[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A bastoni (che è già forte senza aggiungere abilita) mancano abilità molto importanti per un DC...

Muro
Pass di prima
Spirito combattivo

Le ultime 2 io metterei:
Dis. Acrobatico e filtrante per aprire in fascia.... anche se con de ligt ho messo controllo di suola e mi sembra utile per controllare palloni nello stretto.. in momenti concitati

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Io vorrei capire com'è che Seedorf è passato da un possesso stretto di 68 (maxato) nella versione Real Madrid a un 98 nell'ultima versione Milan. Deve essere stato una vera pippa in gioventù, anche se io me lo ricordo come uno tra i giocatori più tecnici di sempre dai tempo dell'Ajax...

Io vorrei capire com'è che Seedorf è passato da un possesso stretto di 68 (maxato) nella versione Real Madrid a un 98 nell'ultima versione Milan. Deve essere stato una vera pippa in gioventù, anche se io me lo ricordo come uno tra i giocatori più tecnici di sempre dai tempo dell'Ajax...
Alcuni li hanno toppati (pochi per fortuna)...

Io ho il van vasten opportunista.... un DIO per me... ma sembra adriano.... fisicamente devastante....

Nella realtà invece era il cigno... l eleganza...

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Alcuni li hanno toppati (pochi per fortuna)...

Io ho il van vasten opportunista.... un DIO per me... ma sembra adriano.... fisicamente devastante....

Nella realtà invece era il cigno... l eleganza...
Perchè di Eto ne vogliamo parlare ??? Equilibrio , possesso stretto da giocatore di eccellenza ....

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ciao, perchè continuano a propinarci nei giocatori da acquistare
i giocatori del campionato messicano quando ormai non propongono più sfide fra utenti da mesi?

Rinunciare a FABINHO mediano è veramente dura. Però GUARDIOLA epic è veramente bello da usare (maxato di default)

ho pescato nei POTW Bellingham

Secondo voi è meglio quello POTW o quello dei mirati ?

Visualizza allegato 299303

In questi giorni ho fatto un po' di spese esotiche.
Nei prossimi giorni li proverò in eventi e classificate. Vediamo se c'è qualche sorpresa positiva...
Mi fa male vedere questa foto, ho già fatto 5/6 giri nel pool Spanish League solo ed esclusivamente per Zubimendi ma purtroppo non l'ho ancora trovato.
In compenso ho trovato Isco che a statistiche non sembra male, dovrei provarlo.

per me meglio quello dei POTW essendo giocatore chiave, solo per quello

come statistiche mi pare siamo li, quello dei mirati magari lo puoi costruire anche diversamente

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Mi fa male vedere questa foto, ho già fatto 5/6 giri nel pool Spanish League solo ed esclusivamente per Zubimendi ma purtroppo non l'ho ancora trovato.
In compenso ho trovato Isco che a statistiche non sembra male, dovrei provarlo.
Perdonami, non volevo. :D
Comunque ho fatto circa sei di giri per Gundogan e mi son venuti sia Zubimendi che Isco. Anche il secondo da provare appena ho smaltito gli altri.

Per adesso Zubimendi, un po' lento ma con un paio di abilità aggiunte sembrerebbe discretamente buono. Ma devo provarlo meglio nelle classificate.

La vera chicca che li non vedi, per desso sembrerebbe Vitor Roque del pool campionato brasiliano.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao

Quello dei POTW è forte ma l'altro riesci a farlo come vuoi e puoi dargli abilità.
Meglio averli entrambi perché sono due belle carte. Magari uno più offensivo e l'altro più difensivo.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Ragazzi ma è meglio livellare i giocatori con assegnazione automatica che li rende "forti" oppure scendere di forza e livellare a piacimento in base alle necessità?

Ragazzi ma è meglio livellare i giocatori con assegnazione automatica che li rende "forti" oppure scendere di forza e livellare a piacimento in base alle necessità?
Per me varia da caso a caso...

Io ora livello di default... faccio qualche partita .. e poi semmai aggiusto...

Fino a novembre si potrà fare facilmente..

Per me varia da caso a caso...
cioè la fai a caso
ottimo consiglio, stavo per scriverlo io
comunque ragazzi ricordatevi la canottiera della salute se uscite stasera che comincia a fare freschetto, è n'attimo.
e si, quella bianca da muratore

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Qualcuno ha già avuto modo di acquistare un pack club?
Come vi sembrano, sono convenienti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,982
Ultimo utente registrato
8xbet1design9

Utenti online