Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ieri accendo la play e vedo aggiornamento di 16 gb ( se non erro ), mi aspettavo chissà che cosa e invece cosa trovo di nuovo? Le sfide tra squadre arabe e cinesi e qualche team speciale nei contratti ( da shoppare ). Invece per il fatto che ultime 3 settimane i pali che ho preso e gli autogol subiti sono più di quelli fatti nei 2 e football precedenti! Ma tipo anche 2-3 a partita! E i gol? Partite vinte o perse 4-3? In 10 minuti di gioco? Dovrebbe rispecchiare la realtà? Ma cos’è sta roba? Vogliono rivoluzionare in questo modo?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
ho toppato comprando solo il pass premium ...
Putruppo andavano presi entrambi, bah pazienza ormai !!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,469
9,545
113
Ieri sera ho fatto evento champions d Asia vs cpu.. mi sono divertito...ANCHE Per l immersione nella competizione

Ma dico:
- pulman che arriva allo stadio
- ingresso con fuochi
- musichetta
- scoreboard ufficiale
- cartelloni e tutte le grafiche ufficiali
- pallone ufficiale

Perché non ci sono nell evento DT?!

Chi li capisce è bravo
 
  • Like
Reactions: concy81 e Rebati

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
992
1,003
93
Ieri sera ho fatto evento champions d Asia vs cpu.. mi sono divertito...ANCHE Per l immersione nella competizione

Ma dico:
- pulman che arriva allo stadio
- ingresso con fuochi
- musichetta
- scoreboard ufficiale
- cartelloni e tutte le grafiche ufficiali
- pallone ufficiale

Perché non ci sono nell evento DT?!

Chi li capisce è bravo
Perché li ci sono gli arabi che pagano! :rotfl:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Ieri sera ho fatto evento champions d Asia vs cpu.. mi sono divertito...ANCHE Per l immersione nella competizione

Ma dico:
- pulman che arriva allo stadio
- ingresso con fuochi
- musichetta
- scoreboard ufficiale
- cartelloni e tutte le grafiche ufficiali
- pallone ufficiale

Perché non ci sono nell evento DT?!

Chi li capisce è bravo
Ma nel DT sta roba può anche non esserci, tanto dalla seconda volta salteremmo tutto, ammettiamolo.

Quello che non capisco è perchè, con questo GP, questo contorno che, come vediamo, sanno fare ed anche benino, e con una grafica su console NG in continuo miglioramento, non facciano uscire modalità offline.
Ancora non sbloccano minutaggi e tutti i livelli di difficoltà.

Io capisco che probabilmente non mettono nulla o quasi perchè monetizzeranno vendendo sta roba a tot euro, ma devono darsi una mossa, per me entro natale devono far uscire qualcosa per l'offline che possa durare mesi.

Sarà forse questa misteriosa My league?
 
  • Like
Reactions: Konic

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,469
9,545
113
Ma nel DT sta roba può anche non esserci, tanto dalla seconda volta salteremmo tutto, ammettiamolo.

Quello che non capisco è perchè, con questo GP, questo contorno che, come vediamo, sanno fare ed anche benino, e con una grafica su console NG in continuo miglioramento, non facciano uscire modalità offline.
Ancora non sbloccano minutaggi e tutti i livelli di difficoltà.

Io capisco che probabilmente non mettono nulla o quasi perchè monetizzeranno vendendo sta roba a tot euro, ma devono darsi una mossa, per me entro natale devono far uscire qualcosa per l'offline che possa durare mesi.

Sarà forse questa misteriosa My league?
L ingresso no...giustamente lo skipperesti alla seconda partita.

Ma pallone .. scoreboard... cartelloni... logo replay sarebbero ben visibili durante i match... non capisco..
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
L ingresso no...giustamente lo skipperesti alla seconda partita.

Ma pallone .. scoreboard... cartelloni... logo replay sarebbero ben visibili durante i match... non capisco..
ieri sfruttando la promo di gamestop ho preso la ps5.... Adesso devo superare lo shock del joypad e farmi una squadra decente...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
ieri sfruttando la promo di gamestop ho preso la ps5.... Adesso devo superare lo shock del joypad e farmi una squadra decente...
Occhio, stai attento a scaricare la versione per ps5 e non quella per ps4, io i primi 3 giorni avevo installato quella per ps4 ed essendo tarata per i pad ps4 era ingiocabile su ps5.
 
  • Like
Reactions: robbie83

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
L ingresso no...giustamente lo skipperesti alla seconda partita.

Ma pallone .. scoreboard... cartelloni... logo replay sarebbero ben visibili durante i match... non capisco..
Palloni ce ne sono già disponibili, o sbaglio? Perchè credo di non averlo mai cambiato.
Cartelloni ce ne sono, logo replay sarebbe carino....ma insomma, non è che ci cambierebbe granchè.

Mentre nelle modalità offline sarebbero davvero apprezzate, essendoci sempre loghi diversi, coppe diverse, palloni ufficiali di determinate leghe, ecc ecc ecc
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Occhio, stai attento a scaricare la versione per ps5 e non quella per ps4, io i primi 3 giorni avevo installato quella per ps4 ed essendo tarata per i pad ps4 era ingiocabile su ps5.
come si controlla che effettivamente la versione installata sia quella PS5 ?
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Prima settimana terribile! Poi sempre meglio devi portare un' po' di pazienza e non tirarlo sul muro
no be la fine penso di continuare a giocare a ef24 da xbox perché preferisco di gran lunga la console Microsoft, la ps5 l'ho presa per le esclusive Sony più che altro però si ieri ho voluto provare a fare qualche partita per vedere persolmente eventuali differenze in game tra Xbox e PS...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
come si controlla che effettivamente la versione installata sia quella PS5 ?
Dalla home page della ps5 vai col pad sull'icona di EF24.
In basso a destra dell'icona di EF24, deve comparire, piccolino, il logo bianco con scritto dentro ps5.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stnf74

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
ciao vedi che quando entri nei giocatori dei mirati , premendo triangolo ( da ps su xbox non so ) , ti compare la lista dei contratti che hai a disposizione con annesse date di scadenza
Grazie dell'informazione comunque utile, ma intendevo i contratti che stanno regalando con gli eventi AFC champions league, quelli raffigurati da un pacco regalo di colore rosa; sono utilizzabili solo in quel pool giusto?
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Assenza del cross save, altra cosa imperdonabile ed inspiegabile
ma si fondamentalmente non me ne può fregare di meno in quanto giocherò su Xbox a Ef24, la ps5 la userò solo per le esclusive difatti ho messo in download God Of War e Returnal... Detto questo per qualche amichevole il mio nick è sempre GoAlfioGo sia su PS che su Xbox
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,177
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker