Io ne ho fatti 3, a salire da 25/30mt … ti assicuro che la soddisfazione che si prova con un gol simile è pazzesca … secondo me non ti vengono perché carichi poco … carica a 3/4 e con possibilmente il giocatore NON con stamina vuota (altra variabile da considerare) poi ne riparliamo … ovviamente contano anche le statistiche classiche …
@the elder secondo me la conclusione “sensazionale” è una variabile in più molto interessante rispetto al passato. Mi spiego meglio in risposta ad un tuo post: in passato per tirare una “bomba” era sufficiente avere un giocatore forte dal punto di vista statistico (tiro) e pigiare quadrato 3/4 della max potenza. Così facendo in base alla posizione del giocatore e alle sue statistiche partiva un siluro … e quanti siluri …. L unica variabile pad alla mano era solo la pressione di quadrato.
Oggi se pigi quadrato 3/4 in base come sempre alle statistiche parte un tiro forte o molto forte ma per far partire una “bomba” serve la conclusione sensazionale ovvero una frazione di secondo e spazio in più, un comando pad alla mano in più (R2+quadrato) ed infine la possibilità di decidere manualmente in base alle abilità del player che conclude sensazionalmente se tirare di collo, a scendere o a salire.
Secondo me han fatto un upgrade incredibile da questo punto di vista … molto molto sottovalutato