Kits by ENRI (Conversazione)

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
ciao, questo FO lo fa AndrewPes. un ragazzo per bene, che lavora bene, ma in questo caso ha creato una patch incompleta.

La Serie b italiana, così come le altre serie B (eccezion fatta per quelle da lui menzionate nella descrizione del video) non sono per nulla aggiornate e risalgono al 2021. Naturalmente tutto questo rende il lavoro monco.

Ne ho anche parlato con lui direttamente ma non ha intenzione di modificare la patch. Quindi l'unica cosa che si può fare è scaricarla, installarla e poi aggiornare tutta la Serie B a mano diciamo...
Ho controllato ci sono tutte le rose aggiornate però non l'età dei giocatori e per chi porta la carriera su youtube come me è un problema
 

tommmooo

Primi Calci
2 Agosto 2018
2
0
1
Ciao, dovresti mandarmeli tu in risoluzione buona, se carichi i kit sul sito in quel modo perdono qualità, poi se sono kit che hai trovato in giro con quella qualità ci posso fare bene poco
Scusami,
non ho inviato io la richiesta iniziale dei 2 kit.
Quindi non ho neanche quelli in risoluzione scarsa :):)
Fà nulla, grazie ugualmente
 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Uhm... puoi fare uno screen delle squadre che ci sono nella Serie B italiana? Così capisco direttamente
Ti spiego, ci sono le squadre che ci sono regolarmente su pes 2021 + Palermo e como
Comunque sia questo dlc non mi soddisfa non mi piace molto perché è un po' confusionario con l'età e le rose quindi aspetterò qualcosa di migliore però per chi cerca qualcosa subito ed è disposto ad aggiornare manualmente Questa potrebbe andare bene
 

lerric

Esordienti
15 Settembre 2015
111
62
28
PSN ID
lucaouzo
a me basterebbe premier, ligue 1, liga, serie a e b, bundes e squadre partecipanti alla champion....le altre squadre non me le sono mai cagate di striscio
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
438
466
63
Cercate di capirmi posso aggiornare serie A e B ma non ho la pazienza per aggiornare l'intero gioco

Ho capito. Quindi Feralpisalò e le altre neopromosse non ci sono. OK.

Allora, possiamo fare una cosa. Anche in pvt. Se tu dai un'occhiata al resto del FO e verifichi che le prime leghe (Serie A, Premier, Liga, Ligue1 e Bundes) sono aggiornate io posso vedere di aggiornare la Serie B, inserendo le squadre che mancano. Che ne pensi?
 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Ho capito. Quindi Feralpisalò e le altre neopromosse non ci sono. OK.

Allora, possiamo fare una cosa. Anche in pvt. Se tu dai un'occhiata al resto del FO e verifichi che le prime leghe (Serie A, Premier, Liga, Ligue1 e Bundes) sono aggiornate io posso vedere di aggiornare la Serie B, inserendo le squadre che mancano. Che ne pensi?
L'avrei comunque fatto io, ma non lo faccio perché ci sono giocatori con l'età aggiornate e altri no. Es: di lorenzo 27 anni e osimhen 25, mentre in realtà di lorenzo ne ha 29 e osimhen 25
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,091
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney