Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq dai , dopo il disastro della scorsa settimana e l'aver dovuto perdere tempo in div 4 ( non e' un offesa , ma per demeriti miei si contano sulle dita le volte in cui sono passato di li , piu' 1 sola volta in div 5 ) , ho fatto una div 3 senza patemi tecnici e ho 16 punti in 6 partite . quindi basta 1 vittoria su 4 . oggi ho fatto un po' di eventi e sto facendo pure la coppa autentica dove mi mancano 3 match.

ok, per gli obiettivi immagino.

Però bruttino così, averei fatto livelli non selezionabili.
io in verita' avrei gradito delle sfide a leggenda come su pes , dove ti davano proprio una pescata in un pool di leggende ristretto. oppure sempre a leggenda con gli stessi premi ma con pescate in un pool epic da 150, piuttosto che pescare i 2 stelle asiatici

Io e tanti altri abbiamo scritto più volte che il matchmaking funziona.
Migliorabile forse si, ma cmq funziona.

Circa 1 milione di utenti attivi solo su console Sony e solo riguardo le divisioni a me non sembrano pochi.
Non saranno una valanga, ma pochi di sicuro no.
1 mln di utenti e nessuno gioca.
L'utenza attiva è rappresentata dalle prime 3 divisioni, facciamo 4.
Chi è in D5, 6 ecc. non è un utente attivo, non gioca abbastanza, cerchiamo di essere obiettivi.. nessuno gioca ad eFootball, ancora meno in Divisioni da quando c'è quella cosa che hanno il coraggio di chiamare co-op.

Ultima modifica:
Chi è in D5, 6 ecc. non è un utente attivo, cerchiamo di essere obiettivi.. nessuno gioca ad eFootball, ancora meno in Divisioni.
non è assolutamente vero !
io spesso mi collego al mattino presto e si trovano sempre avversari ...
in base a cosa dici che non gioca nessuno ?

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e Rebati
Chi è in D5, 6 ecc. non è un utente attivo, non gioca abbastanza, cerchiamo di essere obiettivi.. nessuno gioca ad eFootball, ancora meno in Divisioni da quando c'è quella cosa che hanno il coraggio di chiamare co-op.
Assolutamente no, come ti dimostra Rikko, che gioca spesso e bazzica sempre tra 7 e 4 divisione.

Gli inattivi sono in 9 e 10 divisione.
Infatti mai beccati, mentre negli eventi ed all'inizio della season anche nelle divisioni, becco spesso divisioni 8, 7 e 6.

Per questo sono onesto e parlo di circa un milione, altrimenti avrei detto 5 milioni circa.

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
ok, per gli obiettivi immagino.

Però bruttino così, averei fatto livelli non selezionabili.
Giocatela prima a campione, io a superstar ancora non riesco a vincere la coppa.
Cmq davvero una figata di evento, me lo giocherò almeno con 3 squadre diverse.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
non è assolutamente vero !
io spesso mi collego al mattino presto e si trovano sempre avversari ...
in base a cosa dici che non gioca nessuno ?

Ci mancherebbe. Se non trovasse avversari dovrebbe chiudere oggi stesso.
Non gioca abbastanza gente per rendere il MM soddisfacente.
Il "casual player" oggi, non può proprio avvicinarsi ad eFootball. Se lo prova, nel 90% dei casi scappa dopo 2 partite.

Assolutamente no, come ti dimostra Rikko, che gioca spesso e bazzica sempre tra 7 e 4 divisione.

Gli inattivi sono in 9 e 10 divisione.
Infatti mai beccati, mentre negli eventi ed all'inizio della season anche nelle divisioni, becco spesso divisioni 8, 7 e 6.

Per questo sono onesto e parlo di circa un milione, altrimenti avrei detto 5 milioni circa.

Infatti lui è l'eccezione che conferma la regola.
Come mai ha un MM non molto soddisfacente? Perché sono pochissimi gli utenti davvero attivi tra 5 e 7 divisione. Chi gioca spesso ad eFootball sta tra la 4 e la 1, non prendiamoci in giro. Nel 95% dei casi se giochi spesso le Divisioni non puoi stare in D7 o meno. Non puoi perdere Tutte le partite, dai. Come si può davvero pensare che le D7 e 8 siano composte da gente che gioca spesso in Divisioni? Ahahah

Ultima modifica:
Ci mancherebbe. Se non trovasse avversari dovrebbe chiudere oggi stesso.
Non gioca abbastanza gente per rendere il MM soddisfacente.
Il "casual player" oggi, non può proprio avvicinarsi ad eFootball. Se lo prova, nel 90% dei casi scappa dopo 2 partite.

Perché ha un MM non molto soddisfacente? Perché sono pochissimi gli utenti davvero attivi tra 5 e 7 divisione. Chi gioca spesso ad eFootball sta tra la 4 e la 1, non prendiamoci in giro. Nel 95% dei casi se giochi spesso le Divisioni non puoi stare in D7 o meno. Non puoi perdere Tutte le partite, dai. Come si può davvero pensare che le D7 e 8 siano composte da gente che gioca spesso in Divisioni? Ahahah
Beh dai consolante come faccenda... :rolleyes:
Sapevo di essere il più scarso di tutti però adesso sono anche diventato un "caso"... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono la MINA VAGANTE ( ma che non scoppia...) delle basse divisioni...
Occhio mi raccomando!:cool:

Errato..

Mio figliolo gioca in div7/8.... farà 3/4 partite al giorno...e trova sempre utenti della stessa divisione..

Tanti altri amici vivacchiano in d3 d4 d5 giocandoci serate intere. ..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati
ma a livello di online , pur eliminando gli inattivi, siamo più dei 200mila scarsi dei pes. questo di sicuro. e alla fine le console per loro valgono meno di zero rispetto al mobile

ma a livello di online , pur eliminando gli inattivi, siamo più dei 200mila scarsi dei pes. questo di sicuro. e alla fine le console per loro valgono meno di zero rispetto al mobile
Sottolinea... 200mila totali Di pes21... compresi gli inattivi.. Compresi chi aveva la squadra solo per fare le co op...

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Come mai ha un MM non molto soddisfacente? Perché sono pochissimi gli utenti davvero attivi tra 5 e 7 divisione. Chi gioca spesso ad eFootball sta tra la 4 e la 1, non prendiamoci in giro. Nel 95% dei casi se giochi spesso le Divisioni non puoi stare in D7 o meno. Non puoi perdere Tutte le partite, dai. Come si può davvero pensare che le D7 e 8 siano composte da gente che gioca spesso in Divisioni? Ahahah
Errato.
Ha fatto la statistica e ha trovato 34 partite su 40 con matcmaking ok.
A volte potrà essere un filo meglio, a volte un filo peggio, ma la media è quella.
E lui gioca su xbox, dove ci sono molti meno utenti che su console Sony.

Ultima modifica:
Sottolinea... 200mila totali Di pes21... compresi gli inattivi.. Compresi chi aveva la squadra solo per fare le co op...
Dal punto di vista prettamente online EF viaggia su un altro pianeta rispetto a pes 20 e 21.

Stiamo parlando di più di 5 volte il numero degli utenti attivi di pes 21.

Su questo la politica di Konami sta facendo centro al 100%.
E sono convinto che il milione circa attuali solo su console Sony possa ancora essere incrementato di molto se inseriranno via via tutte le migliorie che tu hai elencato più volte e su cui mi trovi perfettamente d'accordo.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Dal punto di vista prettamente online EF viaggia su un altro pianeta rispetto a pes 20 e 21.

Stiamo parlando di più di 5 volte il numero degli utenti attivi di pes 21.

Su questo la politica di Konami sta facendo centro al 100%.
E sono convinto che il milione circa attuali solo su console Sony possa ancora essere incrementato di molto se inseriranno via via tutte le migliorie che tu hai elencato più volte e su cui mi trovi perfettamente d'accordo.
Intanto il cross play unendo le forze tra play e xbox garantirebbe di giocare praticamente SEMPRE contro la stessa divisione...

Cosa che succede ormai quasi fisso nella play....

Gli eventi con prestiti la considero una genialità...

Vedi esempio champions d Asia... volevo vedere stamani chi comprava giocatori con gp per averne 23..

Intanto il cross play unendo le forze tra play e xbox garantirebbe di giocare praticamente SEMPRE contro la stessa divisione...

Cosa che succede ormai quasi fisso nella play....

Gli eventi con prestiti la considero una genialità...

Vedi esempio champions d Asia... volevo vedere stamani chi comprava giocatori con gp per averne 23..
Vedi esempio champions d Asia... volevo vedere stamani chi comprava giocatori con gp per averne 23.. IOOOO DI SICURO !!!!

Pure io...ma stavo delle volte anche minuti ad aspettare la gente negli eventi...

Stamani in 40 minuti ho fatto 3 match..
Esatto.
Questa cosa dei prestiti è stata una genialata per tante ragioni.
Ora tutti possono giocare qualsiasi evento.
Grazie a questo si trovano al volo accoppiamenti in ogni evento a cui partecipiamo.
La varietà delle formazioni scelte è aumentata di molto.

Non vorrei sbilanciarmi troppo perché qui si sa, oggi c'è il sole e tra mezz'ora il diluvio, però hanno dato un senso anche ai passaggi. Mi sembra che chi è forte e ha abilità adesso si vede più di prima.

Devo ancora provare l'online però, voglio vederci meglio nei prossimi giorni.

Scusate la domanda da nabbo, ma i contratti al buio valgono solo x i giocatori in lista attuale giusto? E se non li uso scadono insieme all'evento AFC?

Scusate la domanda da nabbo, ma i contratti al buio valgono solo x i giocatori in lista attuale giusto? E se non li uso scadono insieme all'evento AFC?
ciao vedi che quando entri nei giocatori dei mirati , premendo triangolo ( da ps su xbox non so ) , ti compare la lista dei contratti che hai a disposizione con annesse date di scadenza

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom