Migliori configurazioni TV/CONSOLE

A me gira bene, non ho ne lag e ne ghosting, però potrebbe darsi che a te non soddisfi neppure questo. Mai dire mai.
Io cmq l'ho pagato 925€, poco meno.
Su efootball non uso HDR perché non supportato. Semplice. Ma puoi anche usarlo forzando la PS5. Io preferisco di no.
Il VRR idem, non supportato, ma non è un problema. Efootball va a 60 FPS fissi. Più di quello non fa, è la sua ottimizzazione su console.
è molto fluido il gioco ?
Non ci sono scatti, ghosting o artefatti simili ?
Usi in midalità gaming ?

A me gira bene, non ho ne lag e ne ghosting, però potrebbe darsi che a te non soddisfi neppure questo. Mai dire mai.
Io cmq l'ho pagato 925€, poco meno.
Su efootball non uso HDR perché non supportato. Semplice. Ma puoi anche usarlo forzando la PS5. Io preferisco di no.
Il VRR idem, non supportato, ma non è un problema. Efootball va a 60 FPS fissi. Più di quello non fa, è la sua ottimizzazione su console.
Usi in midalità gaming
Parliamoci chiaro. Per me è un gran televisore. Ho notato differenze abissali venendo da un vecchio full HD. L'ho preso per sfruttare meglio gli FPS di Warzone e per godermi la grafica degli open world che spesso gioco.
Se il mio obiettivo era efootball sarei rimasto sul mio full HD. Giusto per intenderci.
ma io non ho grosse pretese.

Però con il mio purtroppo in modalita gaming non è giocabile. Perde fluidità

Usi in midalità gaming ?
Ovviamente lo uso in modalità Gaming.
Non ho notato niente di niente, nessun problema.
Ma ti ripeto, se devi farlo per efootball, non lo fare.
Piuttosto, se te hai spazio, vendi il Samsung, vendi la play, risparmiati i soldi per LG e fatti un PC.
Io come ti avevo già detto, non l'ho fatto per problemi di spazio.

Ovviamente lo uso in modalità Gaming.
Non ho notato niente di niente, nessun problema.
Ma ti ripeto, se devi farlo per efootball, non lo fare.
Piuttosto, se te hai spazio, vendi il Samsung, vendi la play, risparmiati i soldi per LG e fatti un PC.
Io come ti avevo già detto, non l'ho fatto per problemi di spazio.
in realtà il Samsung mi viene rimborsato per intero.

in realtà il Samsung mi viene rimborsato per intero.
È già buono.
Allora se necessiti di una tv e il Samsung ti viene rimborsato, si prendi quello.

Altrimenti no, tieniti il Samsung e la prossima volta che dovrai comprare qualcosa, prima chiedi su un forum e poi valuta.

Qui, tutti quelli che hanno LG te lo straconsigliano. Un motivo ci sarà. Non c'è gente che prende incentivi per sponsorizzazioni.

Però nessuno ti può garantire che anche te rimarrai soddisfatto. Io men che meno.

È già buono.
Allora se necessiti di una tv e il Samsung ti viene rimborsato, si prendi quello.

Altrimenti no, tieniti il Samsung e la prossima volta che dovrai comprare qualcosa, prima chiedi su un forum e poi valuta.

Qui, tutti quelli che hanno LG te lo straconsigliano. Un motivo ci sarà. Non c'è gente che prende incentivi per sponsorizzazioni.

Però nessuno ti può garantire che anche te rimarrai soddisfatto. Io men che meno.
si, lo farei solo perchè mi viene rimborsato per intero.

Purtroppo ho tentato in tutti i modi di configurarlo, ma nulla.

Il tecnico è stato da me anche ad effettuare l'aggiornamento FW ma nulla.

In pratica con modaliota gaming OFF, gira bene ma l'input lag è alto.

Se attivo la modalità gaming INGIOCABILE.

Se oltre alla gaming associo il Motion Plus migliora ma è instabile. Spesso durante il gioco si mette a laggare di brutto, spengo e riaccendo il TV e torna a posto.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Vorrei ti fosse chiaro che io ho partecipato alla discussione per aiutarti a risolvere i tuoi problemi con il Samsung, non per venderti un LG.
Poi ovvio, se me lo chiedi io non posso che parlartene bene e da amico consigliarlo. Però poi ogni esperienza di gioco è totalmente personale, così come potrebbe esserlo ogni pannello e esperienza hardware.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Vorrei ti fosse chiaro che io ho partecipato alla discussione per aiutarti a risolvere i tuoi problemi con il Samsung, non per venderti un LG.
Poi ovvio, se me lo chiedi io non posso che parlartene bene e da amico consigliarlo. Però poi ogni esperienza di gioco è totalmente personale, così come potrebbe esserlo ogni pannello e esperienza hardware.
ma certo chiaro.

in tanti però hanno LG sul forum.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Per me, a queste condizioni, ovvero rimborso totale del Samsung e acquisto a quel prezzo ti dico di sì, senza pensarci due volte.

Poi oh, abito a Livorno. Se non stai molto lontano, vieni a farti una partita. Così ne sei certo... :rotfl:
Una curiosità, tu non usi l'equivalente del Motion Plus (non so su LG come si chiama), usi la modalità gaming nuda e cruda com'è e hai il gioco fluido?

Curiosità non hai provato ad eseguire efootball forzando HDR e VRR come mi sembra qualcuno sul forum ha fatto?
Giusto per vedere la resa.
Il VRR non lo puoi forzare, parte se il gioco lo supporta.
L'HDR si l'ho provato una volta, colore troppo pompato. Però non avevo ancora settato tutto e sarebbe da rivedere adesso. Ma credimi non è un problema se attivo o meno.

Il VRR non lo puoi forzare, parte se il gioco lo supporta.
L'HDR si l'ho provato una volta, colore troppo pompato. Però non avevo ancora settato tutto e sarebbe da rivedere adesso. Ma credimi non è un problema se attivo o meno.
Nel senso che e sempre molto fluido senza ghost intendi?

Cercalo su Google cos'è lo stuttering. Cm io per adesso mai sofferto.

Ieri altre cinque o sei partite con eFootball, nessun problema.
Hai fatto qualche particolare settaggio oppure tutto di default in modalità gaming ?
Io con il Samsung ho dovuto toccare una marea di parametri e di fatto la modalità gaming è quello che e...

Hai fatto qualche particolare settaggio oppure tutto di default in modalità gaming ?
Io con il Samsung ho dovuto toccare una marea di parametri e di fatto la modalità gaming è quello che e...
Te l'ho detto. Ovvio che ho sistemato delle cose. Ci sono dei video su YouTube. Dal momento in cui comprerai il C2 te li giro e segui alla lettera quello che dicono.