Kits by ENRI (Conversazione)

Ciao ENRI, in primis complimenti per il lavoro, veramente tanta roba.
Ti vorrei chiedere se sei riuscito a sistemare i 2 kit fantasy dell'inter in alta definizione.
Grazie e buon lavoro
Ciao, dovresti mandarmeli tu in risoluzione buona, se carichi i kit sul sito in quel modo perdono qualità, poi se sono kit che hai trovato in giro con quella qualità ci posso fare bene poco

Comunque ragazzi volevo informarvi che non ho smesso di creare kit ma ho solo rallentato perché ho da fare col lavoro e altri impegni, ma quando ho tempo creo comunque i kit, infatti ieri ho caricato sul drive I KIT DELLA ROMA.

• Mi piace
Reazioni: Poji13
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, sto cercando un option file per pes 2021 aggiornato a questa stagione (23-24) qualcuno può dirmi dove trovarlo? Quest'anno mi sembra impossibile

Se vuoi ho trovato questa

ciao, questo FO lo fa AndrewPes. un ragazzo per bene, che lavora bene, ma in questo caso ha creato una patch incompleta.

La Serie b italiana, così come le altre serie B (eccezion fatta per quelle da lui menzionate nella descrizione del video) non sono per nulla aggiornate e risalgono al 2021. Naturalmente tutto questo rende il lavoro monco.

Ne ho anche parlato con lui direttamente ma non ha intenzione di modificare la patch. Quindi l'unica cosa che si può fare è scaricarla, installarla e poi aggiornare tutta la Serie B a mano diciamo...

ciao, questo FO lo fa AndrewPes. un ragazzo per bene, che lavora bene, ma in questo caso ha creato una patch incompleta.

La Serie b italiana, così come le altre serie B (eccezion fatta per quelle da lui menzionate nella descrizione del video) non sono per nulla aggiornate e risalgono al 2021. Naturalmente tutto questo rende il lavoro monco.

Ne ho anche parlato con lui direttamente ma non ha intenzione di modificare la patch. Quindi l'unica cosa che si può fare è scaricarla, installarla e poi aggiornare tutta la Serie B a mano diciamo...
Vabbe a prescindere a me interessano solo i campionati di prima categoria perché la serie A e la Serie B Le ricreo io da 0 con le mie divise, per quanto riguarda la seconda divisione francese e spagnola non mi importa molto perché userò le squadre di Serie B spagnola per creare la Serie B italiana e userò le altre Europa Per la serie A.

Comunque se puoi consigliarmene una migliore ti ringrazio

al momento sono tutte molto incomplete...se cerchi su youtube "pes2021 option file" ne trovi diverse (molte delle quali a pagamento) ma che sono aggiornate soltanto parzialmente....bisognerebbe mettersele a provare tutte.
Io come te sono interessato soltanto ai big campionati, non mi interessano le squadre peruviane, boliviane o altre.
Bisognerebbe fare un mix di tutto quello che è uscito; perchè alcune ho visto dai video hanno anche le foto degli stadi e degli allenatori.

al momento sono tutte molto incomplete...se cerchi su youtube "pes2021 option file" ne trovi diverse (molte delle quali a pagamento) ma che sono aggiornate soltanto parzialmente....bisognerebbe mettersele a provare tutte.
Io come te sono interessato soltanto ai big campionati, non mi interessano le squadre peruviane, boliviane o altre.
Bisognerebbe fare un mix di tutto quello che è uscito; perchè alcune ho visto dai video hanno anche le foto degli stadi e degli allenatori.
La penso come te, se quella che ho trovato ha i big campionati aggiornati a me va bene

Un'altra cosa di cui mi importa molto sono le età dei calciatori aggiornate

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981