Italia World Tour - FINITO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Italia-Galles (352 Contrattacco)
Emirates
Giorno, Pioggia

Installata EVOMOD by Endo

Deciso 2 cambi nell'11 titolare: fuori Jorginho e Bonucci, dentro Tonali e Acerbi.
Tonali prestazione allucinante, non so quanti palloni ha recuperato li in mezzo, incredibile. Galles annientato, solo Italia, 10 tiri a 0. Niente gol purtroppo, 2 legni e tanta sfortuna oltre a vari miracoli del loro portiere.
Pioggia e fisica su campo bagnato che promuovo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Domani in metro me li guardo.
Visti gli highlights ma purtroppo sono sempre poco indicativi di una partita.
La prossima @Lucawe11 volta posti sui gli highlights che il video full match, magari in due video separati?
Onestamente sono sempre molto curioso di vedere la partita intera e comprendere i tipi di giocate che vengono fatti, oltre all'andamento del match.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Domani in metro me li guardo.
Visti gli highlights ma purtroppo sono sempre poco indicativi di una partita.
La prossima @Lucawe11 volta posti sui gli highlights che il video full match, magari in due video separati?
Onestamente sono sempre molto curioso di vedere la partita intera e comprendere i tipi di giocate che vengono fatti, oltre all'andamento del match.
Vero…il problema è che mi ci vuole una vita a fare l upload :(

3a partita di andata, Italia contro Norvegia.
Risultato finale 0-0 ma match non privo di emozioni.
La squadra col nuovo modulo e tattiche inizia a girare meglio.
Ottima la prova di Acerbi in marcatura su Halland.
Di seguito full match in 4k@60fps.
Appena ho tempo creo gli highlights.

Riepilogo risultati:
Italia vs Islanda: 1-2
Turchia vs Italia: 1-0
Italia vs Norvegia: 0-0

Detto ciò, riflettendo sui 3 dei match giocati, posso dire di aver affrontato squadre molto diverse tra loro sia come modulo che come tattiche.
Il gameplay è veramente profondo e mi rattrista che non sia possibile giocarlo con una modalità offline seria perché è solo così che si può realmente apprezzare il prodotto.
Oltretutto in questi match non ho mai incontrato dribblomani alla Saka, Sanè e compagnia bella… e questo è molto positivo perché vuol dire che c’è più caratterizzazione dei giocatori di quanto mi aspettassi.
Tutto molto bello e realistico.
Uniche note negative:
1) l‘attrito della palla NON va bene e basta guardare al minuto 4 del match come la sfera si comporti in modo irrealistico; nella fattispecie allargo in fascia per Di Lorenzo e la palla non rallenta minimamente non consentendo al giocatore di arrivarci.
2) gli overall sono troppo alti. Tutte le nazionali hanno almeno 4,5 stelle e sono fortissime. Ma d’altra parte non potrebbe essere diversamente per coerenza visto e considerato che in J2 è pieno di squadre con 4 stelle.
Visto tutto! Gran bel match! Potrei dire che avresti meritato di piu ma verso la fine quelle 2 rasoiate di Haaland una a fil di palo e l altra sul palo potevano metterti al tappeto.
Bello il cambio di ritmo tra primo e secondo tempo.
Squadre allungate verso la fine.
Peccato togliendo tutto a schermo non vedere la gestione tacche cpu.

• Mi piace
Italia-Polonia (4231 possesso palla)
Wembley
Giorno, Sole

Highlights

Match incredibile, diverse occasioni da una parte e dall'altra, miracolo di piede di Donnarumma nel secondo tempo, una traversa di Immobile che ancora vibra e un quasi incrocio da piazzato di Lewandowsky all'87esimo.
Match sbloccato da Chiesa, gran gol, all'80esimo!

Gameplay assurdo!

PS: nel secondo tempo quando i miei sono calati è venuto fuori il possesso palla Polonia. Zielinsky da TRQ indomabile

PS2: si va ad OLD TRAFFORD vs Ucraina in diurna sotto la NEVE, registro il FULL MATCH!!!
Fa un freddo cane!!! sono esaltatissimo!!! Gameplay incredibile!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Spettacolo la tua partita contro la Polonia a giudicare dagli highlights.
Certo è che non meritavano la sconfitta perché tra i 2 legni colpiti ed i miracoli di Donnarumma il pari per loro era il minimo.
Io sono riuscito a fare i primi 3 punti col Galles battendoli per 1-0 all’Emirates sotto il diluvio.
Di seguito match full in 4K

Oppure gli highlights:

Mi sto divertendo da matti, anche perché sto sperimentando ed approfondendo vari aspetti e dinamiche del gioco.
Quando riguardo i match e gli highlights mi sembra veramente calcio. Gioco dalle potenzialità enormi!
Nei prossimi giorni sotto con la Polonia e con l’Ucraina… sono curiosissimo della neve!

Di seguito il recap dei miei match:
Italia vs Islanda 1-2 (0 pt.) - Oroscopao, notte, sereno
Turchia vs Italia 1-0 (0 pt.) - Manchester, giorno, sereno
Italia vs Norvegia 0-0 (1 pt.) - San Siro, notte, sereno
Galles vs Italia 0-1 (3 pt.) - Emirates, giorno, pioggia

Ps: Konami ha fatto bene a copiare EA e ad aggiungere tutte le scene di intermezzo come quelle del riscaldamento pre partita. Sono fatte veramente bene!
Spero le reintroducano anche offline perché offrono tanto coinvolgimento e, ripeto, sono di pregevolissima fattura. Dovrebbero scopiazzare da EA anche i replay.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Certo è che non meritavano la sconfitta perché tra i 2 legni colpiti ed i miracoli di Donnarumma il pari per loro era il minimo.
Io sono riuscito a fare i primi 3 punti col Galles battendoli per 1-0 all’Emirates sotto il diluvio.

Oppure gli highlights:

Mi sto divertendo da matti, anche perché sto sperimentando ed approfondendo vari aspetti e dinamiche del gioco.
Quando riguardo i match e gli highlights mi sembra veramente calcio. Gioco dalle potenzialità enormi!
Nei prossimi giorni sotto con la Polonia e con l’Ucraina… sono curiosissimo della neve!

Ps: Konami ha fatto bene a copiare EA e ad aggiungere tutte le scene di intermezzo come quelle del riscaldamento pre partita. Sono fatte veramente bene!
Spero le reintroducano anche offline perché offrono tanto coinvolgimento e, ripeto, sono di pregevolissima fattura. Dovrebbero scopiazzare da EA anche i replay.
Il tuo Full match Vs Galles lo guardò sicuro! Per me ad ora il match più semplice, peccato per lo 0-0 ma li ho demoliti lato occasioni. E in difesa non ho sofferto nulla. Da notare che è l unico match in cui son partito con Acerbi e Tonali al posto di Bonucci e Jorginho: Tonali in mezzo MED fa paura!

Oppure gli highlights:

Ho visto il primo tempo: che dire il gameplay è pazzesco!!!
Con la cam così alta di vedono da Dio i movimenti e come ha difeso il Galles!!! Coi 3 dc strettissimi e i due esterni in rientro per Switch da 352 a 532 … con linee bassissime ad attenderti! Bellissimo! Ti ha concesso 1 tiro a girò parato divinamente e qualche cross! Anche tu hai giocato un gran match soffrendo solo su alcuni cross in cui in 2 occasioni a momenti segnavano di testa! Han cercato tanto i cross!
Eccezionale a fine primo tempo l intervento in scivolata a rubar palla!
Tutto davvero bello!

Ho visto il primo tempo: che dire il gameplay è pazzesco!!!
Con la cam così alta di vedono da Dio i movimenti e come ha difeso il Galles!!! Coi 3 dc strettissimi e i due esterni in rientro per Switch da 352 a 532 … con linee bassissime ad attenderti! Bellissimo! Ti ha concesso 1 tiro a girò parato divinamente e qualche cross! Anche tu hai giocato un gran match soffrendo solo su alcuni cross in cui in 2 occasioni a momenti segnavano di testa! Han cercato tanto i cross!
Eccezionale a fine primo tempo l intervento in scivolata a rubar palla!
Tutto davvero bello!
Concordo con questa camera puoi apprezzare le disposizioni in campo dei giocatori ed è incredibile osservare come si muovano diversamente a seconda delle istruzioni di squadra, individuali oppure le proprie caratteristiche.
Questo gioco è un perla... speriamo continuino a curarlo e che ci diano queste benedette modalità offline.

Ps: pian piano sto imparando a difendere e, soprattutto, ho capito l'importanza della corsa modulare che è veramente un fattore determinante se vuoi temporeggiare in difesa. Se vai di scatto alla prima finta ti sbilanciano e non li prendi più.

• Mi piace
Concordo con questa camera puoi apprezzare le disposizioni in campo dei giocatori ed è incredibile osservare come si muovano diversamente a seconda delle istruzioni di squadra, individuali oppure le proprie caratteristiche.
Questo gioco è un perla... speriamo continuino a curarlo e che ci diano queste benedette modalità offline.

Ps: pian piano sto imparando a difendere e, soprattutto, ho capito l'importanza della corsa modulare che è veramente un fattore determinante se vuoi temporeggiare in difesa. Se vai di scatto alla prima finta ti sbilanciano e non li prendi più.
Stassra mi guardo il secondo tempo ... in effetti il full match e tutt altra roba.
sulla cam e bella per i movimenti e quando giochi ma per visione da spettatore la Stadio o la Trasmissione Diretta sono estericamente migliori, piu immersive cinematograficamente parlando

• Mi piace
@Nasifricio visto anche il secondo tempo! A me il gameplay piace, giocato cosi poi … nel secondo tempo salvo 1 occasione loro negli ultimi minuti hai praticamente dominato il match…certo…gol con una discreta dose di culo che comunque serve.
3pti giusti, diciamo che visto il primo tempo e la rete su autogol fosse finita in pari non sarebbe stato uno scandalo!
Pero a livello di dominio hai meritato!
Alla prox!
alla fine in game i 15 minuti fan tutta la differenza del mondo ... da spettatore invece 10 minuti sono perfetti

Ultima modifica:
  • Mi piace
Italia-Ucraina (4231 vie laterali)
Old Trafford
Giorno, Neve

Full Match

Match orrendo...uno 0-0 con qualche sussulto ma nulla più, prestazione pessima.

NEVE: per me fatta malissimo per quel che riguarda effetto in campo, fisica sfera e giocatori che paiono muoversi su una lastra di ghiaccio (ci potrebbe stare), perdono peso e anche le collisioni vanno a farsi benedire...troppo effetto sgusciante, stanchezza che pare non subisca variazioni..riproverò ma a pelle il campo innevato è insufficiente.

Di bello resta una CPU che a livello SS è davvero tosta, non più boostata come al D1 di EF24 ma bella bella tosta! Bello giocarci contro.

Ora arrivano i match difficili.

• Mi piace
Italia-Ucraina (4231 vie laterali)
Old Trafford
Giorno, Neve

Full Match

Match orrendo...uno 0-0 con qualche sussulto ma nulla più, prestazione pessima.

NEVE: per me fatta malissimo per quel che riguarda effetto in campo, fisica sfera e giocatori che paiono muoversi su una lastra di ghiaccio (ci potrebbe stare), perdono peso e anche le collisioni vanno a farsi benedire...troppo effetto sgusciante, stanchezza che pare non subisca variazioni..riproverò ma a pelle il campo innevato è insufficiente.

Di bello resta una CPU che a livello SS è davvero tosta, non più boostata come al D1 di EF24 ma bella bella tosta! Bello giocarci contro.

Ora arrivano i match difficili.
Appena youtube processerà il video in fullhd e/o 4k me lo guardo con interesse.
Io sono ancora indetro di 2 match perché mi mancano Polonia ed Ucraina.
Sono curioso anche io di testare la neve perché non ci ho mai giocato... è talmente rara come situazione che non la provo mai.

• Mi piace
Allora @Lucawe11 ho visto il tuo match contro l'Ucraina... beh a me è piaciuto.
Mi piace veramente come giochi, seguo con molto interesse tutti i tuoi match.
Io sono riuscito a rimettermi a pari con le partite facendo un Italia - Polonia (0-0) ed Ucraina - Italia (1-2).
Comunque sulla neve mi sono divertito da morire a giocare... devi stare iper attento ad ogni movimento che fai se no il giocatore e/o la palla partono per la tangente.
Pian piano questa Italia sta ingranando anche perché sta trovando finalmente una quadra in difesa.

Italia vs Polonia 0-0 (1 pt.) - Olimpico, giorno, sereno
Ucraina vs Italia 1-2 (3 pt.) - Manchester, notte, neve

6 partite: 2V, 2P, 2S
4 gol fatti, 4 subiti
Ammazza che equilibrio :D

Ecco qua i due full match (in 4k)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Allora @Lucawe11 ho visto il tuo match contro l'Ucraina... beh a me è piaciuto.
Mi piace veramente come giochi, seguo con molto interesse tutti i tuoi match.
Io sono riuscito a rimettermi a pari con le partite facendo un Italia - Polonia (0-0) ed Ucraina - Italia (1-2).
Comunque sulla neve mi sono divertito da morire a giocare... devi stare iper attento ad ogni movimento che fai se no il giocatore e/o la palla partono per la tangente.
Pian piano questa Italia sta ingranando anche perché sta trovando finalmente una quadra in difesa.

Italia vs Polonia 0-0 (1 pt.) - Olimpico, giorno, sereno
Ucraina vs Italia 1-2 (3 pt.) - Manchester, notte, neve

6 partite: 2V, 2P, 1S
4 gol fatti, 4 subiti
Ammazza che equilibrio :D

Ecco qua i due full match (in 4k)

Per ora ho visto il match vs Polonia e mi e' piaciuto un botto nonostante lo 0-0.
li hai contenuti benissimo salvo quell occasione nel primo tempo per loro e forse meritavi i 3pti considerando la doppia occasione nel finale clamorosa!

Cmq sono 2 le sconfitte :)

Ultima modifica:
Per ora ho visto il match vs Polonia e mi e' piaciuto un botto nonostante lo 0-0.
li hai contenuti benissimo salvo quell occasione nel primo tempo per loro e forse meritavi i 3pti considerando la doppia occasione nel finale clamorosa!

Cmq sono 2 le sconfitte :)
Verissimo, in questo gioco è bello pure osservare partite che finiscono 0-0 ;)
Sto iniziando a diventare bravino a difendere e tutto sta nel cambiare profondamente approccio col gioco.
Prima prendevo imbarcate a non finire perché saltando da pes21 ad efootball continuavo su quest’ultimo a difendere come sul vecchio capitolo… ossia r2 pigiato a manetta quando l’attaccante prendeva palla e poi sotto col tasto del tackle.
Con efootball questo non è possibile perché ha un grandissimo impatto l’inerzia dei giocatori che, se vengono puntati nel mentre si ha r2 premuto, sono matematicamente saltati.
Tutte queste dinamiche portano a ripensare totalmente il modo di difendere che deve avvicinarsi più al reale… si attende, si cerca di spostare l’attaccante sul piede debole e/o sull’esterno, si cerca l’intercetto con L2 (su questo devo ancora migliorare) e si interviene in tackle/scivolata solo quando si è confidenti di recuperare palla.
Da questo punto di vista c’è un abisso tra efootball 23 e 24 ed è il gameplay stesso che ne ha giovato.
Ad esempio, nel match con l’ucraina ho preso gol perché con Acerbi ho fatto un intervento da pollo… invece che attendere l’uomo spalle alla porta ho provato l’anticipo e, avendolo sbagliato, gli ho aperto un’autostrada verso la porta.

Ps: tu che hai il pc installa un po’ di mod. Sono uscite quelle per personalizzare lo scoreboard e per l’occasione potresti usarlo al posto dell’originale :cool:

• Mi piace
Italia-Germania (4231 vie laterali) full match
San Siro
Giorno

Match che mi e’ piaciuto parecchio visto anche il risultato finale ;)
Certo è stata una discreta sofferenza (Palo tedesco sul finale e alcune occasioni nel PT errate clamorosamente).
Gameplay davvero interessante, mutevole: avevo lamentato dei pochi falli, primo tempo “morbido”, secondo tempo piu “cattivo”.
Comunque Germania davvero forte e soprattutto sulle fasce gli esterni puntano in continuazione.
Vittoria immeritata contro i tedeschi che tra l altro ho menato come un fabbro: fare falli da una differenza enorme.

Highlights

Ultima modifica:
Stassra mi guardo il secondo tempo ... in effetti il full match e tutt altra roba.
sulla cam e bella per i movimenti e quando giochi ma per visione da spettatore la Stadio o la Trasmissione Diretta sono estericamente migliori, piu immersive cinematograficamente parlando
Io purtroppo non riesco ad utilizzare la STADIO, quell'angolatura con la camera che si muove mi infastidisce. Io sono tradizionalista, uso la PANORAMICA di default.

Vista FAN invece consettualmente è tanta roba, ti consente di gestire meglio la partita ... ma non ci vedo !!!

Io purtroppo non riesco ad utilizzare la STADIO, quell'angolatura con la camera che si muove mi infastidisce. Io sono tradizionalista, uso la PANORAMICA di default.

Vista FAN invece consettualmente è tanta roba, ti consente di gestire meglio la partita ... ma non ci vedo !!!
Io difatti la uso solo adesso che gioco davanti ad un 42 pollici sulla scrivania.
In quel caso è pienamente sfruttabile perché vedi benissimo. Ovvio che con un monitor più piccolo oppure con la tv a 3-4 metri la cosa è differente.

@Lucawe11 stasera mi guardo il match e studio gli avversari :rotfl:

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,585
Ultimo utente registrato
shbet361com

Utenti online