eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia, 21 mln di euro solo a settembre? E menomale che questi senza l'utenza offline dovevano essere spacciati :rolleyes:

21 milioni di euro per te sono assai? per una multinazionale che ha spese e costi fissi (server, dipendenti etc) in tutto il mondo, dato che il suo gioco è operativo in quasi tutti i paesi del pianeta terra?

Ragazzi.............

21 milioni di euro per te sono assai? per una multinazionale che ha spese e costi fissi (server, dipendenti etc) in tutto il mondo, dato che il suo gioco è operativo in quasi tutti i paesi del pianeta terra?

Ragazzi.............
21 mln di euro al mese (solo su dispositivi mobile) francamente non mi sembrano pochi, considerato che spendono sempre meno soldi per le licenze..anno dopo anno..
a loro interessa il rapporto costi/entrate.. mica stabilire un record in termini di entrate..

Ultima modifica:
Nel frattempo :rolleyes: , giusto perchè parli di @Holland_ , me ne vado a lavorare di buon umore dopo aver vinto in questo modo il derby di RIo usando, insieme ad altro, la beta del suo ultimo lavoro.

Gli highlights rendono solo in parte, sappiamo bene come Konami li scelga (10 tiri ribattuti ma non le 10 azioni pericolose con la palla che magari esce di un niente), ma le statistiche finali sono interessanti.... :p :p :p

A distanza di anni dallo sviluppo, ancora il miglior calcistico presente su piazza (per chi ama il calcio quello vero). Ho preso per curiosità FC24 (ultimo fifa comprato era il 2004)...beh non c'è paragone. PES 2021 vince ancora a mani basse (e lo dico con rammarico).

• Mi piace
Reazioni: Ragioniere_di_Pes
A distanza di anni dallo sviluppo, ancora il miglior calcistico presente su piazza (per chi ama il calcio quello vero). Ho preso per curiosità FC24 (ultimo fifa comprato era il 2004)...beh non c'è paragone. PES 2021 vince ancora a mani basse (e lo dico con rammarico).
Guarda, mi trovi concorde al 100%.
Per quanto apprezzi efootball e lo giochi con costanza offline, ieri ho ripreso in mano pes21 per la challange di @Lucawe11 e sono rimasto sconvolto.
È ancora decisamente di un altro livello nel complesso. Parlo di gameplay ovviamente, le modalità non le considero.

21 mln di euro al mese (solo su dispositivi mobile) francamente non mi sembrano pochi, considerato che spendono sempre meno soldi per le licenze..anno dopo anno..
a loro interessa il rapporto costi/entrate.. mica stabilire un record in termini di entrate..
eh ok, e ti dico.. per una società come Konami 21 milioni di euro NON sono NIENTE

Salve ragazzi, mi pare di capire (intristendomi) che qui molti giocano ancora con Pes 2021.
Fate bene, io col cambio next gen ci avevo sperato, invece sembra che ogni anno sia di transizione, sembra sempre così da 10 anni a sta parte.
Ormai l'offline è anche uscito dai radar di interesse di chi produce il gioco, io che è dal 2008 che spero in una Master League più aderente alla realtà con migliorie su mercato e gestione devo proprio mettermi il cuore in pace...

eh ok, e ti dico.. per una società come Konami 21 milioni di euro NON sono NIENTE
Il bilancio del primo trimestre 2023 ci dice che Koanmi con il settore gaming ha incassato 360mil$ con un profitto di 105mil$. Quindi hanno incassato 120mil$ al mese e ricavato 30-35mil$ al mese più o meno.
Considerando che Yu-Gi-Oh Duel Links fattura un boato, il contributo di 21mil$ mensili di EF (con il solo mobile) non è per niente da buttare via. Naturalmente si riferiscono alle revenues e non ai profitti.
Poi, se non fosse un risultato di buon livello, non l'avrebbero fatto trapelare. No?

Mia curiosità,
A chi ne sa chiedo:
Ma perché graficamente questo gioco è un filino retrò?
Dico nella resa dei volti eh.

Guardando le immagini a fine partita, dove si ha modo di vedere i vari giocatori da vicino (a volte dei primi piani) mi pare di vedere dei volti non proprio allo stato dell’arte, sembrano in stile pupazzi-fortnite.
A cosa è dovuto? Al motore grafico?

Certo che come possono pensare che questa sola modalità non stufi alla lunga negli anni..
Ormai tutti abbiamo un club fortissimo..sarebbe bello cambiare modalità..magari offline..

• Mi piace
Reazioni: ceks
Mia curiosità,
A chi ne sa chiedo:
Ma perché graficamente questo gioco è un filino retrò?
Dico nella resa dei volti eh.

Guardando le immagini a fine partita, dove si ha modo di vedere i vari giocatori da vicino (a volte dei primi piani) mi pare di vedere dei volti non proprio allo stato dell’arte, sembrano in stile pupazzi-fortnite.
A cosa è dovuto? Al motore grafico?
Su ps5 i volti dei giocatori sono fatti benissimo.

Non so su ps4, di sicuro non saranno allo stesso livello.

Quindi niente My League,altrimenti l'avrebbero menzionata.
Mah, non credo che l'aggiornamento sia solo per un accordo al buio, che spesso te li tirano dietro giornalmente.

Allo stesso tempo chi spera in qualcosa per l'offline non deve farsi illusioni, al massimo qualche squadra in più per le amichevoli, forse le brasiliane.

Mah, non credo che l'aggiornamento sia solo per un accordo al buio, che spesso te li tirano dietro giornalmente.

Allo stesso tempo chi spera in qualcosa per l'offline non deve farsi illusioni, al massimo qualche squadra in più per le amichevoli, forse le brasiliane.
Non mi spiego la sparizione di alcuni giocatori,tipo Hulk. Se cerchi in amichevole c'è l'Atletico Mineiro con la rosa e divise aggiornate,ma è sparito il capitano...

Non mi spiego la sparizione di alcuni giocatori,tipo Hulk. Se cerchi in amichevole c'è l'Atletico Mineiro con la rosa e divise aggiornate,ma è sparito il capitano...
Sai come è la situazione dei diritti per le licenze in Brasile.
Magari dovevano aspettare l'ultima riunione di famiglia.....

Su ps5 i volti dei giocatori sono fatti benissimo.

Non so su ps4, di sicuro non saranno allo stesso livello.
Su Ps5 dico. Nelle cut scenes di fine gara, quando i giocatori festeggiano ecc.., che ci scappano quei primi piani, si vede che la qualità non rispecchia la resa che ad es. trovi fermando in partita a vedere un qualsiasi replay ma tendono allo stile fortnite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,469
Ultimo utente registrato
nova88tipss