :p
Ho speso meno 60 per la copia digitale (non capisco perché essere avventati e sborsare ancora oltre) ed al momento non ho riscontrato crash e cose particolari, sia offline sia online, magari i frequenti aggiornamenti settimanali o le sollecite patch correttive pongono dei fix.
Insomma un po’ di pazienza e le cose perlomeno tornano in qua.

In queste ultime pagine leggevo ricostruzioni sul numero di utenti del DT, continuo ad avere grosse perplessità: la maggior parte degli account presenti (sempre attorno al 70%) non gioca: questo significano le divisioni fino alla 8.
Ciononostante dalla 7 in su molti spendono e, pur non essendo chissà quanti, tengono in piedi la baracca molto bene (non esistono progetti in perdita così a lungo).
Anche lato DT comunque c’è un buon gameplay, ma il contorno annoia dopo poche settimane: a settembre ero convinto di giocare per tornare in 3 divisione, sono arrivato in 5, ma la noia ha avuto il sopravvento e da inizio ottobre non lo apro.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ho speso meno 60 per la copia digitale (non capisco perché essere avventati e sborsare ancora oltre) ed al momento non ho riscontrato crash e cose particolari, sia offline sia online, magari i frequenti aggiornamenti settimanali o le sollecite patch correttive pongono dei fix.
Insomma un po’ di pazienza e le cose perlomeno tornano in qua.
89€ era la versione ps5 sullo store al pre ordine, poi non ho più visto. Ho visto copia disco anche a 50€ settimane fa.
Però se mi scrivi:
“magari i frequenti aggiornamenti settimanali o le sollecite patch correttive pongono dei fix.
Insomma un po’ di pazienza e le cose perlomeno tornano in qua.“ sicuramente avrai letto anche tu di tali problemi, settimana scorsa se aprivo Twitter era pieno o di video bug carriera, o dei super poteri di palla c’è , palla nel polpaccio che sparisce :rolleyes: e ti ritrovi sotto di un gol. Poi oh sono gusti eh. Però immagina a parti invertite….

89€ era la versione ps5 sullo store al pre ordine, poi non ho più visto. Ho visto copia disco anche a 50€ settimane fa.
Però se mi scrivi:
“magari i frequenti aggiornamenti settimanali o le sollecite patch correttive pongono dei fix.
Insomma un po’ di pazienza e le cose perlomeno tornano in qua.“ sicuramente avrai letto anche tu di tali problemi, settimana scorsa se aprivo Twitter era pieno o di video bug carriera, o dei super poteri di palla c’è , palla nel polpaccio che sparisce :rolleyes: e ti ritrovi sotto di un gol. Poi oh sono gusti eh. Però immagina a parti invertite….
Prima di far dimenticare questa e altre cose ne ha di strada da fare Konami, penso che incida nei giudizi severi che riceve.

IMG_3029.jpeg

Prima di far dimenticare questa e altre cose ne ha di strada da fare Konami, penso che incida nei giudizi severi che riceve.

Visualizza allegato 300588
Sei Fantastico :rotfl::rotfl::rotfl: vedo che al mio “ Però immagina a parti invertite….“hai capito tutto , 3 anni dopo siete ancora fossilizzati a ciò …. Come ha detto Rocco prima “ un po’ di pazienza” ;)
Ah a voglia che ne hanno da mangiare…. Intanto i canadesi danno questo da mangiare
Ma non giudico… so gusti :)

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Sei Fantastico :rotfl::rotfl::rotfl: vedo che al mio “ Però immagina a parti invertite….“hai capito tutto , 3 anni dopo siete ancora fossilizzati a ciò …. Come ha detto Rocco prima “ un po’ di pazienza” ;)
Ah a voglia che ne hanno da mangiare…. Intanto i canadesi danno questo da mangiare
Ma non giudico… so gusti :)
“Siete” chi? Perchè io rispondo per le cose che scrivo, purtroppo non conosco personalmente nessuno nel forum quindi non conosco così bene nessuno tanto da poter scrivere per lui (o lei).
Da una parte hai un videogame completo, dall’altro un buon gameplay che, anche lato DT, non ha altro.
P.s. In efootball la palla che rotola all’infinito priva di attrito manco fosse la trottola di Inception comunque era ben presente anche a fine settembre quando ho smesso di giocare per noia sopravvenuta.
Da quanto leggo c’è ancora.

“Siete” chi? Perchè io rispondo per le cose che scrivo, purtroppo non conosco personalmente nessuno nel forum quindi non conosco così bene nessuno tanto da poter scrivere per lui (o lei).
Da una parte hai un videogame completo, dall’altro un buon gameplay che, anche lato DT, non ha altro.
P.s. In efootball la palla che rotola all’infinito priva di attrito manco fosse la trottola di Inception comunque era ben presente anche a fine settembre quando ho smesso di giocare per noia sopravvenuta.
Io lo riproverei ora … il gameplay è davvero appagante per 1000 motivi .. ha tante di quelle sfumature che davvero puoi apprezzare solo giocandoci … io ad esempio ho completamente rivalutato grazie a @FraCast86 la parte online che non mi ha mai interessato ma anche perché quando l avevo provata a suo tempo con pes mi aveva restituito sensazioni molto diverse dall offline … ora è davvero un altro mondo.

Ps: io online gioco SOLO nel gruppo di @FraCast86

• Mi piace
Reazioni: Rebati
In generale nei messaggi di “massa” , anziché parlare di altro (tipo qualcuno ha notato che i mini pool durano molto di più ? O che stanno “trascurando” un po’ le carte in questo ultimo mese) potrebbe essere segno di novità a dicembre (anche qui pare la stagione sia stata spostata a tale data per varie news) ed invece , vieni e si leggono le stesse cose:
Modalità
Grafica
Mobile
Accompagnati sempre dai stessi meme tipo il tuo.
Sinceramente io un domani dovesse “stancarmi” cambio e basta , non troverei il bisogno di venire qui a fare “pipì “ davanti al mondo .
Ah sto giocando , io non lo apro da ….

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Rebati
Io lo riproverei ora … il gameplay è davvero appagante per 1000 motivi .. ha tante di quelle sfumature che davvero puoi apprezzare solo giocandoci … io ad esempio ho completamente rivalutato grazie a @FraCast86 la parte online che non mi ha mai interessato ma anche perché quando l avevo provata a suo tempo con pes mi aveva restituito sensazioni molto diverse dall offline … ora è davvero un altro mondo.

Ps: io online gioco SOLO nel gruppo di @FraCast86
Il gameplay sono sicuro che è buono (almeno per il mio metro di giudizio) è il resto che manca.
Intendiamoci conto di partecipare a tornei tra amici in futuro, ma lato modalità il gioco è sostanzialmente identico al lancio anche oggi: si può scalare di divisione, fare amichevoli, allenamenti e fine della storia.
@FraCast86 visto ora anche la tua risposta, onde evitare il doppio post modifico qui: posso dirti che scrivo davvero di rado, ma ora purtroppo ho finito Elden Ring e ho voluto verificare eventuali novità non pubblicizzate da Konami.

Ah che loro comandano non c’è dubbio… ma di certo se ho una modalità da sfruttare magari da solo utente “offline “ spendendo 90€ , per giocarmi una carriera e poi è pure rotta …. Preferisco non averla e giocare ad “altro” … attendo la Master come un bambino attende il Natale, e mi va pure benissimo come era in PES non chiedo altro o quale miracoli, ma se me la tirano fuori a 40-70€ (per dire eh) , poi avvio per tre mesi tutto ok , poi inizia a non andare più , allora preferisco gli avengers :p o infinite amichevoli vs Luca , che sono molto meglio di tutti match fatti nelle Master. Qui lo dico qui lo firmo
Purtroppo mai avrei pensato che nel 2023,con le disponibilità tecniche odierne,non avrei avuto a disposizione un videogioco calcistico fatto con grazia. Da che lato mi giro,vedo caricature dello sport più famoso del mondo. Sia EA che Konami,per i miei gusti e per quello che mi aspettavo nel 2023,riescono a produrre giochi che mi allontanano dal giocare. Oltre un mese che non avvio ef24,su Play penso che il mio account sia stato cancellato per inutilizzo;su Xbox farà la stessa fine.

Il gameplay sono sicuro che è buono (almeno per il mio metro di giudizio) è il resto che manca.
Intendiamoci conto di partecipare a tornei tra amici in futuro, ma lato modalità il gioco è sostanzialmente identico al lancio anche oggi: si può scalare di divisione, fare amichevoli, allenamenti e fine della storia.
@FraCast86 visto ora anche la tua risposta, onde evitare il doppio post modifico qui: posso dirti che scrivo davvero di rado, ma ora purtroppo ho finito Elden Ring e ho voluto verificare eventuali novità non pubblicizzate da Konami.
Ah quello si … non posso che darti ragione … diciamo che se si trova un equilibrio con cio che EF24 offre, in campo ci si diverte davvero tanto!

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Ma se al my club ci giocavano in 150.000 utenti...

E al dream team ci giocano oltre 1 milione...

Considerando che da dicembre/gennaio pes era cmq gratuito con la versione lite...

Dove li hanno presi quei 900.000 in più??

Rullo di tamburi...

Dall OFFLINE ! :D

Fantastico quando si vuol insegnare a far mercato alle multinazionali..
ciao Pistiuk sono @giuliosr già ci conosciamo virtualmente per confronti passati.
Io sono uno di quelli che saltuariamente gioca al dream (da amante assoluto dell'offline)team MA
sono anche uno di quelli (penso tantissimi)che non ci ha messo un misero euro.
Quindi ,anche se io,giocatore offline posso farmi 8-10 partite settimanali al dream team,da me ,che guadagno hanno?
ZERO

Quello che dici ha una logica, forse ancora di più in un'ottica di rinnovo di sponsorizzazione.
Nel senso che fai un primo contratto che dura X mesi e poi, se lo vuoi rinnovare, visti i dati dei server, mi devi dare un tot in più.
Allo stesso tempo però, perchè non aumentare l'offerta online con altre modalità e squadre reali?
Perfino io farei qualche partita online.
O uno come @Lucawe11 invece di fare solo qualche torneo potrebbe giocarci ogni tanto giusto per tenersi in allenamento.
Ma anche nelle stesse modalità offline ci sono i cartelloni pubblicitari.
Già solo sapere che un milione di persone le giocano (cifra a caso) ti darebbe maggior forza contrattuale.
Senza contare che essendo connessi comunque immagino che, volendo, potrebbero sapere quanta gente gioca offline e per quanto tempo.
Metti che quell'ipotetico milione ci giochi in media 5 partite da 15 minuti al giorno.
Ecco che avresti ulteriore forza contrattuale.

Senza contare appunto che tenere i server aperti ha un costo. Dubito che se tutti giocassero online ma solo i tornei o le amichevoli sarebbero contenti in Konami?
Tutto può essere, quel che è certo è che con efootball,con questo efootball attuale la konami ci guadagna... eccome se ci guadagna

Io non ho ancora speso 1€ in EF, ne sono interessato alle carte luccicanti però se guardò questo video di dedalus2k14 su Messi Big Time (3 carte)...che mi pare essere una recente news proposta da konami..una certa voglia di acquistare viene anche a me ... immagino ragazzini o comunque gente appassionata che può in game avere 3 versioni di Messi che ripercorrono la parabola di Messi ad ogni età ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online